Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: sichiamaciuffo    09/10/2012    4 recensioni
i protagonisti sono Demi e Joe ma la storia non è la loro.Parla di una ragazza che si nasconde dietro un sorriso,che vive in una bugia ma la storia è differente dall'originale.L'ho scritto con il cuore,spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'orologio segnava le 3 e 26.Joe lo guardava in continuazione come stesse aspettando qualcosa.
Non aveva fatto altro che pensare a quello che era successo solo qualche ora prima:la visione di quel sorriso bellissimo ,e poi quel polso pieno di segni,tagli che nascondevano qualcosa di più di semplice solitudine o tristezza. Joe si sentiva strano,quasi come se quello che fosse successo,non fosse stato reale ma solo frutto della sua contorta immaginazione,un sogno forse e invece no,era vero. Si chiedeva perchè Demi lo avesse detto proprio a lui,erano amici si,ma non molto intimi,si scambiavano solo qualche parola al giorno niente di più.Era stato forse un grido d'aiuto? doveva aiutarla? non sapeva cosa fare,era confuso e spaventato,si trattava di salute non era un gioco.Come avrebbe potuto aiutarla da solo?Lei lo aveva guardato negli occhi e gli aveva pregato di non dirlo a nessuno ma come avrebbe potuto aiutarla da solo? lui non sapeva cosa si provava,non sapeva cosa poteva spingere una persona ad odiare se stessa tanto da distruggere il suo corpo.

Prese il cellulare 'dobbiamo vederci,devo parlarti' Kev acconsentì e non aggiunse altro.Conosceva il tono di voce dell'amico quando era preoccupato.
Poco dopo erano faccia a faccia.
Joe sembrava malato,aveva il viso pallido,sudava.Capì che gli importava davvero di quella ragazza anche se non se ne era mai accorto prima.

Raccontò dei tagli a Kev,non voleva tradire la fiducia di Demi e sapeva che lo avrebbe odiato ma lui doveva aiutarla,non sarebbe stato li a guardare mentre la ragazza dal sorriso smagliante e gli occhi marroni moriva dentro,aveva bisogno del consiglio di qualcuno. Anche Kev sembrava dispiaciuto,non riusciva a credere che una ragazza così timida carina e sempre sorridente stesse in realtà male. Tutta via però non fu molto d'aiuto anche lui non sapeva cosa fare,però Joe si sentiva meglio gli serviva l'incoraggiamento di un amico e poi era come se adesso non fosse più completamente solo in quella situazione.

La giornata era finalmente giunta al termine.Per il resto del pomeriggio Joe non aveva fatto altro che pensare a lei,al suo sorriso,ai loro sguardi che qualche volta si incrociavano,a tutte le parole che si erano detti,anche se non erano tante.Lacrime fredde scesero dagli occhi di Joe,voleva chiamare Demi magari anche dirgli un 'come stai?'voleva sentire la sua voce ed essere sicuro che lei stesse bene,che in quel momento non stesse facendo del male a se stessa,di nuovo.
Voleva abbracciarla,stringerla a se e dirgli che tutto avrebbe preso il verso giusto.Aveva bisogno di toccarla e provare quel brivido,lo stesso che ebbe quando lei gli afferrò delicatamente il braccio e lo pregò di mantenere il segreto.
Poi un fulmine attraversò la sua mente.Il segreto.Quello che solo lui sapeva,che non doveva dire a nessuno. Lui lo aveva detto a Kev per sentirsi meglio,per sentirsi più 'leggero' , gli sembrava la cosa giusta da fare in quel momento ma non ci aveva pensato bene.E se non fosse stata davvero la cosa giusta? e se questo avesse peggiorato le cose? lui aveva tradito la fiducia di Demi solo per sentirsi meglio.Egoista,ecco cos'era stato.E ora si sentiva peggio.Si sentiva debole,mai prima d'ora si era sentito così.
Ma non poteva permetterselo,la sua debolezza gli aveva gia fatto fare uno sbaglio e lui doveva rimanere forte,per Demi.
'Lei ha bisogno di una persona forte,che la inciti a rimanere forte' pensò.Stava morendo dentro,tutto questo lo stava distruggendo lentamente,ma non gli importava.Si asciugò le lacrime e chiuse gli occhi,sperando di alzarsi il giorno dopo,capace di affrontare quella situazione,più grande di lui.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: sichiamaciuffo