Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    10/10/2012    1 recensioni
Seguito di “Dolls And Robots War”. Con la distruzione di Unità Alice, il mondo ha riacquistato la pace perduta. Purtroppo, però, nuovi e misteriosi robot compaiono dal nulla e sembra proprio che il loro unico scopo sia distruggere Shinku e le sue sorelle. Da dove vengono? Possibile che Alice sia ancora viva?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5:

Big Saw



Il robot aveva cingoli al posto delle gambe, il braccio sinistro era, appunto, un enorme sega elettrica circolare, il destro assomigliava alle lance usate dai cavalieri nei tornei medievali e la sua testa aveva la forma di un teschio bianco con lunghe corna.
-Me ne occupo io!- disse Kirakishou.
-Vieni pure!-
Il robot si diresse a tutta velocità verso Kirakishou con la lancia come se fosse proprio un cavaliere. Lei, senza scomporsi, strinse l’impugnatura della sua spada di ghiaccio e la tranciò con facilità.
-Sei un inetto!-
-È insultante che tu abbia usato questo insulto con me!-
Il robot colpì Kirakishou con la sega circolare, ma senza risultati.
-Nulla di fatto!- disse il robot.
-Già!- rispose lei.
Stava per colpirlo con la spada, quando gli occhi del teschio e le corna s’illuminarono di rosso e lanciò dei raggi. Fu un altro attacco inutile insomma. Il robot, però, non si perse d’animo e dalle sue spalle spuntarono due lanciamissili a tre bocche.
-Ah! Si tira fuori l’artiglieria pesante, eh?-
-Sparite!-
Lanciò i sei missili e fummo scaraventate lontano. Solo Suigintou, protetta sempre dalle sue ali, e Kirakishou, che non so come abbia fatto, erano rimaste al loro posto.
-Attacchiamo insieme Gin-sama?-
-Non devi chiedermelo. Agisci!-
Le due si gettarono verso Big Saw, come l’avevo ribattezzato pensando al wrestler Big Show e al fatto che la parola “saw”, cioè “sega” in inglese, ha una pronuncia quasi simile, ma lui le colse di sorpresa tirando fuori dal petto una mano robotica e artigliata con la quale afferrò il collo di Suigintou.
-Gin-Sama!-
La distrazione di Kirakishou permise a Big Saw di attaccarla con il lanciamissili destro buttandola a terra e fece altrettanto con Suigintou che cercava di liberarsi dalla presa.
-È la vostra fine!- disse soddisfatto.
Si diresse verso Suigintou, nel chiaro tentativo di schiacciarla, ma dal cielo arrivò una strana figura, che non riuscii a vedere bene perché ero troppo lontana, che con la gamba tesa tagliò in due Big Saw senza dargli il tempo di accorgersene. Dopo essere esploso, la misteriosa figura si avvicinò prima a Suigintou e poi Kirakishou. Sembrava sincerarsi delle loro condizioni. Non appena le mie sorelle si ripresero, raggiungemmo i tre. Più mi avvicinavo e più non potevo credere a quello che vedevo.
-Buongiorno mie care dame!- disse con un inchino.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3