Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: camistyles    09/10/2012    0 recensioni
Questa storia è un susseguirsi di emozioni. Parla di Sofia e Camilla, due adolescienti molto unite che intraprendono un viaggio da sole, regalatogli dai genitori per Natale. Passeranno un'estate intera a Londra! Per loro è un sogno, hanno sempre desiderato di tornare a Londra insieme e magari anche da sole. L'Inghilterra, il paese dei loro idoli, gli One Direction! La sorpresa inizia appena le due ragazza salgono sull'aereo, enorme, lussuoso e VUOTO! Ma quella è solo una delle piccole sorprese nascoste in questa storia. Quello che hanno sempre desiderato diventa realtà e non solo quello che hanno sempre desiderato! Arriveranno a Londra non più sole solette in due nell'aereo, ma per di più non resteranno mai sole solette a girare per quella magnifica città! Le nostre protagoniste saranno fortunate e, che dire, leggete!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il nostro primo viaggio in aereo da sole, io ed io, cioè Sofi e Cami, beh infondo stiamo raccontando insieme questa storia, la nostra grande avventura. Potrebbe sembrare esagerato definire un viaggio in aereo un’avventura, ma per noi lo fu eccome! Era il nostro regalo di Natale e quando salimmo su quel…quel…quel fantastico oggetto volante, chiamato aereo, da sole, io ed io, eravamo più emozionate…non lo so di cosa, fatto sta che sembravamo due pazze! Non smettevamo di urlare e ci scendevano le lacrime dagli occhi, avremmo passato i tre mesi estivi da sole a Londra da un amico ricco di mio padre (di Camilla)!
I nostri genitori si limitavano a salutarci sorridendo come degli scemi e noi lì a guardarli senza sapere cosa fare, se piangere o ridere. Cami:“ Perché è vuoto l’aereo?”
Sofi:” E cosa ne so io?!” scoppiammo a ridere fra le lacrime. Che sogno! Ma ancora non ci spiegavamo perché l’aereo fosse vuoto. Ci sedemmo su dei divanetti enormi più comodi e grandi del solito! Ancora un po’ stordite per tutto quel lusso, appoggiammo le borse e quando meno ce lo aspettavamo, l’aereo partì. Pilota:” Allacciate le cinture, fra meno di un’ora ci fermeremo nell’aereoporto di una città della Germania in cui raccattiamo un po’ di gente, vi auguro buon viaggio” Cami:” A ecco, raccattiamo un po’ di gente! Mi sembrava troppo bello per essere vero…tutte sole in un aereo magnifique…bah speriamo in bene” Sofi” ahahah tu mi fai morire!”. Passammo quella mezzora a parlare di come sarebbe stata Londra da girare da sole e poi arrivati all’aereoporto, ci fecero scendere. Hostess:” Ragazze avete due ore per fare un giro visto che sono tutti in ritardo” io e io ci guardammo e iniziammo a correre lasciando a bocca aperta la tipa che continuava a parlare. Uscite scoppiammo a ridere e ci guardammo intorno: era pieno di ragazzine con cartelloni! I LOVE ONE DIRECTION  e cose simili…forse partivano quel giorno dalla Germania. Non ce ne importò molto, anche se di solito avremmo iniziato a piangere come sceme, eravamo troppo agitate per Londra! Entrammo in tutti i negozi e ci prendemmo un gelato enorme, che golose!
*Cami* merda quel gelato era buonissimo! Dovremmo venirci più spesso! Iniziai a ridere e Sofia mi guardò malissimo. Io:” Sofi pensavo che dovremmo venirci più spesso, magari a far merenda!” Sofi:” ahaahh sei pazza!” mi comprai una maglietta a pipistrello con scritto “I LOVE YOU” la adoravo di già!
 
*Sofi* si quel gelato era fantastico ma ora mi sento veramente una balena e intanto mi chiedo cosa ci facevano tutte quelle fan lì! Poi mi venne in mente che forse eravamo in ritardo! Guardai l’orologio e avevamo 20 minuti per tornare in aereoporto. Io :” Cazzo cami abbiamo 20 minuti per tornare in aereoporto!” Cami :” Siamo due sceme! Aspetta c’è un taxi!” io:” Scusi può portarci all’aereoporto in meno tempo possibile?” dissi in inglese. Autista:” Dieci minuti massimo!” era perfetto! Meno male che mi era venuto in mente! Se no addio Londra e per sempre gelato!
Arrivammo in aereoporto, salimmo le scalette e ci ritrovammo davanti un pacco regalo gigantesco! Poteva contenere addirittura cinque persone secondo me. Cami:” Cos’è?” io:” Boh apriamo!” e lo aprimmo…
 
  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: camistyles