Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: cussolettapink   Capitolo: 1
Entrò nella palestra con lei e si avvicinarono a un ragazzo che era di spalle, molto alto e riccio. Il ragazzo indossava una canotta grigia che gli risaltava le spalle forti e muscolose, e dei pantaloncini neri che arrivavano fino al ginocchio, che fasciavano due gambe toniche e sode… e ammettiamolo, anche un bel fondoschiena. Quando si girò pensò veramente di star sognando, cavolo era perfetto. Capelli ricci e indomabili circondavano il suo viso da cui spiccavano due pozze verdi smeraldo. A completare il tutto, due bellissime fossette ai lati delle labbra che in quel momento formavano un sorriso magnifico. “Harry, lei è Diana e si è appena iscritta” si girò verso la ragazza “Diana, lui è-come avrai intuito-Harry, l’istruttore a cui sei stata assegnata e che ti seguirà per i prossimi quattro mesi”
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink