Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Rozan    09/10/2012    4 recensioni
La pace e la tranquillità stanno per finire al grande tempio. Un nuovo nemico si annida nell'ombra, un nemico tutti conosciamo.
Esatto, non un uomo, ma uno sport. Il Calcio
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e4   " SHAKAAAAAAAA" Urlò Milo in preda a spasmi rabbiosi.
Dall'altro lato stava il cavaliere della vergine immerso nella sua meditazione.
" Perchè alzi tanto la voce Scorpio?" chiese quasi ingenuamente come un fanciullo innocente.
La risposta di Milo non fu molto a tono
" Perchè? Mi chiedi anche il perchè? Domani inizia il torneo, e tu razza di Buddha Junior, non riesci a prendere una stramaledetta palla!!!"
Shaka non degnò di uno sguardo il compagno ( Già tieni gli occhi chiusi) e si limitò a rispondere con tono pacato
 " Il fatto è che non vedo alcuna ostilità in questo oggetto che tu chiami palla. Nonostante io non lo abbia ancora guardato fisicamente ho riconosciuto che ha una forma sferica di medie dimensioni, il cui unico scopo è quello di entrare in questa rete sorretta dai due pali. Ma verso di me, che sono uomo pacifico, non ha intenzioni violente, dunque perchè dovrei fermarla?"
Se non fosse stato per il provvidenziale intervento di Ioria e Saga ora Shaka avrebbe già subito il martirio e sarebbe asceso nei beati gironi paradisiaci per mano di Milo, che preso da un raptus improvviso e particolarmente furioso aveva iniziato a lanciare Cuspidi a più non posso contro la "fonte della gentilezza".
Nonostante tutto il problema restava...soltanto Shaka non si stava impegnando per il bene della squadra.
Come farlo migliorare? IN SOLE 24 ORE? Mission impossible.
Così alla sera tutti i Gold, tranne Shaka ovviamente, si riunirono nel campo da calcio per discutere del...problema.
" Non possiamo andare avanti così, rischiamo di fare una figuraccia"
" Io avrei un'idea..." si intromise Death. Tutti lo fissarono curiosi ed attenti per sentire la grandiosa e sperata soluzione.
" Potremmo iniziare a colpirlo a pallonate fino a quando non si deciderà a parare.."
(In seguito a questa proposta gli vennero indirizzati insulti e paroli scurrili che è meglio non sentire)
" Vogliamo un portiere non un sacco da boxe" gli fece notare Ioria e la proposta vene bocciata.
" Comunque ci serve una soluzione" disse Cancer offeso
Il silenzio cadde tra tutti...nessuna luce in quel mare di merd...di oscurità.
"EUREKA" tuonò Kanon tre tutti quanti " HO TROVATO" e circondato dai compagni prese a spiegare il suo piano.
Quando ebbe finito aveva i sudori freddi, gli occhi fuori dalle orbite per l'eccitazione, il respiro affannato.
" Cosa ne dite?"
" Lo sai che è un'idea folle?"
"SIIIIIIIIIIIIIII"

La notte era scesa e quattro figure si apprestavano ad entrare nella sesta casa.
Saga,Mur, Milo e DeathMask erano stati incaricati dell'ardua sentenza, ed erano pronti a tutto.
Saga fissò l'interno e vide Shaka meditante a mezz'aria, come suo solito.
" Pronti ragazzi?"
Gli altri annuirono e subito si infilarono nel tempio dietro una colonna.
Dopo aver appurato che Shaka non si svegliasse procedettero con la seconda fase del piano.
In meno di un secondo montarono un piccolissimo microfono su un palone da calcio, dunque la palla venne data a Death con l'unico scopo di attirare l'attenzione del Cavaliere di Virgo.
Cancer prese la palla, la fece rimbalzare sul suo piede due volte e poi la sparò a velocità supersonica diretta verso la faccia dello sventurato Indiano. Inutile dire che la palla lo centrò in pieno e questi cadde all'indietro con qualche gemito di dolore.
" SHAKA...SHAKAAA!" fece Saga cercando di assumere un tono savio ed autoritario
" Chi ha osato colpirmi?! Fatti vedere!!" urlò fuori di se questi di rimando
" INCHINATI AL MIO VOLERE, IO SONO COLUI CHE HA CREATO LA LUCE"
"E IO HO PAGATO LA BOLLETTA"
Ad un segno di Saga Mur fece volare la palla attorno al Cavaliere della Vergine
" IO SONO COLUI CHE PREGHI 5 VOLTE AL GIORNO RIVOLTO VERSO LA MECCA"
"Heeeeeeee?"
Saga ricevette un coppino atomico da Milo " Deficente non è mussulmano"
" Ahh giusto"
" MA CHI SEI?"
Saga si ricompose " IO SONO BUDDHA!"
Nel sentir nominare il suo signore Shaka cadde in ginocchio venerando il pallone svolazzante
" Parlami oh illuminato, perchè mi hai colpito?" Disse con voce commossa
Saga soffocò una risata " IL TUO DOVERE è PROTEGGERE ATENA, MA NON LO STAI FACENDO RIFIUTANDOTI DI AIUTARE LA TUA SQUADRA DI CALCIO. VERGOGNA!!!!!!"
" Se la tua volontà lo richiede allora mi impegnerò al massimo" Si scusò subito squittendo come un topo
" MOLTO BENE ALLORA, IMPEGNATI E SARAI RICOMPENSATO"
" Non dubitate ho fonte di luce e calore, venerato illuminato"
" Ma ci ha presi per una centralina dell'ENEL?" chiese Death prima di sparire insieme ai suoi compagni.

Il giorno dopo di buon mattino si trovarono tutti quanti sul campo per l'allenamento prima dell'inizio del torneo.
Shaka era in porta, sempre meditante.
" Sicuri che abbia funzionato?"
" Stiamo a vedere" Disse Milo, dunque prese il pallone e dopo averlo lanciato in aria lo colpì con la punta del piede destro " Scarlet needle"
La palla venne circondata da un'aura rossa e più veloce di un battito di ciglia volò verso la porta.
Tutti trattennero il fiato, Shaka non si muoveva. La palla aveanzava, avanzava indisturbata, stava per entrare in porta quando improvvisamente Shaka urlò a pieni polmoni " KHAAN"
Una bariera protettiva ricoprì tutta la porta, l'attacco di Milo si infranse contro un Muro di pura energia e venne rispedita al mittente.
Tutti esultarono.
Ora erano pronti
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Rozan