Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: G4bry    21/04/2007    5 recensioni
Sana e Akito sono finalmente fidanzati. Durante l'estate partiranno insieme ad i loro amici di sempre per sette giorni in una località marittima in vui vivranno numerose avventure e...basta ho detto troppo! Leggete e recensite bacioni a tutti! =)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my

Ti proteggerò.

E’ primavera…o meglio, è quasi la fine di questa stagione che precede la meravigliosa estate e tutto a Tokio sembra essersi ristabilito. Finalmente Sana e Akito stanno insieme e sono più innamorati che mai. Tsuyoshi e Aya sono ormai fidanzati da lungo tempo e Fuka si è rimessa con Takaishi dopo alcune difficili incomprensioni.

Una mattina stranamente Sana si svegliò presto….guardacaso di domenica! Andò a farsi una doccia veloce, si preparò e andò dal suo amato Akito per trascorrere una spensierata giornata assieme a lui.

Quando arrivò davanti casa sua esitò a suonare; forse si era alzata troppo presto e temeva che Akito stesse ancora dormendo. Decise allora di bussare in modo almeno di non svegliare la sorella di Hayama.

Bussò più volte ma nessuno sembrava rispondere; era normale la camera di Akito era lontana dalla porta e lui non avrebbe mai potuto sentire.

Tirò allora qualche pietra nella finestra della camera del ragazzo che si svegliò a causa del rumore. Si affacciò alla finestra e vide Sana; immediatamente scoppiò a ridere, era una di quelle poche volte che rideva. Scese ad aprire e non le diede neanche la possibilità di parlare che immediatamente la baciò sulle labbra con dolcezza, era felice di vederla. La fece entrare e disse:

-Ciao amore.

-Ciao Akito...ehm…spero di non averti svegliato…scusami forse sono venuta troppo pre…

-shhh…non preoccuparti, hai fatto benissimo così staremo assieme molto di più.

E detto questo la prese in braccio e la portò fino alla sua stanza; la distese sul letto ed i due cominciarono a baciarsi appassionatamente.

Sana si era nuovamente addormentata, fra le braccia di Akito questa volta e lui anche. Era incredibile quanto si amassero quei due, il loro amore andava oltre ogni altro genere di cosa ed erano così felici…!

Quando Akito si destò erano le 11:00 circa ed era rimasto in silenzio ad ammirare la sagoma della sua adorata Sana. Si accorse di quanto era bella, si appoggiò sul gomito e poi le diede un caloroso bacio sulla fronte. Così Sana si risvegliò e non potè non notare i meravigliosi occhi dell’amore della sua vita che la osservavano con affetto e come se fosse rapita dal suo sguardo gli prese il volto e lo baciò dappertutto. Nel momento in cui Akito la guardava in quel modo lei sentiva sempre un impulso cha la spingeva a baciarlo, era una cosa inevitabile. Rimasero così tutta la mattinata a coccolarsi e a baciarsi quasi come se non si vedessero da tantissimo tempo.

Nel pomeriggio decisero di uscire con la solita comitiva: Aya,Tsuyoshi, Fuka e Takaishi. L’estate era ormai alle porte, quindi i sei amici (N.d.R. compresi Sana e Akito! ^_^) fecero un giro per i negozi di Tokio con lo scopo di comprare alcune cosette fra cui anche il materiale per il mare.

Tsuyoshi e Aya erano andati in un negozio a caso ed erano entrati dentro un camerino come al solito per scambiarsi qualche effusione, Fuka e Sana erano invece andate in un negozio di abbigliamento e Akito e Takaishi stavano facendo una passeggiata.

Poi tutti quanti si diedero appuntamento in un bar per mettersi d’accordo per l’estate visto e considerato che la scuola sarebbe finita dopo circa 6 giorni.

Si sedettero ai tavoli che c’erano fuori, ordinarono 6 gelati e cominciarono a discutere:

- Beh allora? Come trascorreremo le vacanze estive quest’anno? Disse Fuka

Allora Aya rispose raggiante:

- Ti dico io cosa faremo! Dunque, negli ultimi tempi non ho potuto fare a meno di notare una piccola località marittima non molto distante da Tokio. Una mia amica ha lì la casa al mare dove starà tutta l’estate fatta eccezione per una settimana! Ha deciso infatti di recarsi in un’altra località per 7 giorni e ha avuto la gentilezza di avvisarmi in modo che noi 6 potessimo trascorrere lì una piccola vacanza .

A quella notizia Sana esultò:

-Finalmente, non vedo l’ora che finisca la scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E pure Akito sembrava essere felice anche se però non lo dimostrava per via del suo solito sguardo impassibile.

L’ultima settimana di scuola finì in fretta, dunque era giunta l’estate e con essa anche le vacanze estive!

Sana, Akito, Tsuyoshi, Aya, Fuka e Takaishi avevano già deciso il giorno e l’ora della partenza. Sarebbero partiti Lunedì alle 9:30 del mattino e sarebbero tornati il lunedì della settimana seguente verso le 10:00.

Era domenica (N.d.R. il giorno che precedeva le tanto attese vacanze!) e tutti e sei si trovavano nelle loro rispettive case a pensare al giorno seguente. Sapevano già che sarebbe stata una vacanza molto divertente ed emozionante e si addormentarono nella speranza che presto sarebbe arrivato il mattino.

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder knowledge base software

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: G4bry