Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: __lovatosheart    09/10/2012    3 recensioni
Sette one shot per la Klaine week, sperando di sollevarci un pò l'umore dopo i recenti avvenimenti :)
Day 1 : Cooper + Klaine. "Cooper, that's my boyfriend: Kurt."
Day 2: Roomates Klaine "So you're kinda of jelous even if we're friends?"
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: __lovatosheart

Titolo: "So you're kind of jelous even if we're friend, uh?"

Giorno/Prompt: Day 2: Roomates Klaine
rating: verde

Avvertimenti: nessuno per questa.
 
 
"Kurt? Kurt ci sei? Thad mi ha detto che sei qui, la Smith ci ha dato questo pezzo degli Aerosmith da imparare, pensavo di provarlo con te, sai, le nostre voci insieme sono davvvero pazzesche!"
 
Il riccio entrò nella porta portando con se un fiume di parole, degli spartiti leggermente stropicciati e il suo immancabile sorriso, che contagio inevitabilmente anche l'altro.
 
"Ciao Blaine. Sono qui, alle prese con gli illuministi e la rivoluzione francese. -fece il controtenore con sarcasmo, indicando con un cenno della mano ai libri sparsi sulla scrivania di fronte a lui - E comunque già so della canzone, non è esattamente il mio genere ma è davvero bella quella canzone." Proseguì infine, sorridendo al più basso che nel frattempo si era seduto sul bordo del letto per averlo di fronte. 
 
"Lo sapevi? Oh, pensavo di essere io il primo a dirtelo.. Allora che ne pensi di provarlo?"
 
Domandò infine con l'entusiasmo di un bambino, facendo sorridere ancora una volta Kurt.
 
"In realtà l'ho già provata, e hai ragione, come duetto è molto bella, ma non penso proprio che mi dispiacerà cantarla con te."
 
Detto questo si alzò dalla sedia per andare a prendere la chitarra di Blaine che era sempre dietro l'armadio dove vi erano i loro vestiti (in realtà la maggior parte dello spazio era occupato dai vestiti di Kurt, ma Blaine non si era mai lamentato della cosa.) e gliela diede, per poi sedersi accanto a lui sul letto e prendere gli spartiti dalle mani di Blaine per poterli entrambi leggere. 
 
I could lie awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping
Well you're far away dreaming
 
Blaine attaccò a cantare il primo pezzo, girandosi verso Kurt e sorridendogli dolcemente, cosa che fece perdere qualche battito al controtenore. Il riccio si trovòun pò in imbarazzo cantando quella strofa, visto che gli venivano in mente quei momenti durante la notte, tra la dormiveglia e il sonno, in cui si ritrovava a pensare se fosse davvero la cosa giusta essere solo amici, mentre guardava il perfetto profilo del compagno di stanza mentre dormiva.

Kurt gli aveva confessato di aver frainteso i loro duetti, gli sguardi, le uscite, tutto, e lui gli aveva detto di non essere pronto per una relazione, gli aveva rivelato la sua paura di rovinare la bellissima amicizia che avevano. 

 
Ma era davvero così?
Erano davvero solo amici?
Blaine non lo sapeva, era solo certo di essere davvero tanto, tanto, legato a Kurt, in un modo speciale che solo con lui aveva provato.
I could spend my life in this sweet surrender
And just stay here lost in this moment forever
Well, every moment spent with you
Is a moment I treasure
 
Kurt iniziò a cantare con una piccola incertezza nella voce, causata dallo sguardo di Blaine decisamente troppo carico di emozioni, che però si andò via via flievolire come prendeva sicurezza.
Infondo quella canzone l'aveva cantata giusto mezz'ora prima, il problema non era l'insicurezza della canzone, visto che non era nemmeno difficile, il problema era la persona con cui la stava cantando.
 Cantarla con Blaine era tutt'altra cosa che cantarla con Thad.
Erano entrambi due ottimi cantanti e trovava davvero Thad molto simpatico, ma le farfalle che sentiva nello stomaco a ogni parola che Blaine pronunciava non era nemmeno paragonabile alle sensazioni che provava con l'altro.
Quello che avevano lui e il suo compagno di stanza era davvero speciale, anche se continuavano ad essere amici. 
I don't wanna close my eyes
I don't wanna fall asleep
'Cause I'd miss you, babe
And I don't wanna miss a thing
Cantarono insieme il ritornello, guardandosi negli occhi e, come diceva la canzone, facendo tesoro di ogni sguardo, di ogni timido sorriso, di ogni emozione e, più di tutti, del suono magnifico che l'unione delle loro voci formava.  Era qualcosa di magico, era come se l'aria circostante si riempisse di elettricità pura che entrambi sentivano nelle loro voci, e all'mprovviso l'unica cosa giusta da fare sembrava ad entrambi baciare l'altro, colmare quella futile distanza e scaricare un pò di quell'elettricità l'uno sull'altro. 
Ma erano solo amici.
Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep, yeah
I don't wanna miss a thing
 
Arrivarono al termine della canzone e per qualche secondo attorno a loro alleggiò un silezio ancora carico delle emozioni che li aveva accompagnati durante il duetto, si sorrisero, entrambi segretamente imbarazzati per quella forte voglia di baciarsi che avevano provato durante la canzone. 
 
"Lo sapevo che sarebbe venuta benissimo! siamo davvero bravi insieme, non trovi?"
 
Chiese poi Blaine, che a quanto pare non riusciva proprio a smettere di sorridere. Kurt annuì, e aveva ragione, non aveva mai sentito due voci fondersi così bene insieme senza sovrastarsi l'un l'altra..
"Approposito, prima hai detto di averla già provata, la preferisci come duetto o come assolo?" 
 
Domandò infine il riccio, curioso.
 
"In realtà anche prima l'ho provata come duetto.. Sai, Thad insisteva e non mi andava di dirgli di no, è simpatico, ed è il primo oltre te con cui ho iniziato a legare"
 
A quelle parole negli occhi dorati di Blaine passò un lampo di delusione che non sfuggì affatto a Kurt, che poi aggiunse retoricamente: 
 
"Non sarai geloso? Insomma, noi siamo amici.."
 
Blaine rise, cercando di mascherare la gelosia che lo aveva immediatamente preso, diamine, erano amici, lui stesso lo aveva ribadito non troppo tempo prima, non poteva ingelosirsi perchè aveva cantanto quello stupido duetto con uno stupido amico. 
 
"Geloso? Ma che dici?!"
 
il riccio si alzò dal letto e andò a mettere a posto la chitarra, per poi aprire l'armadio e prendere dei vestiti, annunciando all'altro che aveva intenzione di farsi una doccia.
 
Attraversò la stanza ed entrò nel bagno, appoggiandosi poi alla porta chiusa, dandosi ancora una volta dell'idiota per essersi ingelosito in quel modo.
 
Stava aprendo l'acqua della doccia quando, da dietro alla porta, sentì Kurt urlargli un:
"Eh comunque, se ti dovesse interessare, ho preferito di gran lunga il nostro duetto."


Bene, seconda one shot per la Klaine week!
Ringrazio le due splendide persone che hanno recensito la prima, sono davvero contenta che vi sia piaciuta :3
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa, e buona Klaine week a tutti! ♥
:)

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lovatosheart