Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ArtemisiaBlack    09/10/2012    1 recensioni
Draco e Hermione. Sette scorci della loro vita per sette anni, ricordati da entrambi mentre stanno seduti su di una panchina a King's cross.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stazione di King's cross, binario 9 3/4. Fra poco meno di mezz'ora la mia piccola Rose partirà, andrà ad Hogwarts e spero troverà la sua vera casa; Ron le sta facendo mille raccomandazioni, sorrido pensando a quanto lui sia preoccupato e senza accorgermene vengo sommersa dai ricordi guardando quel treno che ha rappresentato il viaggio che mi riportava alla mia vera casa per sette lunghi anni, rivedo nella mia mente ogni singolo viaggio su quel treno, ogni discorso, risata. Una lacrima sfugge dai miei occhi e la asciugo furtivamente, la malinconia per quel luogo che mi ha accolta, mi ha vista crescere si appropria prepotentemente di me. Mi siedo su una panchina un po' appartata per riprendermi, non voglio che mi vedano così fragile. Improvvisamente una mano bianca entra nella mia visuale, alzo lo sguardo e il mio cuore si ferma quando incontro gli occhi magnetici dell'uomo che mi sta porgendo un fazzoletto. Sorrido dolcemente e Draco si siede accanto a me. Rimaniamo in silenzio, uno accanto all'altra persi nei meandri dei ricordi mentre i nostri cuori battono all'unisono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ArtemisiaBlack