Teatro e Musical > Altri
Segui la storia  |       
Autore: LittleMilkshake    10/10/2012    3 recensioni
[Team Starkid]
Dal cap. 1
«Ok, proviamo questa scena per ora. E mi raccomando, fate bene quel bacio alla fine»
«COSA? BACIO?» sgranò gli occhi Allie.
Lauren la guardò «Sì, alla fine del ballo tu e Joey dovrete baciarvi. È nel copione»
Allie continuò a fissarla, incredula.
«Non farti strane idee piattola, nemmeno io muoio dalla voglia di baciarti» storse il naso Joey.
Allie lo fulminò con lo sguardo «Sentimento reciproco, Richter»
«Forza, basta discutere. Iniziamo a provare» interruppe il battibecco Brian.
Allie sbuffò, avvicinandosi al compagno e lasciando che lui le cingesse la vita e ballasse con lei.
Karma, sei davvero un fottuto stronzo!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






«Il letto di destra è mio» disse Allie buttando sul letto la sua valigia.
«Non ci pensare nemmeno, il letto vicino alla finestra lo voglio io!! Ho bisogno di guardare fuori prima di addormentarmi» rispose Joey, spostando la valigia della ragazza.
«Sentimi bene, amico» si avvicinò al suo viso «Io non ci dormo vicino alla porta, punto e chiuso»
Joey sogghignò «Tranquilla, se entrasse un ladro e ti vedesse, scapperebbe dalla paura di corsa»
Allison lo fulminò con lo sguardo «Idiota»
Il ragazzo si mise a disfare i suoi bagagli, senza dedicarle attenzione e così fece anche Allie.
Litigarono, ovviamente, sulla divisione dell’intera stanza.
Tipico, ovvio.
“Devo aver fatto qualcosa in una vita precedente per beccarmi una punizione così ingiusta” pensò dando un’occhiata a Joey.
«Perché mi guardi?» chiese il moro senza alzare lo sguardo dalla valigia.
«Non ti stavo guardando, stavo solo pensando»
«A quanto sono bello e simpatico?» alzò la testa Joey, sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi.
«No, a quanto sei coglione a dire il vero» ribattè Allie.
Con uno sbuffo, Joey ritornò a disfare la sua valigia ignorandola.
Allie finì di sistemare le sue cose e si diresse verso il bagno.
«Ehi, dove stai andando?» disse Joey.
«Dove ti pare che stia andando? A farmi una doccia» rispose acida Allison.
«No aspetta, se entri tu in bagno non ne esci più. Lo so come siete voi donne»
«Troppo tardi, Richter» rise Allie chiudendosi in bagno, mentre Joey continuava a bussare alla porta dicendole di uscire.
Le donne, averci a che fare è sempre una maledizione.
 
 
«Ma dove diavolo sono finiti quei due?» disse Brian continuando a fissare l’orologio.
Nella hall dello Sheraton Hotel, i ragazzi erano riuniti ed aspettavano, scocciati, Joey ed Allie, che ancora non erano scesi dalla loro stanza.
Dylan fissò l’orologio, le 8 e 15.
«Brian, sarà il caso di andare a chiamarli?» chiese Lauren.
«Sto chiamando Joey al telefono da 10 minuti, ancora non mi risponde» disse Joe.
Brian sbuffò nuovamente, era molto pignolo per quanto riguardava la precisione.
«Ehi, eccoli» Meredith indicò le scalinate che conduceva alle camere.
Joey ed Allison stavano scendendo, battibeccando l’uno con l’altra.
«Non credo che tu abbia fatto una grande scelta facendoli stare nella stessa camera» bisbigliò Josh nell’orecchio di Brian.
«Alla buon’ora, vi credevamo morti in camera» disse Denise appena i due furono davanti al resto del gruppo.
«Ringrazia questa stupida, si è chiusa in bagno per un tempo indefinito» sbuffò Joey indicando svogliatamente Allie.
«Io? Ma se hai passato un quarto d’ora a scegliere quali calzini abbinare alla maglietta» protestò Allison.
«Basta, non importa di chi è la colpa. Dobbiamo cenare con i proprietari del Roseland Ballrom e siamo già in ritardo. Per fortuna che li abbiamo avvisati»
«Scusa Brian, faremo in modo di essere più puntuali la prossima volta» disse Allie scusandosi.
Il ragazzo abbozzò un gesto a mezz’aria e il gruppo al completo si incamminò verso il ristorante vicino all’hotel, dove i due proprietari li stavano aspettando.
«Questa me la paghi Richter» bisbigliò Allie fulminando Joey con lo sguardo.
 
 
«Quindi, la nostra idea sarebbe quella di far iniziare lo show con qualche vostro video e qualche battuta delle vostre rappresentazioni. Cosa ne pensate ragazzi?» chiese il signor Alder, uno dei proprietari del Roseland Ballroom.
Josh si scambiò un’occhiata di approvazione con Brian «Direi che sarebbe perfetto, in questo modo i fan si sentiranno partecipi dello spettacolo»
L’altro proprietario, il signor Jefferson, prese un sorso di vino e sorrise ai ragazzi «I biglietti sono già andati a ruba. Pensavamo che potremmo organizzare un meet&greet prima del concerto»
I ragazzi annuirono tutti sorridenti «Ottima idea. Non vediamo l’ora di cominciare» commentò con un sorriso Joe.
«Questo spettacolo sarà assolutamente.. Come dite voi? Totally awesome» scherzò il signor Alder, suscitando le risate di tutto il tavolo.
Allie li aveva studiati per tutta la serata. Erano degli uomini simpatici, sembravano davvero credere in ciò che questi ragazzi facevano e li ammiravano sinceramente.
Si notava dal sorriso che avevano mentre parlavano e dall’entusiasmo per tutte le idee che tiravano fuori.
Quei due uomini amavano ciò che facevano.
Allie abbozzò un sorriso vedendoli discutere animatamente con Brian e Josh dello spettacolo.
«E quindi.. O mamma, si è fatto davvero molto tardi» commentò il signor Jefferson dando un’occhiata all’orologio.
Allison alzò gli occhi all’orologio di fronte a lei. Le 23.45.
«Ragazzi, è stato un piacere incontrarvi e parlare con voi. Non vediamo l’ora sia venerdì per assistere allo spettacolo» il signor Alder si alzò e sorridendo, strinse la mano a tutti.
Brian ricambiò il sorriso «Grazie a voi signori. A presto»
Gli uomini salutarono il gruppo, uscendo insieme a loro dal ristorante e allontanandosi.
Brian si voltò verso i ragazzi, sorridendo «Bene ragazzi, dobbiamo festeggiare»
Joe sorrise «Tutti quanti al Lavo» disse raggiante.
I ragazzi acconsentirono contenti e si diressero verso il Lavo, una delle discoteche più famose di New York, situato sulla 58th Street.
Arrivati davanti all’entrata, Allie notò subito l’atmosfera elegante di quel luogo.
Non era certo una discoteca frequentata da tutti.
Entrando, il salone principale accoglieva una enorme pista da ballo, contornata da tavoli e con, in un angolo, la postazione del DJ.
Al piano superiore, si trovava il privèe, alla cui entrata i responsabili avevano messo due buttafuori e una ragazza, con in mano la lista di chi poteva entrare e di chi, invece, doveva restare fuori.
Le ragazze andarono subito a lasciare i cappotti e le borse al guardaroba, per poi decidere di buttarsi in pista a ballare.
Lauren trascinò Allie al centro della pista, prendendola per un braccio e strattonandola mentre il DJ riscaldava l’atmosfera.
Iniziarono a ballare insieme agli altri e Allison potè giurare di non essersi mai divertita così tanto.
Si sentiva perfettamente inserita, ormai, in quel gruppo e i suoi compagni la facevano stare bene.
«Ragazze, andiamo a prendere qualcosa da bere»le urlò vicino Meredith.
Allie annuì e insieme alle ragazze si diresse al bancone.
Ordinò un vodka lemon e tutte insieme, le cinque amiche brindarono a quella serata.
Non si fermarono un momento, ballando e bevendo senza sosta fino alle 2 del mattino.
Josh e Dylan, gli unici del gruppo a non aver bevuto, chiamarono due taxi all’esterno del locale e tornarono con tutti gli altri all’hotel.
«Ce la fate ad andare in camera da soli?» domandò Josh agli altri, sostenendo Brian sulle spalle.
«Tranquillo, stiamo benissimo» disse Joey, prendendo sotto braccio Allie e andando nella loro stanza.
«Credo di aver bevuto un po’ troppo» mormorò la mora sostenendosi al compagno di stanza.
«Te lo avevo detto di non esagerare» le rispose Joey, aprendo la porta della stanza e chiudendosela alle spalle.
«Hai bevuto anche tu» protestò la ragazza.
«Ma sempre meno di te»
Allison fece un gesto a mezz’aria, buttandosi sul letto ancora vestita.
«Hai intenzione di dormire così?» chiese Joey spogliandosi.
Allie mugugnò qualcosa, senza muoversi di un millimetro.
«Va bene, buonanotte» Joey si infilò nel letto, spegnendo la luce e dandole le spalle.
Dopo appena venti minuti, la ragazza si avvicinò a lui.
«Joey?»
«Che vuoi?»
«Posso dormire con te?» chiese teneramente.
Il ragazzo si voltò a guardarla, stupito.
«Sei fuori di testa?»
«Ti prego, solo questa notte»
Joey sbuffò, alzando le coperte e facendole spazio nel letto «Non iniziare ad agitarti e muoverti in continuazione, capito?»
«Capito» Allie si infilò sotto le coperte.
 
 
«Ehi, Joey?» sussurrò avvicinandosi al suo orecchio.
«Che c’è?»
«Sai che sei davvero carino?!» Allison  iniziò a lasciargli dei baci vicino all’orecchio.
Joey rimase qualche secondo completamente immobile, spiazzato da quel gesto.
«Allie, sei ubriaca» mormorò.
«E allora?» continuò lei.
«Hai bevuto troppo per capire cosa stai facendo adesso»
«E tu, hai bevuto troppo per fingere che quello che sto facendo ti lasci indifferente»
«Allison, io non credo che..»
La mora gli mozzò le parole in bocca, premendo le proprie labbra su quelle del ragazzo, in un bacio che di casto aveva ben poco.
Non appena si staccò da lui, gli sussurrò a fior di labbra «Puoi scegliere, lasciarti andare a quello che vuoi anche tu o fingere di fare il moralista per il resto della nottata»
Prima che potesse rispondere, le loro labbra erano nuovamente a contatto.
Joey, stavolta, si fece coinvolgere dal bacio e strinse a se il corpo della mora, liberandolo ben presto dagli abiti che lo rendevano ancora più sexy di quello che già era.
 
Alcool, tu si che fai strani scherzi!!


ED ECCOMI TORNATA DA VOI!!
Purtroppo ci ho messo una vita ad aggiornare, spero di farmi perdonare con il capitolo un po' più lungo :)
Ringrazio soprattutto la cara Università di Firenze ed il mio corso di laurea che mi costringono
a stare sui libri a studiare a giornate piene -.-

Conclusa questa piccola parentesi, spero vi piaccia il capitolo!!
Non so perchè, ma a me piace quindi spero sia lo stesso anche per voi :)
Aspetto quindi tutte le vostre recensioni e le opinioni che avrete da esprimere ^^
Vi ricordo, tra l'altro, che potete trovarmi e contattarmi, per qualunque cosa,
anche nella mia pagina ufficiale di Facebook, su Twitter e su Ask.fm

Vi ringrazio per la pazienza che avrete nell'aspettare il prossimo capitolo e in quella che avete avuto nell'aspettare e leggere questo =)
Un bacione enorme a tutti <3

LittleMilkshake

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: LittleMilkshake