Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NyuMiku    10/10/2012    0 recensioni
Nagisa Minamori è una ragazza alle prese con due ragazzi " Shoji e Kei"
Due caratteri differenti tra loro.
Shò al quanto tenero e dolce,mentre Kei è il tipo furbo e seducente.
Nagì non saprà che fare..
BASTA LEGGERE..
Buona lettura. Saluti Nyu e Miku.
Se potete commentate,ci farebbe piacere. Grazie.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 (SECONDA PARTE) " Una settimana via "

Andai dritto da lui. Bussai la porta e quando mi aprìì entrai senza chiedere permesso e gli urlai contro.
- Senti...- MI FERMò-
- Come ti permetti di entrare in casa mia così? Chi ti credi di essere? Esci subito. - urlò.
- Come mi permetto io? Come ti permetti tu! Chi ti da il permesso di mettermi le mani addosso e poi far fare la foto da uno dei tuoi amici per poi farla vedere a Shò. -
- Sei stata tu a volerlo. Sei venuta tu a casa mia,io non ti ho costretta. E poi io faccio quello che mi pare. -
- Invece no,perchè non sei nessuno. Ora è inutile che sto qui per farti la romanzina,perchè non servirebbe a nulla. Ma ricorda.. non rivolgermi più la parola. Mi fai solamente schifo.-
Me ne andai sbattendo la porta. Sapevo che i genitori erano fuori.. mi ero un pò informata. Altrimenti non facevo mica quella scenata.
Tornai a casa distrutta. Iniziai a sfogarmi piangendo. Mi gettai sul letto sfinita,senza forze. Non sapevo più che fare.. Ma poi il giorno dopo...
Sulla mia scrivania trovai un biglietto da parte di mio padre. Diceva: Per le 17.00 devi essere pronta. Preparati la valigia e tutto,devi venire con me in un albergo.
Dovrò stare lì una settimana,per motivi di lavoro e quindi,dato che non posso rimanerti con nessuno,tu verrai con me. Con affetto papà. P.S: Non fare capricci.
C..cosaaa? Non volevo partire.. cosa avrei fatto una settimana senza le mie amiche. Con tutto quello che era successo,questo era veramente troppo.
Decisi di rispettare mio padre,quindi appena alzata,invece di andara a scuola,presi la valigia e iniziai a riempirla con abiti e tutto il resto.
Dopodichè inviai un messaggio a Mimi,Nana e Rina per avvisarle dell'accaduto,con su scritto che mi mancheranno tanto e poi verso le 17.00 scesi giù sapendo che mio padre era lì pronto ad aspettarmi.
Da un lato ero anche contenta,dato che non vedevo per un pò il rompiscatole, ma dall'altro ero abbastanza triste.
Arrivai all'albergo con aria stanca. Presi le mie cose e le misi nel posto giusto. Mi feci subito una bella dormita,sapendo che la sera verso le 20.30 dovevo andare a cena con papà giù nel ristorante. Lì lo aspettava il suo capo.
Dopo 2 ore di sonno,mi svegliai grazie al suono della sveglia. Dovevo prepararmi no?
Appena scesi giù successe...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NyuMiku