Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Jessyca98    09/10/2012    3 recensioni
La felicità di un amicizia puo trasformasi in dolore quando essa se ne va.
Ma perchè? Perchè accade ciò?
Credo nell'amicizia ma non capisco il destino.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardandoti mi chiedo ancora chi sei. Guardandoti mi chiedo ancora cosa sei diventato. Guardandoti mi chiedo ancora il perchè di tutto questo.

Nella mia mente passano le immagini di noi, eravamo cosi piccini e indifesi. Mi ricordo all'età di 4 anni quando ci tenevamo per mano per andare all'asilo. A me non piaceva, anzi, lo odiavo proprio ma tu mi davi la forza di andarci e mi facevi divertire. Eravamo cosi attaccati, cosi amici. 

Abbiamo passato tanto insieme, abbiamo affrontato difficoltà ma insieme ce l'abbiamo sempre fatta. Ci conosciamo da quando siamo nati, abbiamo passato asilo, elementari e medie insieme ma poi tutto è cambiato.
Tu eri andato in un altra scuola, eri in un'altra classe e ti sei fatto tante nuove amicizia, pultroppo dimenticandoti di me.

Apro quell'album vecchio di fotografie, passo una mano sulla copertina per togliere la polvere e guardo la prima foto. Mi vengono i brividi, gli occhi cominciano a diventare lucidi e i ricordi cominciano a sfiorare la mia mente. Eravamo io e te, seduti su quel lettino del mare che ci stavamo abbracciando dopo che tu mi dissi " Io ci sarò sempre per te, perchè tu sei speciale per me, sei la mia migliore amica."

Non dimenticherò mai quelle parole, mai. Ma ora ... Dove sei?
Io sono in questa stanza buia pensando a tutto di noi, rivedendo vecchie foto di noi: al mare, in gita, in giro, in montagna...Tu eri il mio migliore amico. 

Chi sei ora?

Ti guardo mentre ridi con i tuoi amici, non mi stupisco, sei sempre stato una persona socievole con tutti ma poi, vedo quella scena... Tu che abbracci lei, la proteggi e la chiami migliore amica. 

Sono cosi facilmente sostituibile? Ero io la tua migliore amica...Ricordi?

Ricordi quando eravamo migliori amici e c'eravamo entrambi l'una per l'altro?

Continuo a guardarti con occhi piangenti, sei felice  e non ti rendi conto di ciò che sto provando io, sei troppo impegnato.

Comincia a piovere e sola con la musica che mi risuona nella mente ascolto la nostra canzone che mi rende ancora più triste, ma sono sotto la pioggia.
Essendo qui, le mie lacrime si confondono con la pioggia e nessuno riesce a capire che sto piangendo.

Eri importante per me, eri il mio migliore amico. Oggi chi sei?

Mi passi in parte, giri lo sguardo e non mi saluti. Perchè?

Sei il mio migliore amico, si, ma solo nei miei ricordi, nella mia mente.

Non leggerai mai queste parole, non saprai mai come mi sento ma sopratutto non saprai mai che io ti voglio ancora bene perchè tu non mi parli più, ti sei dimenticato di me, come se io fossi una persona qualunque.

Ora siamo due estranei e il mio cuore ne soffre in silenzio. 
Ma so che in fondo ogni tanto pensi a me ma non hai la forza di ammettere ciò, perchè sai di avermi dimenticato e l'orgoglio è sempre stato il tuo punto debole.

Amico mio, ti voglio bene, per sempre anche se tu ora sai a malapena chi sono.



Questa è una storia vera, scrivere mi rede più libera.
Spero di non avervi annoiato.
Grazie a chi leggerà e recensirà
Un bacio 
Je_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Jessyca98