Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ary_gg    09/10/2012    6 recensioni
Storia interamente Nian...li adoro e credo davvero che siano o sarebbero una bellissima coppia...è una semplice storia, forse anche banale, ma spero che possa arrivare a qualcuno di voi
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            

 

 


CAPITOLO QUINDICESIMO

Il mattino seguente Nina si svegliò beatamente tra le braccia di Ian, si strinse un po’ più a lui per riflesso e poi aprì gli occhi.
“Buongiorno”
Disse lei ancora assonnata.
“Buongiorno”
Rispose Ian con la voce ancora rauca sintomo dell’essersi appena svegliato, poco dopo strizzò gli occhi e li aprì. Si passò una mano sulla faccia come per svegliarsi e allungò l’altra verso il comodino.
“Ma che ora è?”
La sveglia non aveva ancora dato cenni di vita, sintomo che ancora non era ora di svegliarsi. Ormai con i ritmi delle riprese si finiva a cenare a volte anche molto presto e addormentarsi alle 10 come se fosse piena notte oppure ad andare a letto troppo tardi e svegliarsi ad ora di pranzo come se fossero le sette del mattino.
“Non ne ho idea”
Disse la ragazza.
“Altri cinque minuti e suonerà la sveglia”
Annunciò poi lui.
“No, non voglio andare a lavoro oggi”
Nina si lamentò pigramente e si nascose sotto le coperte come se quello sarebbe bastato.
“Dai piccola in piedi”
“No..”
“Nina..”
Ian abbassò le coperte per scoprirle la testa e le diede un bacio tra i capelli
“Non costringermi a doverti svegliare con le cattive”
“Preferisco le buone!”
Esclamò la ragazza tirando giù le coperte per scoprirsi la testa, prese Ian per la maglia avvicinandolo a sé e lo baciò. La sveglia però ricordò loro che dovevano alzarsi.
“Dovremo rimandare”
Disse ironico il ragazzo
“Vado a prepararmi di là”
“Il che rende tutto rischioso basta che qualcuno decida di alzarsi prima e ti vedrebbe uscire tranquillamente dalla mia stanza”
“E la novità sarebbe?”
La ragazza lo guardò male e sbuffò. In effetti era la realtà. Ormai erano tutti abituati a vederli entrare ed uscire dalle rispettive camere a qualsiasi ora anche da prima che stessero insieme, quindi preoccuparsi di ciò avrebbe potuto destare più sospetto del non preoccuparsene.
“Ian..”
“Nina senti, così non possiamo essere liberi, o lo diciamo o non lo diciamo e ce ne freghiamo di cosa pensano e del fatto che possano capirlo. Non è vita. Eravamo entrambi single e abbiamo deciso di iniziare questa relazione, questo è quanto”
“Lo so..hai ragione, niente preoccupazioni”
I due si alzarono e iniziarono a prepararsi ognuno nella rispettiva camera per fare prima, poi si diressero sul set, dove si divisero per iniziare il loro lavoro.
“Ehi pensavo girassi con Nina”
Ian si avvicinò a Paul che armeggiava con il suo telefono.
“Non ancora”
“Mi raccomando comportati bene”
Disse scherzoso Ian indicando il letto e cercando di sembrare minaccioso, diede una pacca sulla spalla di Paul e riprese a camminare nella sua direzione se non fosse per la battuta ingenua di Paul, che a malapena si rese conto di averla detta davvero.
“Non è di me che devi preoccuparti!”
Ian si fermò e lo guardò. Probabilmente Ian era fin troppo attento a tutti quelli che giravano intorno a Nina per via di Taylor, ma mai si sarebbe aspettato di doversi scontrare con qualcuno che la pensasse allo stesso modo.
“Hai notato qualcosa di strano?”
“No, certo che no”
“Paul ti conosco, sii convincente se vuoi mentirmi ok?”
“Non sto mentendo davvero”
Paul ci riprovò senza troppo successo.
“Ok senti, non so nulla questo è vero, però credo che tu abbia ragione su Taylor e..”
“Fantastico..”
“Ian fermo! Dove vai?”
Paul cercò di fermare Ian che era già partito alla ricerca di qualcuno con cui prendersela.
“Sull’altro set!”
“No. Ian, non puoi irrompere e poi per fare cosa? Come lo giustifichi?”
“Io non mi devo giustificare ok? Non devo giustificarmi di nulla! Non sto uccidendo o rubando o chissà che”
“E’ quello che sto cercando di dire sia a te che alla tua ragazza, ma siete troppo testardi per capirlo. Avreste dovuto semplicemente parlare con Kevin e Julie tutto qui.”
“Bene è quello che farò adesso”
Ian riprese a camminare spedito e Paul lo guardò allibito.
“Non intendevo con una scenata però!”
Gli urlò dietro, poi decise di seguirlo. Intanto sull’altro set tutto era pronto per girare la scena tra Mason e Katherine. Nina si portò indietro i capelli diligentemente arricciati e ancora con l’accappatoio addosso ripassava le battute. Taylor aspettava che tutto fosse pronto e Julie parlava con un tecnico delle luci, Ian irruppe all’improvviso. Nina alzò gli occhi dai fogli e corrucciò la fronte. Ma che ci fa qui? Ian sospirò per l’affanno della corsa e puntò il dito verso Taylor. Nina sgranò gli occhi quando vide Paul entrare freneticamente. Merda.
“Non mi interessa quello che pensi, quello che hai intenzione di fare, quello che ti passa per la testa, quella..”
Disse indicando Nina
“..è la mia ragazza, quindi ti sarei molto grato se evitassi di provarci ogni due per tre, magari anche mentre girate, quindi tieni le mani apposto e limitati a recitare.”
Tutti si voltarono verso Nina che diventò rossa in breve tempo, poi riguardarono Ian.
“Sono calmo ed educato in questo momento, non lo ripeterò più e non sarò più se chiunque, non solo tu, non sarete professionali e non rispetterete il fatto che è una ragazza impegnata”
Il ragazzo prese fiato e nessuno ebbe il coraggio di parlare finchè fu Julie a rompere il silenzio.
“Ian posso parlarti un momento?”
Ian lanciò un’occhiata a Nina che lo guardò preoccupata, il ragazzo seguì Julie e dopo un momento di esitazione anche Nina si accodò a loro. Dopo cinque minuti i due produttori si trovarono seduti di fronte a loro due degli attori protagonisti, solo che questa volta non si trattava di esporre a grandi linee lo show come la prima volta, infatti uno era vestito totalmente di nero con un giubbotto di pelle addosso, l’altra con un accappatoio addosso mentre si torturava le mani in grembo.
“Sentite non mi dirò che mi dispiace ok?”
Disse Ian all’improvviso.
“Cioè si mi scuserò per aver fatto irruzione sul set, ma non per quello che ho detto. Non è giusto che io debba scegliere fra la mia relazione e la mia carriera o questo show, sono una persona normale anche io e voglio vivermi questa relazione.”
Kevin e Julie si guardarono sbigottiti.
“Non vogliamo che ci chiediate scusa o che decidiate tra la vostra relazione o lo show”
Disse Kevin
“E mi sorprende molto che abbiate potuto pensare una cosa del genere, posso capire che non abbiate voluto dirlo pubblicamente per i giornalisti, ma noi..”
“Bè da quello che ci avete detto, non ci siete sembrati molto favorevoli alle relazioni tra colleghi”
Disse poi Nina prendendo parola per la prima volta.
“E’ per questo che ci avete fatto tutte quelle domande?”
Julie sembrava incredula.
“Oh ma ragazzi! La vita è la vostra potete fare quello che volete, non siete dei bambini e noi non siamo i vostri genitori, potete fare quello che volete, l’unica cosa che possiamo chiedervi è quello di lasciare i vostri problemi fuori dal set. Tipo la scenata lì fuori Ian. Non esiste ok? Se litigate tra voi, qui dentro non voglio storie, qui siete solo colleghi, sia chiaro.”
“Non ci saranno problemi”
Disse Nina poi guardò Ian.
“Mi controllerò promesso”
Disse poi lui.
“Bene, direi che ora possiamo tornare a lavorare”
Kevin congedò i due che uscirono da quella sorta di ufficio.
“E’ andata bene!”
Ironizzò Ian. Nina lo fissò.
“Perché sei piombato così?”
“Perché mi ero stancato”
“Potevi dirmelo, lo avremmo detto insieme..stamattina avevi detto di fregarcene”
Il ragazzo sospirò pesantemente.
“Bè prima che capissi che Taylor ci prova per davvero..è successo qualcosa vero?”
“No”
“Nina..”
Ian la prese per le braccia e la fissò negli occhi.
“Dimmi la verità ti prego”
“Non è il momento per parlarne”
“Va bene..”
“Ian, ormai è andata qualsiasi cosa sia successa o non successa, ora lo sanno tutti quindi basta ok?”
“Va bene, ma..guarda che non me lo scordo. Quando torniamo in albergo mi dici tutto”
Nina alzò gli occhi al cielo e lo spinse un po’.
“Smettila, sono in accappatoio da ore, sei tu che mi metti in condizione di farti diventare geloso”
Disse la ragazza scherzando.
“Ah che divertente che sei, meglio con quello addosso che senza..devi proprio girarla questa scena?”
Nina socchiuse gli occhi e lo guardò male.
“Tre secondi fa hai detto che ti saresti controllato..”
“Piccola scherzo”
“Sei lunatico, fin troppo per me!”
Disse lei avanzando verso il set.
“E quindi? Ci lasciamo per questo?”
“Si decisamente”
Nina si fermò si mise sulle punte e gli diede un bacio.
“Ci vediamo dopo, buon lavoro”
“Anche a te piccola”
La giornata a parte l’intoppo iniziale andò liscia come l’olio e a pomeriggio inoltrato, Nina faceva una pausa con Candice e Katerina.
“Tutto ok?”
Chiese Candice alla ragazza che annuì.
“Si è che..abbiamo tenuto segreta la relazione per paura della reazione di tutti e puff in realtà sembra che non importi a nessuno”
“Oh tesoro non è  così e poi dovresti essere contenta di questo no?”
“Tu non fai testo Candice lo sapevi già”
Katerina rise e scosse la testa.
“Vuoi la verità? Aspettavamo solo che lo annunciaste”
Nina corrucciò la fronte
“Che vuoi dire?”
“Nina era evidente che vi piaceste e bè c’è chi addirittura diceva che vi davate da fare da quando vi siete conosciuti!”
“Ma non è vero!”
La ragazza arrossì indignata.
“Nina, senti io e Candice sapevamo che ti piaceva e aspettavamo solo che le cose cambiassero tra voi, ma era una cosa che balzava agli occhi di tutti perché l’attrazione tra voi è palpabile e anche il fatto che vi vogliate bene, siete trasparenti come il vetro quando si parla del vostro rapporto, quindi diciamo che non è stata una gran scoperta.”
“Si vedeva così tanto?”
“Un po’ si”
Disse poi Candice.
“Bene, quindi finalmente posso stare tranquilla e godermi la mia relazione.”
Le due ragazze di fronte a lei risero e annuirono.
“Si Nina direi che è anche ora”

 

ANGOLO DI ARI

Eccoci qui! Bene come vedete c’è stato un susseguirsi di eventi e bè alla fine Ian è esploso ed era ora direi anche. Insomma ok non potevano nascondersi troppo non con i propri colleghi. Inoltre diciamo che hanno completamente sbagliato idea su Kevin e Julie che invece non hanno fatto storie per niente lasciandoli increduli. Detto questo i due possono stare tranquilli almeno sul lavoro! Ma ci sono altri passi importanti da fare prima che possano davvero essere una coppia libera e soprattutto allo scoperto! Alla prossima Ari

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ary_gg