Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Rosy_Directioner    10/10/2012    28 recensioni
Zayn:Ma come ti permetti!?!
Io:Di fare cosa?
Zayn:Non fare il finto tonto indossi la mia stessa giacca come ti permetti!?!
Io:S-scusa.
Zayn:Scusa?!Oh le tue scuse non basteranno!Vieni con noi.
***
Zayn:Sappiamo la verità Andy.
Mi pietrificai ma poi trovai una scusa.
Io:Quale verità?
Harry:Che sei una ragazza ti ho vista ieri al saggio.
Risi.
Louis:Che cazzo ridi?!
Io:Non ero io.
Zayn:Si certo era il tuo clone.
Io:Era mia sorella.
***
Harry:Dov’è?
Liam:In bagno!
Cercarono di aprire la porta.
Louis:Dai Andy cosa nascondi?
Io:ME!
Zayn:Non fare lo stronzo dai!
Io:NO!
Harry:Dai che c’è di male se ti vediamo solo con l’asciugamano?
Io:E cosa c’è di male se non mi vedete con solo l’asciugamano?
Niall:C’è che ti vogliamo vedere!
Io:E io non voglio!
Liam:Non ce ne fotte un emerito cazzo che non vuoi!
***
Zayn:Ti amo.
Io:Anche io.
Vi ho incuriosito almeno un pò?Ad essere sincera questo è solo l'inizio ;) spero che la storia vi piaccia
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        Stay Strong
 
Mi chiamo Andy Carson ho 17 anni sono una ragazza che di solito è molto allegra anche se con un brutto passato mia madre è morta quando avevo 5 anni e ho vissuto con mio padre e mio fratello anche se a causa del suo lavoro ci siamo dovuti spostare in giro per il mondo ora siamo a Londra veramente in un piccolo paesino vicino Londra. Adoro ballare è la mia vita e mi fa scaricare i problemi. Ho gli occhi castani e anche i capelli,mossi e lunghi fino a sotto il sedere mio padre mi ha impedito di tagliarmeli ma non mi piacciono quindi li metto sempre dentro un cappellino,sono magra e non molto prosperosa mi vesto un po’ da maschio metto sempre maglie larghe e jeans larghi con felpone. Da dove incomincia la storia?Dal mio primo giorno di scuola.
Papà:Andy,Luke siete pronti?Non ci credo la mia bambina va al liceo e il mio giovanotto va a lavorare.
Io:Papà guarda che non è il primo anno di liceo.
Luke:E poi papà esageri un po’ non è neanche il mio primo lavoro.
Papà:Si ma mi emoziona l’idea che state crescendo.
Io:Va bene andiamo Luke se no faccio tardi.
Luke:Si.
Papà:State attenti.
Io:Si.
Entrammo in macchina e mi accompagnò a scuola.
Luke:Vuoi che entro con te?
Io:No non ti preoccupare.
Luke:Ok…emh…in genere papà ti farebbe un discorso adesso…
Risi,Luke imita la sua voce.
Luke:Tesoro mi raccomando dai il meglio di te a scuola fai la brava e non cacciarti nei guai e mi raccomando mangia tutto in mensa.
Ridemmo entrambi.
Io:Ok. Buon lavoro a dopo.
Luke:Ciao. Ah e cerca di non trovarti nessun ragazzo che se no gli spacco la faccia.
Io:Si. Luke mi raccomando devi andare alla palestra per farmi l’iscrizione.
Luke:Si non ti preoccupare.
Io:Ok a dopo.
Uscì dalla macchina e mi incamminai verso l’entrata della scuola.
Io e Luke eravamo molto legati non litigavamo quasi mai entrai in quella scuola e andai dritta in segreteria e incontrai una signora bassa,grassa con un neo peloso sulla guancia destra.
Signoracolneopeloso:Come posso aiutarti?
Io:Sono Andy Carson e sono…
Signoracolneopeloso:Si la nuova arrivata,qui c’è scritto il tuo orario e dov’è il tuo armadietto ciao.
Mi diede un foglietto e mi incamminai cercando l’armadietto lo trovai e infilai dei libri dentro e attaccai la foto di me e mia madre una delle poche che avevo era anche la mia preferita eravamo io e lei nel vecchio giardino di casa,dopo aver sistemato l’armadietto mi incamminai per i corridoi cercando la classe di chimica ma non la trovai così decisi di chiedere a qualcuno.
Io:Scusatemi.
Si girarono 5 ragazzi molto belli io fui colpita da uno in particolare un ragazzo con la pelle scura,i capelli neri molto alti e gli occhi che mi ci sarei potuta annegare dentro,non mi rispose mi guardò da capo a piedi e poi fece una smorfia di disgusto e incrociò le braccia.
Io:Emh…mi potete dire per favore dov’è l’aula di chimica?
X:Ma che cazzo vuoi che ne sappia io gira a largo che è meglio!
Mamma mia rettifico era solo antipatico mi girai e me ne andai e dopo un po’ trovai l’aula ed entrai.
Prof:Ah lei deve essere la nuova arrivata prego si accomodi. Ragazzi lei è Andy Carson si è trasferita dalla Francia.
X:Sei francese?
Io:No mio padre gira molto per lavoro.
Mi sedetti ad un banco vuoto e quelle ore passarono in un battibaleno poi tornai al mio armadietto per prendere i libri quando poi vidi avvicinarmi quei 5 ragazzi di prima e si poggiarono agli armadietti.
X:Scusa abbiamo iniziato con il piede sbagliato io sono Zayn e loro sono i miei amici Niall,Liam,Louis ed Harry.
Io:Andy.
Mi guardò e poi fece una faccia arrabbiata.
Zayn:Ma come ti permetti!?!
Io:Di fare cosa?
Zayn:Non fare il finto tonto indossi la mia stessa giacca come ti permetti!?!
Io:S-scusa.
Zayn:Scusa?!Oh le tue scuse non basteranno!Vieni con noi.
Mi presero per la giacca e mi portarono fuori spingendomi,mi fecero cadere lo zaino e poi si avvicinarono tutti e cinque a me avevo paura.
Zayn:Adesso ti faccio vedere io.
Niall mi prese e mi tenne ferma mentre Zayn mi diede un pugno nello stomaco mi aveva fatto malissimo non potevo crederci mi stavano picchiando. Mi si avvicinò Harry e mi sferrò un altro pugno nello stomaco,io caddi a terra in preda al dolore e Zayn mi diede un calcio nello stomaco e poi si piegò.
Zayn:La prossima volta che ti metterai la mia stessa giacca non finirà così siamo stati fin troppo gentili con te stronzo.
Se ne andarono lasciandomi lì nessuno aveva assistito alla scena se ne erano già andati tutti io non ce la facevo a rialzarmi poi vidi avvicinarsi una figura a me era Luke.
Luke:ANDY!Andy stai bene?
Io:Si. E’ solo mai di stomaco.
Luke:Sicura?
Io:Sicurissima.
Luke:Vieni.
Mi prese in braccio e mi portò in macchina.
Luke:Andy dimmi la verità che ti è successo?
Io:Niente sarà il ciclo non lo so ma non è niente di serio non ti preoccupare.
Luke:Sicura?Mi hai fatto preoccupare sai.
Io:Scusami.
Luke:Approposito se hai il ciclo mettiti qualcosa sotto il culo perché non mi devi sporcare la macchina.
Io:Ok.
Misi la giacca sotto il mio sedere.
Luke:Ma che fai è la tua giacca preferita.
Io:Da oggi non più.
Tornammo a casa e io mi infilai subito in camera mia e mi stesi sul letto dolorante ci stetti qualche minuto poi mi alzai e mi alzai la maglia per vedere cosa mi avevano fatto c’era un livido gigantesco sullo stomaco e mi faceva malissimo ma dovevo resistere non potevo di certo dire alla mia famiglia che un gruppo di ragazzi che mi credeva un maschio mi aveva pestato. Così scesi giù e cercai di nascondere il dolore.
Papà:Hey tesoro come mai sei corsa subito su?
Io:Ciclo.
Fortunatamente sapevo mentire bene.
Papà:Capito.
Luke:Andy ho fatto la tua iscrizione da domani inizi le lezioni.
Io:Grazie Luke.
Lo abbracciai e sentì un forte dolore allo stomaco ma dovevo nasconderlo.
Io:Ah Luke pensavo magari potevo andare a piedi da domani a scuola.
Luke:Perché?
Io:Così imparo la strada.
Luke:Contenta tu.

Spazio Autrice
Salve a tutti come va?Spero che vi piaccia questo però è solo l'inizio... che ne pensate della trama?Chi sà che cosa succederà ad Andy bhe lo scoprirete ;) un piccolo favore mi potete dare una recenzione?Va bene anche piccola piccola ma vi prego ah dimenticavo lui è Luke



e lei è la nostra Andy


Un bacioxx ciao yughine!

 
  
Leggi le 28 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosy_Directioner