Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MidnightChaos    09/10/2012    4 recensioni
-Eddai lo sai che mi piacciono!
-Si…e direi che anche se non l’avessi saputo l’avrei comunque dedotto! Hai più santini tu dei One Direction che la nonna di Padre Pio!
-Ecco, vedi! La nonna potrebbe capirmi!
-Vuoi paragonare i One Direction a Padre Pio?! Stai scherzando vero?
Scusate non mi sono presentata, mi chiamo Lisa e la lotteria per i biglietti del concerto dei One Direction è stato l’inizio della fine!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio con un forte dolore…
Apro lentamente gli occhi ancora impastati dal sonno.
Capisco che deve essere molto presto perché la camera è ancora immersa nell’oscurità…e capisco anche cosa mi ha svegliato, mia sorella mi ha tirato un calcio in pieno stomaco.
Controllo l’ora dal display del cellulare, sono le 5:30.
Accidenti a mia sorella. Ho visto quest’ora ben poche volte nella mia vita, non sono una persona molto mattiniera.
Mi accorgo di avere sete, quindi mi tolgo le coperte di dosso e mi siedo sul letto.
Mi trovo davanti i One Direction.
-Buongiorno ragazzi!
Si, ormai è come se fossero miei fratelli minori.
La vicinanza a quella pazza di mia sorella non mi fa bene, faccio degli strani pensieri!
Cerco di togliermeli dalla testa e mi avvio in cucina.
 
Abbiamo scoperto da circa 10 minuti che nostra madre, a nostra insaputa ovviamente, aveva per caso partecipato ad una lotteria del supermercato (?). I numeri estratti avrebbero vinto i biglietti per il concerto dei famigerati One Direction e mia madre, ricordandosi che mia sorella ne andava matta ne prese parte, non credendo però che sarebbe riuscita davvero a vincere.
Mia sorella ovviamente appena ha saputo la notizia, dopo aver fatto il balletto della vittoria, è venuta a cercarmi urlando, per dare anche a me questa splendida notizia che mi avrebbe riempito di gioia, o almeno così credeva!
Quindi alla fine porterò mia sorella al concerto…non è che mi dispiaccia andarci,perché comunque le loro canzoni mi piacciono e sono tutti dei bei ragazzi, è che non sono una patita della folla, della calca e delle fan urlanti, diciamo che vorrei preservare i miei timpani ancora per un po’,ecco.
 
-Non ci credo…vi prego qualcuno mi dica che siamo su Candid Camera e che ci sono telecamere nascoste dentro al frigo e al forno!
-Finalmente il mio desiderio è stato esaudito!!
-Dì la verità…chi o cosa hai offerto in sacrificio?!- le grido con finto sguardo truce
-Oddio! Non posso crederci che ci andremo! Non vedo l’ora!!
-Aspetta, aspetta…perché usi il plurale? TU ci andrai.
-Non dire scemenze! Lo sai perfettamente che la mamma non mi lascerebbe mai andare da sola ad un concerto in un’altra città!
-Cavoli tuoi!
-Dai sorellina dolcissima,bellissima,simpaticissima e intelligentissima! Ti prego portamiciiiiiii!
Se spera che io mi faccia comprare solo con dei complimenti si sbaglia.
-Non me ne faccio niente delle tue parole.
-Ovviamente le spese del viaggio e dell’hotel le pago io!- rilancia facendomi gli occhioni
Già meglio.
-E basta?
-Metterò io in ordine la camera per un mese!
-Mah…non saprei, potrei avere degli impegni quel giorno…
-Ti lascerò tutti i dolci che cucina la nonna!
-Perfetto sister, quando partiamo?
 
 
-Noooooooo!
Mia sorella irrompe in camera urlando, come al solito.
-Che è successo ora?
-Ad Harry piacciono quelle più grandi!
-E allora?
-E allora io sono più piccola!
-Tu stai male, devi farti curare.
-Non capisci!
-Cosa c’è da capire oltre al fatto che dovresti farti rinchiudere in manicomio? Illuminami ti prego!
-Tu non…
-Non dirmi che adesso non posso più nemmeno avvicinarmi ad Harry perché sono più grande e quindi si innamorerebbe di sicuro di me!?
-Grande sorella! Vedo che capisci le cose al volo! Grazie!- esce senza lasciarmi il tempo di ribattere
Resto basita quindi non avrei comunque avuto la prontezza di riflessi per risponderle.
Spero stesse scherzando,non può pensare davvero queste idiozie.
Non che io avessi intenzione di andare al concerto e sventolare i miei profondi occhioni verdi davanti a Niall, o di mostrare la mia carta di identità a Harry per fargli vedere l’età, o di legare e rapire Liam, o di conquistare a colpi di passi di ballo Louis o di fare pose ammiccanti per conquistare Zayn, ma quello che dice mia sorella non ha senso!
Oddio, non ha senso nemmeno quello che sto pensando io!
Scaccio questi pensieri dalla testa e mi siedo al computer.
Metto una canzone a caso dalla cartella musicale di mia sorella.
One thing dei One Direction, ovviamente.
Però…carina la canzone!

Shot me out of the sky

Che bella voce…

You’re my kryptonite

Canta bene il tipo…

You keep making me weak

E’ anche piuttosto carino.

Yeah, frozen and can’t breathe

Mi ritrovo a fissure le immagini di Harry Styles appese al muro.

Oh,no….

Cosa sta succendo alla nostra Lisa?!
Lo scoprirete presto!

Holaaaa! 
Rieccomi! Ero parecchio ispirata e ho scritto parecchi capitoli quindi penso che farò degli aggiornamenti piuttiosto ravvicinati!
Scusate se questi capitoli sono un po' lenti ma vedrete che poi le cose prenderanno un' altra piega ;)
Mi raccomando non mancate di farmi sapere cosa ne pensate!
Spero in qualche recensione :)
A prestoooo!


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MidnightChaos