Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    21/04/2007    2 recensioni
E se Goku fosse...??? I fatti narrati si svolgono durante e dopo lo scontro con Nappa e Vegeta. Spero tanto che recensiate in tanti!
Genere: Triste, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crilin, Gohan, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cominciarono a battersi come il giorno prima, senza aumentare troppo la propria potenza. Dopo poco, però, iniziarono il vero combattimento, aumentando le loro auree e utilizzando tecniche che prima non avevano ancora sfoderato.
Si scontrarono fino a pomeriggio inoltrato, senza nessuna interruzione, fino a che, stremati dalla fatica e dalla rabbia, poiché nessuno dei due cedeva, si fermarono in piedi sopra ad una roccia.
“Già stanco, Kaaroth?” chiese Vegeta, tentando disperatamente di nascondere il fiatone e il sudore che cadeva dal suo corpo.
“Certo che no, Vegeta, siamo solo all’inizio!” rispose Goku nelle medesime condizioni del suo nemico.
Sapevano che non potevano andare avanti così. Sarebbero morti entrambi per l’impossibilità di uno di prevalere sull’altro.
Così Vegeta decise di iniziare a provocare Goku.
“Sai Kaaroth, stavo pensando…come mai ieri non hai fatto niente per salvare quei terrestri insulsi? Insomma, tu, l’eroe della Terra, che non tenti di tutto per aiutare i più deboli…Mi sembra molto strano! Forse tu non sei realmente buono come vuoi far credere! Sei un Saiyan!”
Goku, a quelle parole, rabbrividì. Vegeta sembrava aver capito perfettamente la battaglia che si stava svolgendo nella sua mente e stava cercando di sfruttarla a suo favore.
Il Principe, vedendo che Goku esitava, riprese con coraggio:“Tu dovresti comportarti da Saiyan, sei un Saiyan, non lo puoi negare…anche la passione per le sfide, i combattimenti, la voglia di prevalere lo confermano…non puoi nasconderlo!” disse con voce persuadente.
Ancora una volta Goku non disse nulla. Era confuso, non sapeva più chi lui fosse…o forse no lo aveva mai saputo. Vegeta era l’unico rimasto della sua razza. Inoltre sapeva che le parole del Principe erano vere: il suo stile di vita era proprio di un guerriero Saiyan e il fatto di non aver salvato quei giornalisti innocenti confermavano che lui era della stirpe dei Saiyan, anche se non lo voleva ammettere a se stesso. Ora lo sapeva e stava cominciando ad accettare la sua natura.
“Io sono cattivo, altrimenti perché non ho voluto salvare quei terrestri?” si chiese.
Vegeta aveva perfettamente ragione. Doveva essere un Saiyan al completo. Cattivo, potente e spregiudicato. E da allora lo sarebbe stato.
Il suo avversario vide che era quasi riuscito a convincerlo della verità delle sue parole. Ora doveva terminare la sua orazione.
“Vedrai, starai meglio se ti comporterai come me…rispetterai la natura della tua razza e ti sentirai più te stesso!” proseguì Vegeta, stupendosi di dire cose che non aveva mai detto prima di allora.
Goku ascoltava le sue parole tenendo la testa bassa. Ormai aveva quasi deciso definitivamente. Sarebbe stato il nuovo compagno del suo Principe.
Goku, dopo circa mezz’ora senza dire una parola, si decise a parlare:“Sì, hai ragione…credo che comincerò a comportarmi completamente come uno della nostra razza.”
“Hai fatto la scelta migliore, Kaaroth! E ora se sei d’accordo, andiamo alla conquista del pianeta Slipliat!” disse Vegeta eccitato dall’aver finalmente convinto Kaaroth.
“Ti seguo!” disse Goku fermamente convinto di quello che stava facendo.
Vegeta volò in direzione delle navicelle con cui lui e Nappa avevano viaggiato per arrivare sulla Terra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90