Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: iKidrauhlBeats    09/10/2012    4 recensioni
"can you tell that i gotta thank twitter for being in this place?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prom.part 1.

Era la mattino del ballo ed ero super eccitata,erano tipo le cinque del mattino,ma dovevo andare a scuola alle sette per preparare il ballo.
Alex dormiva,quel ragazzo dorme sempre,cazzo,è incredibile,lo dice una che si sveglierebbe all'una ogni giorno.
Andai in camera di Alex per svegliarlo,l'ultima cosa che vidi fu il letto....e poi il pavimento.

Baam,ero inciampata su quell'ammasso di coperte che quello stronzo buttava a terra.
"che è successo,che hai fatto?i ladri sono entrati?" era lontano cinque metri da me e già sentivo l'alito da topo morto,avvelenato con un'alice essiccata al sole.
"No,Alex,le tue carissime montagne di coperte mi hanno fatto inciampare e ci mancava poco che svenissi col tuo alito" dissi muovendo le mani per far passare la puzza
"Ah ok,torno a letto" disse con aria totalmente distaccata dal mondo.
"COSA?ALZA QUEL CULO E VATTI A LAVARE QUEI DENTI CON TRE QUINTALI DI MENTADENT,VESTITI,SCENDI,FACCIAMO COLAZIONE E ANDIAMO A PREPARARE LE COSE PER IL BALLO" 
"eh?dio,Mary,sono le 5:10 del mattino e mi dici di andarmi a preparare?"
"Mi prendi per il culo,Constancio?No,perchè dobbiamo stare lì alle 7:00,per dirti"
"Ok,ok,non ti arrabbiare,ora vado"
"Si,vai,e lavati bene quei denti,sembra che hai mangiato un topo mummificato"
"ok,non c'è bisogno di offendere..comunque ora vado,su,esci dalla mia camera."
"Si,vado,vado,tranquillo,così magari sopravviverò"
Andai in camera,e visto che non avevo una cippa lippa da fare,presi l'iphone per connettermi su twitter.Ne avevo uno da due anni,e nessuno lo sapeva,però,io sapevo che Austin e Alex ne avevano uno,e stalkavo i loro profilo ogni giorno.Andai sul profilo di Alex,per prima cosa,digitai @AlexConstancio7 *sestofacendolaguidapertwitter* e stalkai un po' i suoi tweet.

"Adesso so come ci si sente ad avere una migliore amica e qualsiasi cosa lei sia . . .  alle 5:10 del mattino ti sveglia e ti rompe dicendo di alzarti perchè alle 7:00 ci sono i preparativi per il ballo. Grazie M."
a few seconds ago,via web

No,ce,volevo prenderlo in calci in culo,ma visto che era un giorno speciale,e mi sentivo buona,lo risparmierò.
Adesso,passiamo alle cose importanti,Austin.
No,ripensandoci rompo il cazzo ad Alex e rispondo al tweet.


"@AlexConstancio7  : e come  mi devo sentire io che se entro in camera tua inciampo sulla tua pila di coperte e dopo vengo quasi asfissiata dal tuo alito da topo morto,guarda le differenze,sleezy"
a few seconds ago,via twitter for iphone


Bene,adesso,passiamo ad Austin.

*scroll* bla bla bla,trentamila conversazioni con tyler e robert. Momento,c'è un tweet di due giorni fa che non ho letto.

 "Gli amici ti interrompono nei momenti sempre meno opportuni. 11.11"
 2d ago,via web.
 
OK,non so se associare questo alla notte sulla terrazza o altro.
Oddio,ma è tardissimo,ok,mi devo muovere,ok,adesso corro,chiamo Alex e andiamo a scuola,ho ancora dieci minuti,ce la posso fare.

"ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX,MUOVI IL CULO,ANDIAMO"
"si,ok,arrivo,devo finire di bere il latte"
"no,se corriamo lo vomiti tutto,posa" buttai la tazza per terra,presi Alex per il polso e corremmo fuori fino ad arrivare a scuola.
Arrivammo nell'atrio della scuola,dove erano iniziati i preparativi...gironzolando per lì vidi una ragazza che guardava Alex,e lui lo stesso.
Ok,devo andare ad informarmi su quella ragazza.
"Hey Tyler,chi è quella ragazza bionda che sta guardando Alex?"
"Eh?Oh,è Sarah,Sarah Wright,Hanno una cotta reciproca,ahaha,ma da quando sei arrivata tu non è piu' così"
"Ohw,ok,a dopo"
Miglior modo per iniziare la giornata,ok chiedo a Taylor.
"Hey taytay chi è quella bionda lì?"
"Hey mary,è la ragazza che ha una cotta per  Alex."
"Oh,ok,a dopo"
IDEEEAAAA.e se chiedo a Sarah di andare al ballo con Alex,così gliel'accollo e io vado con Austin? Mhh,idea perfida,però è buona,insomma,è una buona azione.v.v
"Heeeey,tu devi essere Sarah,giusto?"
"Si,ciao,tu sei Mary la,la fidanzata di Alex?" era carina,dolce..e lo disse con un tono di voce basso
"AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA chi io? Con Alex? Macchè,anzi,ero qui per dirti che andrai al ballo con lui" non gli diedi il tempo di fiatare che corsi da Alex "ciaaaaaaaaao"

"Hey Alex,la vedi quella ragazza lì?Sarah?Andrai al ballo con lei,ok?ciao"
lol,il gioco è fatto,sono piu' perfida del dottor doofenshmiltz,finalmente sarei stata sola con Austin. . .

Ok,sono le 7:30 del pomeriggio e non so che pettinatura farmi,panicoooooooooooooooooooooo.
Ok,calma,posso farmela fare da Mama Mahone,ma poi Austin mi vedrebbe.Ok ci andrò lo stesso.

Con il mio vestito e i tacchi,corsi ininterrottamente per quasi un isolato e finalmente arrivai a casa di Austin.

*dingdong* suono il campanello
"Mary,tesoro,sei stupenda,sei già qui per Austin"
"no,no,presto Michele,non farlo scendere,aiutami a fare una bella pettinatura,sono un mostro"
"Oh,ok,aspetta che prendo la piastra,intanto tu chiuditi quii in cucina."
"ok"

Ok,calma pericolo scampato...piu' o meno.

"Maaaa,ho fame,scendo in cucina" Oh merda.
"No,Austin non venire,ci sono già io,digiuna"
"Mary?"
"Si,sali in camera tua o ti ci rimando a calci in c-nel sedere"
"ok,ok,non vorreri rovinarmi la sorpresa"

"Maryy,eccomi,ho preso la piastra,allora,vediamo un po'..." Fece un po' la figa muovendo le mani nei miei capelli e poi fece l'artista con la piastra,tadaaaaan,come nuova,una pettinatura stupenda.

"Grazie,Michele,ti sarò debitrice a vita"
"No,basta che diventi mia nuora"
"Ahaha,magari fra un po' di anni,si?"
"certo,dai,fatevi le foto,chiamo Austin e prendo la macchina fotografica"

Uscii dalla cucina e Austin scese dalle scale,intanto Mama mahone andò a prendere la macchina fotografica.
Austin era stupendo,aveva un completo nero e rosso...e sotto delle snickers ma dettagli,era magnifico così.

"S-sei stupenda"
"anche tu,molto piu' di me"
Silenzioo,che si spezzo' con un sorriso
"Stasera saremo solo io e te,Alex va con Sarah al ballo" fuck yeah,argomento trovato.
"fantastico,finalmente"
"RAGAZZIII,ECCOMI"
"eccola..."
"Da avvicinatevi,siete stupendi,dite cheeeesee"
"cheesee"
"Perfetta,questa la mettiamo sulle cartoline da spedire ai nonni"
"Mammaaaa"
io non feci niente oltre che arrossire,aahaha,era una scena stupenda.
"Ora andate,susu,il ballo vi aspetta,siete stupendi."
"Andiamo?" disse Austin porgendomi la mano
"Si"
Prendemmo gli skateboards e ci avviammo verso la scuola dovee sarebbe cominciato il ballo . . 


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: iKidrauhlBeats