Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Whitesoul    21/04/2007    0 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima ff, sono una patita della coppia Buffy-Spike e ho intezione di dargli una possibilità dopo l'ultima puntata della 7 serie. Che proverebbe Buffy se un'altra persona fosse l'interesse di Spike?? Leggete e commentate, scrivete ciò che pensate anche se sono critiche mi raccomando, buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia del medaglione attraversò l'anima della cacciatrice e risvegliò in lei la speranza che da troppo tempo giaceva in lei assopita.Un pò sbigottita perper le informazioni ottenute Buffy abbassò la guardia facendosi cosi colpire dal demone che con un raggio uscito dalla sua mano colpì  la spalla della ragazza facendola sanguinare.Colpita Buffy si sveglio dal torpore dei sensi che lo shok le aveva causato e ripresasi disse:
B-Grazie mille per le informazioni, mi sono state davvero utili, ma mi dispiace non  faccio sconti a nessuno, sei un demone e quindi ti devo eliminare.Niente rancori, ok?
Detto questo iniziò a colpire il demone con attacchi da manuale che quando era ancora una sedicenne inesperta giles le aveva insegnato e in pochi minuti di  combattimento il demone era gia a terra agonizzante.
B-Mi hai proprio deluso, speravo che fossi qualcosa di meglio, bha non esistono più i demoni di una volta che ti fanno sanguinare prima di riuscirli a battere
E-tu.....mi avrai ...scon..fitto..ma..io non..son..o niente..lui...lui..si!...lui vendi..cherà..la..mia..morte....detto questo.
Detto questo il demone esalò il suo ultimo respiro(se così si puo dire di un demone) e scomparve sprigionando una luce che iniziò a muoversi nell'aria, come guidata, come se stesse cercando una via per andarsene, fino a che ad una velocità incredibile si allonanò da buffy.
Morto il demone la caverna si ritrasformo nel bosco,
B-bene...ora dove diavolo sono???!!!,dannazione ai demoni e alle loro manie di teletrasportarsi!!
Durante la lunga camminata verso casa Buffy continuò a pensare a quanto era riuscita a sapere dal demone e a quanto angosciante apparvero le ultime parole di elzabar,pensando"lui..chi sarà questo lui...che cosa era quella sfera di energia sprigionata dal corpo di quell'essere?"
Ritornata a casa ad aspettarla c'erano Wilson e Dawn e appena la videro con la spalla sanguinante
W-che è successo, che hai fatto alla spalla??
D-stai bene??buffy cosa è successo??
B-Non è successo nietne, non vi preoccupate sono solo qualche graffio, niente di cui preoccuparsi
W-che cosa è successo??
B-bhà il solito, anche se è da un po che non faccio piu queste belle scampagnate tra i boschi, avevo visto un vempiro e l'ho inseguito neinte di particolare
W-è stato lui a farti quella ferita?
B-...si..è stato lui, ma l'ho conciato per le feste...ora vorrei andare a dormire
D-ma devi farti curare il braccio!
B-non ti preoccupare ti ho detto che non è niente, tu continua a fare i compiti mi raccomando che in matematica la tua insegnante mi ha detto che ti ha trovata impreparata, notte
D-si...ok...notte
Salendo le scale che potavano alla sua camera Buffy si chiese come mai non avesse detto nietne del demone alla sua amica e a Dawn, in fondo loro erano la sua famiglia, poi, come un lampo a ciel sereno capì il motivo, se avesse detto a Willow del demone e dell'amuleto le avrebbe dovuto dire cosa pensava del medaglione e quindi avrebbe visto la sua speranza di far rivivere spike  frantumarsi in mille pezzi, troppo debole per poter affrontare il mondo esterno senza alcuna prova.Poi c'era anche un altro motivo per cui non aveva detto niente a Willow e a Dawn, se le avesse espresso le sue speranze avrebbe fatto trasparire quanto Spike le mancava e quanto ogni suo pensiero ultimamente era legato a lui, avrebbero capito quanto stava male, quanto debole in realtà fosse, quanto una cacciatrice fosse dipendente da un vampiro e quanto fosse stata stolta a respingere Spike fino all'ultimo momento.
Ripensando a tutto questo Buffy  si addormentò mentre dal suo viso una lacrima scendeva leggerà a bagnare il cuscino.




ciao a tutti spero che questo cap vi piaccia, scusate se nn posto da un'eternità, avevo finito l'ispirazione, grazie a tutti quelli che hanno letto e recensito, recensite mi raccomando voglio sentire anche commenti negativi (certo speriamo di no) ma cmq ditemi schiettamente cosa ne pensate!!
alla prossima!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Whitesoul