Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: InLoveOned    09/10/2012    4 recensioni
La storia parla di una ragazza che va ai provini di X Factor! Lì troverà amori e amici inaspettati. Con lei ci saranno due grandi amiche che la aiuteranno a superare le varie difficoltà!! All'inizio non è molto avvincente, ma dovete leggere fino al 7° capitolo per trovare uno sconvolgimento...
tratto dal capitolo 13:
È già giorno. Oggi dovrebbe essere il.. ?!? Com'è possibile? Dovrebbe essere inverno, invece è piena estate! Vuoi dire che..? No, non può essere.. Non sono tornata indietro nel tempo, vero?!? Oh cazzo! Ma.. Ma io.. Sono a-a casa.. Cioè.. Io sono a casa dei miei?!? No! Fermi tutti. Ragiona Jen! Se io fossi tornata veramente indietro nel tempo dovrei essere a casa mia, quella vecchia.. In teoria non sono ancora maggiorenne.. E quindi non ho ancora il mio appartamento.. E oggi io dovrei fare il provino di X-Factor, cosa che non farò! Sì, ho deciso. Non si farà nessun provino, così non conoscerò mai Harry. Lui si farà la sua vita, diventerà famoso e non mi vedrà mai!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questa fanfiction i ragazzi sono già maggiorenni. Grazie per aver deciso di leggere questa schifezza!! Entusiasmo al massimo :) All'inizio non è un granchè, ma verso il 6°-7°capitolo ci sarà uno sconvolgimento!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-Muoviti Jen!! Se non muovi quel culo fiappo che ti ritrovi non faremo mai in tempo ad arrivare- ecco Francesca che comincia a rompere. E' da due ore che mi ripete la stessa frase. Comunque siamo in perfetto orario.
-Mah sì arrivo!! Aspetta un secondo che mi trucco. Mica posso uscire così!- uso un trucco basilare e un po' di matita, tanto per apparire presentabile!! Scendo le scale e arrivo fino alla porta e lei -Cavoli!! Ce ne hai messo di tempo!! Dai andiamo!!-
-Sì e comunque il mio culo è perfetto!! A differenza di quello di qualcun'altro- e la indico e fa il suo solito finto broncio da quando la insulto amichevolmente. Ma cara lei che se la prende sempre. L'abbraccio e usciamo. Prendo la mia macchina e arriviamo in pochissimo tempo. Dopo aver preso il numero 765 ho fatto la mossa alla mo' di Sharpey (in high school musical) e mi sono tranquillizzata.
-764!!- chiamano i giudici. Oddio una volta che ha cantato questo riccio qui tocca a me. Ehi!! Ma è davvero bravo questo ragazzo, Harry mi pare che si chiami, ma non ne sono certa.
-765!!- oh cavolo tocca a me. Va bene Jen fatti coraggio!! Ce la puoi fare. Ora sali su quel palco e fai vedere quanto sei brava. Che modestia!! Però in questi casi è utile! Ecco l'ultimo gradino, ci siamo. Luci, riflettori....GIUDICI!! Mi presento e comincio a cantare Just The Way You Are di Bruno Mars. Mi lascio andare e mi esibisco al meglio delle mie possibilità.

Spazio Autrice (e che autrice)
allora com'è? è decente? Spero vi sia piaciuta. Mi piacerebbe avere qualche recensione ma so che sarà difficile. Accetto tutto anche critiche e se mi criticate lo prendo come complimento perchè: 1-avete recensito
                                                                                   2-in questo modo posso solo migliorare
Grazie a tutti!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: InLoveOned