Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Fink    09/10/2012    2 recensioni
Raccolta di Flash-fic e one shot ispirate da canzoni. Non le pubblico tutte assieme, ma a ciascuna riservo un capitolo diverso che pubblicherò giorno per giorno...anzi, per non essere troppo convenzionale facciamo che ne pubblico due al giorno, così da lasciare un po' di suspance. All'ultimo ho deciso di aggiungere un undicesimo capitolo (che tra l'altro ho dovuto modificare causa errore, perciò mi scuso con le persone che hanno letto la prima versione), spero vi piaccia. Buona lettura.
1- Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2- Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità “riproduzione casuale” e fai partire.
3- Scrivi una flash-fic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per completare la flash-fic: inizi con l’inizio della canzone e finisci con la fine, niente esitazioni! Non importa quando scombussolata sia!
4- Scrivine 10 poi pubblicale
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8. TI AMO ANCORA – Claudio Baglioni

“Sono passati sei anni. Il passato non è un problema.” Ti dico mentre vieni annunciata come nuovo direttore del NCIS.
Ma sto mentendo a me stesso. È e sarà un problema, perché io ti amo ancora.
La mia auto sfreccia per le strade di Washington, dopo una curva rallento e imbocco una via alberata: da quanto non passavo più di qui, sei anni.
Ma ora eccomi, sono arrivato davanti a casa tua, sono venuto a prenderti. Ho bisogno di te.
Ti telefono con una scusa e tu ti avvicini alla finestra. Ti vedo scostare le tende, vedo il tuo profilo, Dio quanto sei bella.
Mi saluti con un cenno della mano. “Saremo amici, vero. Solo questo, amici e colleghi. A causa del mio e del tuo stupido orgoglio non potrò più chiamarti amore, ma io ti amo ancora e ancora vorrei amarti.”
Pochi minuti dopo sei in strada e sali in auto con me.

[Gibbs/Jenny]
 

Testo originale:

eccomi qui la stessa via
come 6 anni fa ti aspetto qui
sono in città ed ho un po' di nostalgia
vengo a prenderti se vuoi
ti ricordi quella via
eccoti qui 6 anni in più
magra e attraente tu di nuovo qui
e cerchi me tra la gente
con la mano saluti e due baci discreti tra noi due
ti amo ancora e ancora vorrei amarti
ti amo ancora e ancora ti vorrei
ti amo ancora e ancora vorrei averti
ti amo ancora e ancora ti vorrei
non posso più chiamarti amore mio
ma un dolce amico tuo io resterò
sarò lo zio per i tuoi bambini io
stringerò più forte il cuore
non ti disturberò
ti amo ancora e ancora vorrei amarti
ti amo ancora e ancora ti vorrei
ti amo ancora e ancora vorrei averti
ti amo ancora e ancora ti vorrei
ti amo ancora e ancora vorrei amarti
ti amo ancora e ancora ti vorrei
ti amo ancora e ancora vorrei averti
ti amo ancora e ancora ti vorrei



Scusate, ma questa canzone mi sembrava adattissima a questa situazione...a dire il vero credo tutte le canzoni di Baglioni siano perfette per loro. Cosa ne pensate? Recensite, recensite, recensite!!! Grazie e a presto con l'ultima coppia di canzoni.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Fink