Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    10/10/2012    4 recensioni
"Grazie Goten è stupendo"
"Ti amo principessa"
"ti amo terza classe",ci baciamo a fior di labbra,
poi delle lacrime cominciano nuovamente a rigarmi il volto,
lui prontamente le asciuga con il pollice,
"piangi di nuovo?"
"io... " mi getto sul suo petto, voglio sentirmi al sicuro, voglio essere amata e protetta,
lui mi cinge con le sue braccia muscolose.
"Fai smettere il tuo pianto,andrà tutto bene.Prendi la mia mano, stringila forte.
Ti proteggerò da tutto ciò che ti circonda sarò qui, non piangere.
Pur essendo tanto piccola sembri molto forte, le mie braccia ti avvolgeranno,
ti faranno sentire protetta e al caldo.
Questo legame tra di noi non può essere rotto, sarò qui, non piangere.
Perché sarai nel mio cuore, si, sarai nel mio cuore. Da questo giorno in avanti,ora e per sempre….
Non badare a quello che dice la gente, perché loro non possono capire quello che noi sentiamo,
semplicemente loro non si fidano di quello che non riescono a spiegarsi.
Io lo so che noi due siamo diversi ma, dentro di noi, nel profondo,non siamo affatto diversi.
Non ascoltare ciò che dicono gli altri perché loro non sanno nulla.
Noi abbiamo bisogno l’'uno dell'’altra, di averci, di stringerci,loro capiranno solo con il tempo,
glielo dimostreremo insieme!
Sarò con te,sarò qui per te, sempre, non avere paura"
mi sussurra in un orecchio, com'è dolce, lei sue parole mi rassicurano,
non permetterò mai a nessuno di separarci, asciugo le ultime lacrime e li sorrido,
mi da un bacio a fior di labbra e insieme spicchiamo il volo.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'E se...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
48
Non siamo fatti per restare insieme










Oh, my love
my darling 
I’ve hungered for your touch 
a long lonely time 
and time goes by so slowly 
and time can do so much 
are you still mine?
"Pronto?" Rispondo con la voce ancora impastata dal sonno, dall'altro capo mi risponde una voce di donna:
"sono Rebecca, per caso stavi dormendo?" mi chiede, io mi alzo con il busto e guardo la sveglia,
"Becky sono le sei e mezza del mattino di certo non stavo girando per casa magari saltellando e ballando, comunque è successo qualcosa?"
"Trunks è sparito, non riesco a trovarlo da nessuno parte ed il telefono è staccato, ho provato a chiamare mio fratello Goten ma sembra sparito anche lui insieme a Gohan, non so proprio cosa pensare" mi dice cominciando a piangere.
"Adesso calmati, sveglio mio padre e andiamo a cercarlo, metti tranquilla e rilassati ti chiamo appena so qualcosa" la tranquillizzo e poi chiudo la chiamata, non so perchè ma ho un brutto presentimento e sono sicura che è collegato agli incubi degli ultimi tempi.
Prendo nuovamente il telefonino in mano e compongo il numero di Goten, devo sapere, anzi voglio sapere cosa sta succedendo.
Uno squillo, due, tre, quattro, cinque...
"Pronto sono Goten" mi risponde dopo un infinità di tempo
"Sono io Selena, ho bisogno di parlare con te, ci possiamo vedere?" li chiedo, ha una voce strana come se non fosse più lui.
"Certo piccola arrivo tra cinque minuti" non mi lascia il tempo di rispondere che chiude la chiamata, ha detto cinque minuti quindi il tempo di farsi una doccia super veloce e vestirsi.
Esco dal bagno con il mio solito accappatoio fucsia, ho impiegato solamente due minuti, entro nella mia camera e me lo ritrovo davanti più bello che mai.
"Hai fatto presto, aspettami giù, mi vesto e scendo" vado verso l'armadio per prendere i vestiti ma lui mi trattiene per un braccio chiude la porta e poi mi butta sul letto.
Comincia a baciarmi le spalle, il collo e ogni parte che non è coperta dall'accappatoio, ma è così diverso, ogni bacio che lascia è freddo senza amore, non provo gli stessi brividi e le stesse sensazioni, e come se non fosse più lui.
"Goten smettila non è momento e di là c'è anche mio padre, avanti finiscila" cerco di spingerlo via ma lui si trasforma in super saiyan aumentando la presa su di, un ghigno dipinge il suo volte sempre sereno e sorridente, "lasciarti piccola? Shh stai tranquilla appena mi sfogherò ti lascerò andare, principessa dei saiyan".
Non mi aveva mai chiamata principessa dei saiyan, non mi ha mai trattata così, perchè? I suoi occhi diventano rossi, come quelli del mio sogno, sta per sciogliere il nodo della cintura ma prima che lo faccia entra papà che lo scaraventa lontano da me con un ki blast, mi alzo dl letto e mi metto dietro di lui, ho paura oltre una voglia matta di piangere.
"Tu non sei Goten, avanti chi sei veramente?" Chiede papà, il mio cuore perde un battito non è possibile,
"mi hai scoperto Vegeta, ma saprete tutto a tempo debito saiyan" in un lampo sparisce dalla nostra vista , papà si gira verso di me e mi osserva,
"ti ha fatto qualcosa?" Mi chiede trattenendo a forza la rabbia, lo abbraccio forte, ovviamente lui non ricambia ma non importa.
"No papà il tuo intervento è stato tempestivo, ma è vero che quello non era Goten?" chiedo con qualche lacrima che riga le guance,
"era solo il suo corpo, la sua mente è stata annebbiata da un parassita spaziale, non ne sono sicuro, ma ho la netta sensazione che da qui a poco dovremo affrontare una nuova minaccia".

Sono passati un po di giorni da quella mattina, non è cambiato assolutamente niente, siamo in attesa di un attacco, abbiamo solo scoperto la vera identità di quell'essere, è un parassita che si alimenta dei sogni delle persone, fa sembrare gli incubi che vivono veri e quando si arrendo ad esso lui si impossessa della loro mente.
Trunks, Goten e Gohan sono stati soggiogati da lui, adesso sono sotto il suo controllo e siamo alla ricerca di un modo per riportarli indietro, ma io sto perdendo le speranze, ho paura che niente tornerà come prima, oramai l'ho perduto per sempre.
Sono giorni che l'mp3 suona sempre la stessa canzone ininterrottamente sentirla per me è diventata una droga, una dose di eroina che mi fa sentire un po meglio anche se poco tempo.

[per ascoltare la canzone clicca qua]

I will not make the same mistakes that you did
 I will not let myself
 Cause my heart so much misery
 I will not break the way you did,
 You fell so hard
 I've learned the hard way
 To never let it get that far.

Non voglio che tutto sia perduto, non voglio commettere lo stesso errore che ho commesso in passato, non voglio essere di nuovo fragile e spezzarmi, non riuscirei a perdonarmelo, ho rischiato di perderti una volta e non voglio che accada di nuovo.

Because of you
 I never stray too far from the sidewalk
 Because of you
 I learned to play on the safe side so I don't get hurt
 Because of you
 I find it hard to trust not only me, but everyone around me
 Because of you
 I am afraid.

Noo riesco a stare troppo lontana da questa parete che per me è diventata un rifugio sicuro in cui stare, non ho più fiducia in me, non riesco più credere a niente, vivo solamente con la paura che ti sto perdendo per sempre. A causa tua sono spaventata.

I lose my way
 And it's not too long before you point it out
 I cannot cry
 Because I know that's weakness in your eyes
 I'm forced to fake
 A smile, a laugh everyday of my life
 My heart can't possibly break
 When it wasn't even whole to start with.

Ho perduto la mia strada e non ho impiegato troppo tempo per accorgemene, perchè senza di te sono persa. Non posso piangere, devo essere forte per tutti gli altri, sono forzata a fingere un sorriso e una risata ogni santo giorno, il mio cuore spezzato non riuscirà mai più a lenire questa dura ferita.

L'ascoltare della musica viene interrotto da mia madre che mi chiama dalle scale, mi affaccio dalla porta e le chiedo cosa succede:
"Sbrigati Selena, a Rebecca si sono rotte le acque, dobbiamo correre in ospedale" non ci penso due volte prendo la borsa e mi precipito giù, Goku e Vegeta non potevano scegliere momento peggiore per nascere, speriamo solamente che le cose si aggiustino presto.

Because of you
 I never stray too far from the sidewalk
 Because of you
 I learned to play on the safe side so I don't get hurt
 Because of you
 I find it hard to trust not only me, but everyone around me
 Because of you
 I am afraid
 
I watched you die
 I heard you cry every night in your sleep
 I was so young
 You should have known better than to lean on me
 You never thought of anyone else
 You just saw your pain
 And now I cry in the middle of the night
 For the same damn thing
 
Because of you
 I never stray too far from the sidewalk
 Because of you
 I learned to play on the safe side so I don't get hurt
 Because of you
 I try my hardest just to forget everything
 Because of you
 I don't know how to let anyone else in
 Because of you
 I'm ashamed of my life because it's empty
 Because of you
 I am afraid
 
Because of you
 Because of you.





Allora ecco un altro capitolo, questo non mi convince per niente, ma lascio a voi la parola.
Non so quando riuscirò ad aggiornare, anche perchè c'è la mia mamma ed è più il tempo che dedico a lei che altro,
quindi vi posso dire solo un a presto.
Qualche giorno fa ho scritto un altra one-shot su Mirai Bulma e Trunks, se volete passare a leggerla e lasciare un commento mi farà molto
piacere, basta cliccare qua.
Alla prossima, baci.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92