Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Inu_Ran    09/10/2012    4 recensioni
“Perché mi baci?” quella domanda la imbarazzava e le sue guance,prima bianche come la neve, divennero rosse come un peperone. Prima fanfic sulla coppia Runami, buona lettura a tutti ^.^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 Fragola
Una lieve brezza mosse i capelli arancioni della navigatrice e portò una ciocca davanti alla sua bocca, con un movimento delle mani se la tolse e cominciò a parlare.
“Perché mi baci?” quella domanda la imbarazzava e le sue guance,prima bianche come la neve, divennero rosse come un peperone. Il mare davanti a loro era calmo e il cielo sopra di loro sgombro da nuvole mostrava ai due uno spettacolo da levare il fiato. Nami che fino a pochi minuti fa si era concentrata sul  viso del suo capitano, ora osservava il blu sopra le loro teste, Era sempre stata incanta da quei piccoli punti che brillavano. Avrebbe tanto voluto solo per un giorno essere una di esse e brillare.
“perché?ehm…non so” la voce pacata e allegra di Rufy la risvegliò dai suoi pensieri, la risposta del capitano non fece che far arrabbiare la navigatrice.
“Tu mi baci non sai il perché?E da un po’ che ci incontriamo e tu non sai darmi una spiegazione ai nostri baci”. I due da un po’ di tempo, avevano scoperto che stare insieme e baciarsi era qualcosa, che non sapevano spiegare, mancava alla loro vita, s’ incontravano nel prato della Sunny non appena i loro compagni andavano a dormire. Era il loro piccolo segreto, ma adesso la rossa voleva sapere se lei contava qualcosa di più per Rufy.
“ Amo stare in tua compagnia, e poi mi piace baciarti perché…perché sai di fragola.”
“Di fragola? E’ un complimento??” la navigatrice era molto perplessa:la sua era una dichiarazione?
“Si le fragole sono dolci e tu sei dolce. Credo di provare per te:amore, me lo sono fatto spiegare da Sanji e quando stai vicino a qualcuno di importate, quando la sogni la notte, quando senti le farfalle nello stomaco e quando pensi che la tua vita non possa continuare senza lei. Ed io provo tutte queste cose.” Copiose lacrime solcarono il viso della bella navigatrice. Erano lacrime di gioia, aveva scoperto che il suo amore era corrisposto.
“Piangi? Ho detto qualcosa di sbagliato?” si preoccupò il moro.
“No Rufy, anche io ti amo.” E gli diede un lungo casto bacio.
Si coricarono nell’erba e osservarono le stelle dandosi ogni tanto piccoli,dolci, baci. Rimasero abbracciati tutta la notte aspettando l'alba insieme.
 
Angolo Autrice:
Stasera mi sento molto Runami, amo questa coppia ed è la prima
volta che ne scrivo una( se dovesse essere un plagio la cancellerò subito).
Io credo che loro siano perfetti e che Oda in ogni puntata ci dimostri come
Stiano bene insieme <3. Fatemi sapere se vi è piaciuta per questo ringrazio
coloro che hanno recensito,inserito la storia in una delle tre liste e chi ha solo letto=).
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Inu_Ran