Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    22/04/2007    8 recensioni
Gli Auror hanno vinto,
Draco Malfoy è stato catturato,
E’ diventato una bambola, un burattino, un pupazzo nelle loro mani...
Ma, cosa succede se si innamora??
Songfic Draco/Ron Harry/Ron la coppia principale è DracoXRon
Dedicata ai miei tre angeli: Bellafifi 1986, Diletta, Kira 7... che hanno letto questa ficcy in anteprima dandomi il coraggio di pubblicarla...
Genere: Triste, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono dell’autrice J. K. Rowling... credo che ormai tutti lo sappiano.

Questa è una song fic Draco/Ron Harry/Ron... sulle note della canzone “Tarantola D’africa” di Tiziano Ferro, vi consiglio di ascoltarla mentre la leggete...

La parte in corsivo e tra virgolette è come al solito il testo della canzone.

Il titolo è in inglese e per chi non lo sapesse sta a significare sia “Il burattino” sia “Il pupazzo”.

Questa ficcy è dedicata ai tre angeli che mi hanno dato il coraggio di pubblicarla... (Vi ringrazio in ordine alfabetico così nessuna si offende ^_____^)

Bellafifi1986: Grazie tesoro, grazie di tutto quanto, di tutti i commenti positivi che mi fai sempre, di tutto il supporto, di tutte le belle parole, di tutte le anticipazioni che mi dai... insomma... grazie mille carissima!!!!

Diletta: Grazie mille stela... grazie di avermi concesso di leggere le tue ficcy in anteprima, grazie di voler scrivere una ficcy insieme a me, grazie di tutte le e-mail che mi mandi, grazie dei tuoi commenti... grazie di essere sempre gentile... grazie mille tesoro!!!

Kira 7: Grazie mille carissssssima... grazie di essermi sempre di supporto, grazie di farmi commuovere con le tue e-mail... grazie di tutte le cose belle che mi hai detto, grazie per essermi amica... grazie di tutto quello che dici di me!!! Grazie mille patata!!!!

I vostri commenti e giudizi contano moltissimo per me!!!!

***

Gli Auror hanno vinto,

Draco Malfoy è stato catturato,

E’ diventato una bambola, un burattino, un pupazzo nelle loro mani...

Ma, cosa succede se si innamora??

Songfic Draco/Ron Harry/Ron la coppia principale è DracoXRon

Dedicata ai miei tre angeli: Bellafifi 1986, Diletta, Kira 7... che hanno letto questa ficcy in anteprima dandomi il coraggio di pubblicarla...

THE PUPPET!!

by StoryGirl

 

E così, abbiamo perso... ne sono contento ma, nessuno sembra credere che io, Draco Lucius Malfoy, avessi un cuore.

Gli Auror si atteggiano a grandi star, orgogliosi di essere dalla parte del giusto ma, mi chiedo, se loro sono veramente i buoni, perché mi ritrovo ad essere incatenato, picchiato e maledetto per il loro divertimento??

Neanche noi Mangiamorte ci divertivamo torturando i prigionieri, preferivamo ucciderli subito!!

 

“Sono la tarantola d’Africa”

È così che mi avete chiamato, mi avete affibbiato un nome, oramai sono solo un’attrazione per voi... sono solo un piccolo Mangiamorte che viene deriso, umiliato, per il vostro piacere.

Mi avete rinchiuso in una sudicia cella, mi avete ammanettato, mi usate per il vostro godimento... e continuate a farvi chiamare i buoni della situazione... però, io vi dico che Voldemort era, forse, più magnanimo di voi.

 

“Sorrido pensando brutto”

Non mi resta che sorridere amaramente ogni volta che mi sbattete al muro, ogni volta che mi picchiate, che mi sputate addosso... che mi usate per fare i vostri porci comodi.

Cosa posso fare se non isolarmi nella mia testa??

Cosa posso fare se non illudermi di essere felice??

 

“Dentro la mia scatola di plexiglas”

Qui, rinchiuso in una cella tre metri per tre, con solo un giaciglio di paglia e del cibo e dell’acqua se vi ricordate di me, oppure se vi ho accontentato abbastanza.

Parlate di me come se fossi il vostro premio, il grande Potter mi ha lasciato a voi, perché vi divertiate con il sottoscritto... Potter, che è stato il primo che mi ha torturato, infliggendomi numerose Crucio, che dopo, essendosi stufato di questo giochetto, si è divertito a legarmi al muro, violentandomi con violenza...

Spianando così la strada a tutti quelli che sono venuti dopo di lui.

Mi avete rinchiuso qui per impedirmi di fuggire ma, credete davvero che abbia la forza per fare solo un passo, per muovere un solo muscolo??

Ve lo dico io... no, non posso... mi avete picchiato e violentato così tante volte che non sento più niente, non sento più dolore, non sento più neanche il mio corpo.

 

“Per difenderti da me e dal mio veleno

Libero dicono che so ucciderti osservandoti”

Magari prima avrei potuto uccidervi con un solo sguardo, avrei potuto umiliarvi solo aprendo la mia bocca e facendo parlare il mio odio ma, ora non riesco più neanche ad urlare di dolore.

A voi non interessa la mia sofferenza, non vi interessa il mio dolore, non vi importa se la violenza di Potter è stata la mia prima esperienza sessuale, non vi importa se mi avete tolto la verginità in un modo così squallido...

A voi interessa solo il vostro piacere, vi interessa solo il vostro godimento, vi importa solo di voi stessi e di quanto vi soddisfi sessualmente.

 

“Ma tu paghi il tuo biglietto per guardarmi”

Sono rimasto scioccato quando sei entrato nella mia cella, sapevo fossi un Auror, ma, non avrei mai sospettato ti saresti divertito anche tu con me.

Non me lo aspettavo perché nonostante ti insultassi aspramente a scuola, sono sempre stato in qualche modo attratto da te, dalla tua passione, dalla tua sbadataggine, dai tuoi capelli rossi, dalle tue lentiggini.

Mai avrei creduto possibile che tu, Ronald Bilius Wesley, avresti potuto godere approfittandoti di me, non lo avrei mai creduto possibile perché pensavo fossi fidanzato con la Granger, invece ho scoperto che stai con Potter.

Ma, se stai con il grande eroe, perché vieni da me per un orgasmo??

Perché mi violenti tutte le notti??

Perché ogni volta, prima di andartene, mi baci una guancia e mi porti da mangiare??

Perché non puoi semplicemente picchiarmi ed insultarmi come fanno tutti??

Perché mi ferisci ancora di più??

“Poi potrai volermi morto oppure amarmi”

Non riesco a capire se anche tu sei come gli altri, se anche tu mi odi, se anche tu ti approfitti di me, non lo riesco a capire perché tu quando vieni gridi il mio nome, mentre gli altri mi morsicano forte la spalla oppure gridano il nome di qualche ragazza o più spesso di qualche ragazzo,

Non lo riesco a capire perché ogni volta che mi parli, lo fai con gentilezza,

Non lo riesco a capire perché ogni volta che noti lividi, graffi, cicatrici e tagli sanguinanti sul mio corpo, non ti accanisci di più come fanno gli altri, tu non lo fai, tu me li lecchi gentilmente e poi mi spalmi una pozione.

Perché fai così Ron, perché??

 

“Guarderai quanto ti va

Stringendo con la mano il tuo papà”

Ogni volta che passi davanti alla mia cella, ti fermi ad osservarmi,

Ogni volta che noti tuo padre in piedi sulla soglia, che sta per entrare, gli prendi la mano e con una scusa lo porti con te.

Perché lo fai??

Lo fai perché sai che si accanisce su di me duramente, lo fai perché ti d’ha fastidio l’idea che io paghi anche per uno sbaglio di mio padre??

Non sono stato io ad uccidere Ginevra Wesley, è stato mio padre, eppure il tuo si diverte a farmi bere la Pozione Polisucco, in modo da farmi prendere le sue sembianze per poi torturarmi fino alla sfinimento e violentarmi con foga subito dopo.

Eppure tu, appena puoi, lo porti via da me, come mai??

Come mai lo fai??

Sei in pensiero per me??

 

“Vai vai vai, vai vai vai”

Vattene via, ti prego, non sopporto il modo in cui mi guardi, mi fai sentire ancora più sporco di quanto non lo sia già,

Vattene via, perché non voglio la tua compassione, mi fa sentire ancora più umiliato di quanto non lo sia in realtà.

 

“E dentro che succede

Se il cuore ha troppa sete”

Vuoi sapere cosa sento ogni volta che ti vedo??

È stupido, eppure sento di potermi fidare di te, di te che mi violenti tutte le notti, che però lo fai così gentilmente che qualche volta provo a fare finta di essere il tuo fidanzato, il tuo amante.

Il mio cuore ha così tanto bisogno di un briciolo di compassione ed amore che mi sono inventato un mondo tutto mio, dove tu mi ami e dove le notti vieni da me perché mi desideri e non solo per un orgasmo.

Forse mi sono immaginato tutto, tuttavia, quando cerchi di farmi eccitare, mi sento appagato, quando fai venire anche me, credo che tu mi ami veramente... sono sciocco, vero??

Forse lo sono, eppure, è così bello sognarti di notte, sognare il nostro matrimonio, la nostra famiglia, la nostra casa, i nostri bambini...

Chi l’avrebbe mai detto che il grande Draco Malfoy potesse finire così in basso,

Chi l’avrebbe mai detto che si sarebbe ridotto a sognare un amore impossibile con niente poco di meno che Ronald Wesley??

 

“E fuori ti diverti ma nessuno me lo chiede”

Lo so che fuori da questa squallida e lurida cella hai anche una vita tua, ti vedo qualche volta passare qui davanti, mano nella mano, con il tuo Potter.

Ed ogni volta che vi vedo mi sento male, mi sento male perché ogni volta mi ero auto convinto che tu mi amassi e vederti con lui non fa altro che far crollare miseramente ogni mia illusione.

Soprattutto mi fa stare male quando Potter viene a trovarmi, forse tu non lo sai, ma lui si è accorto che ogni notte vieni da me e quando di giorno non ci sei, viene qui e mi prende a calci, e sbraita e mi picchia con violenza, urlandomi contro che io non sono altro che un passatempo per te, che non mi ami e non mi amerai mai e che non mi devo illudere.

Dopo mi penetra con violenza, facendomi gridare dal dolore e sbraitando qualcosa sul motivo per il quale vieni qui da me, e cioè che non hai altro che voglia di offendermi, di ferirmi e di umiliarmi sempre di più.

Ma, nonostante le apparenze, nonostante le grida di Potter, io so che tu non mi vuoi veramente umiliare, lo so da come mi guardi, con una sorta di dolcezza nello sguardo... il tuo sguardo è diverso da quello che mi rivolgono gli altri ed è per questo che so che tu non mi odi come tutti loro.

 

“Quanto è facile pensare al sole

Come una distrazione”

È semplice pensare che fuori sorge il sole anche se io vengo pestato e fottuto tutti i santi giorni, ma è ancora più semplice pensare ed illudersi che al di fuori il sole non esista più perché non ci sono io ad illuminarlo.

Lo so, i miei pensieri sono ridicoli, ma cosa ci si può aspettare da un ragazzo che non fa altro che starsene seduto pensando a quanto sarebbe bello se morisse??

Cosa ci si può aspettare da un ragazzo che non ha mai avuto un briciolo di amore da parte di nessuno, a parte quella di un ragazzo rosso che violentandolo grida il suo nome??

Cosa ci si può aspettare da me, da un Draco Malfoy sull’orlo della pazzia??

 

“E maturando il mio dolore

Mi trasformo in attrazione”

Nonostante il mio dolore, voi non vi fate scrupoli a presentarmi come un’attrazione, come la vostra personale bambola del piacere... portate ogni giorno nuovi Auror dicendogli che possono fare quello che vogliono di me.

E loro, loro lo fanno, non si fanno scrupoli a pestarmi, violentarmi, non se ne fanno perché, come dicono loro, io sono solo una stupida bambola incapace di ribellarsi.

 

“Catturato per mia distrazione

Scelta o imposizione”

Sono stato catturato da Potter, mi ha trovato nei sotterranei del castello di Voldemort e non si è fatto scrupoli a Cruciarmi per poi legarmi e portarmi dritto qui dentro.

Voi vi siete mai chiesti perché io non ho partecipato alla battaglia finale??

Molto probabilmente no... se ve lo state chiedendo non ho partecipato perché non volevo essere costretto ad uccidere nessuno ma, credo che a nessuno possa venire in mente una cosa simile... io sono il perfido Draco Malfoy, chi vuoi che creda che io abbia un cuore??

 

“Ripetermi con convinzione

Che la vita da qui sarebbe stata migliore”

Mi sono sempre detto che una volta finita la guerra sarei stato libero di essere me stesso, sarei stato libero di amare chi volevo, di scusarmi con chi avevo fatto soffrire...

Eppure, non è stato così, la guerra è finita ma, io purtroppo sono stato di nuovo imprigionato ed ora, non solo nel mio cuore ma, anche nel corpo, nell’anima e nello spirito.

“Ma il migliore non esiste”

Non esiste altra vita per me, non esiste che io possa essere felice, non esisterà mai un Draco Malfoy libero di credere a ciò che vuole, libero di essere chi vuole.

Non potrò mai essere libero!!

 

“E quanto è bello quanto è triste

Dimenticarsi che il dolore esiste

Che il dolore esiste”

La sola cosa che non mi potrete togliere sono i sogni, i desideri... ed io sognerò, sognerò di essere libero, di essere felice, di essere finalmente me stesso.

Desidero una vita insieme alla persona che amo, desidero solamente essere ascoltato, compreso ed amato.

E continuerò a sperare, anche se i sogni, ora come ora, sono inutili...

 

“Sei una coccinella bellissima

Sorridi guardando tutto”

Tu, Ron, sei come una bellissima coccinella... una bellissima coccinella rossa come i tuoi capelli.

Sorridi sempre guardandomi, sorridi e sorridendomi mi regali parte della tua anima, parte della tua felicità... io ti amo Ron, ti amo con tutto il mio cuore.

Ma, non potrò mai dirtelo, non capiresti, non potresti capire.

Potter non sa quanto è fortunato ad averti, non sa quanto sei bello interiormente, non sa quanto sei forte e passionale e gentile... sei tutto quello che desidero Ron.

 

“Forse mai nessuno ti osserverà”

Forse nessuno ti osserverò come ho fatto io, ma questo non conta...

Non conta perché io ti ho osservato, io so quanto sei meraviglioso e non importa se nessun altro l’ha capito o lo capirà mai.

“Ma questo a volte conta meno

Molto meno”

Non importa in quanti ti diranno che sei speciale, nessuno di loro ti considererà speciale come lo sei per me.

Nessuno, perché nessuno è nelle mie stesse condizioni.

Nessuno, perché nessuno è affamato e bisognoso d’amore come lo sono io.

 

“Stupido dicono

Regalarsi a un altro albero”

Forse sono stupido, sto relegando il mio cuore a te, ti sto regalando il mio spirito e la mia anima pur sapendo che tu non potresti mai ricambiare, non potresti mai ricambiare uno come me.

Una bambola, un fantoccio, un burattino come me...

 

“Tra i suoi rami e le sue foglie addormentarsi

Non sai più se continuare o accontentarti”

Sono uno stupido, e lo so...

Sono uno stupido perché ogni volta che vieni da me... che vieni a violentarmi... io... io ti voglio, io ti voglio dentro di me...

E te lo dimostro ogni volta, addormentandomi tra le tue braccia per poi risvegliarmi sempre completamente solo.

Sempre solo, mentre molto probabilmente tu sarai da Potter a farti abbracciare e stringere dalle sue braccia.

 

“Guarderai quanto ti va

Stringendo con la mano il tuo papà”

Mi guardi, mi guardi sempre mentre passi davanti alla mia cella.

Non ti importa se stai stringendo la mano di tuo padre, la mano di Potter... tu ti volti e mi guardi, ed io non posso fare a meno che perdermi nel tuo sguardo.

Non posso fare altro che annegare dentro ai tuoi occhi, sentendomi completamente perso senza di te.

Sentendomi completamente esposto ai miei sentimenti, ai miei desideri, alle mie paure.

Ma, soprattutto sentendomi completamente esposto all’amore, all’amore che provo per te!!

 

“Vai vai vai, vai vai”

Vattene, non voglio vederti!!

Vattene, non voglio desiderarti!!

Vattene, non voglio amarti!!

Vattene, non ti voglio nella mia testa!!

 

“E dentro che succede

Se il cuore ha troppa sete”

Vuoi sapere come mi sento ogni volta??

Vuoi sapere cosa sento ogni volta??

Ti amo Ron, cazzo... ti amo con tutto il mio cuore, con tutta la mia anima, con tutto il mio spirito.

Non ho mai amato nessuno ma, ora... ora che mi ritrovo qui, da solo e completamente esposto ai miei sentimenti ho capito che il mio cuore ha sempre desiderato un conforto.

Ha sempre desiderato l’amore ed è per questo che ti amo.

Ed è per questo che ogni volta che ti vedo insieme a Potter non posso fare a meno di piangere.

Io il grande Draco Malfoy che non ha mai pianto in vita sua, si ritrova a singhiozzare come un bambino perché non può averti.

 

“E fuori ti diverti ma nessuno me lo chiede”

Lo so che hai una famiglia fuori di qui.

Lo so che stai insieme a Potter, me lo ripete in continuazione quando mi tortura per divertimento.

Lo so che state per sposarvi, lo so, lo so, lo so...

Ma, non posso fare a meno di sperare, di desiderare un tuo gesto d’amore, un tuo gesto d’affetto.

 

“Quanto è facile pensare al sole

Come una distrazione”

È semplice credere che in un mondo perfetto tu mi ameresti.

È facile credere che se io fossi libero tu mi saresti accanto.

Ma, ormai non lo credo più neanche io, nonostante lo sogni tutte le notti, so che non sarà mai possibile una vita insieme a te.

Lo so, ma non posso evitare di sognarlo, di desiderarlo... di volerlo con tutte le mie forze.

 

“E maturando il mio dolore

Mi trasformo in attrazione”

Lo sai che ogni volta che mi violentano, penetrandomi con forza, io penso a te??

Lo sai che ogni volta che sento il bisogno di piangere, io lo faccio per te??

Lo sai che morirei se tu me lo chiedessi??

 

“Catturato per mia distrazione

Scelta o imposizione”

Sono stato catturato appena la guerra è finita.

Pensavo che a quel punto, mi avreste lasciato libero, libero di vivere la mia vita ed invece non è stato così.

Mi avete rinchiuso, vi divertite prendendovi gioco di me.

Ma, io non sono una bambola, non potete trattarmi come un burattino...

Io... io non voglio...

 

“Ripetermi con convinzione

Che la vita da qui sarebbe stata migliore”

Me lo ripeto ogni giorno, che fuori di qui sarebbe tutto migliore.

Che se fossi fuori, sarei libero...

Libero di amare,

Libero di sognare,

Libero di sbagliare,

Libero di scegliere...

“Ma il migliore non esiste”

Ma, non è vero che sarei stato libero.

Sarei comunque stato prigioniero...

Prigioniero dei miei sentimenti,

Prigioniero dei miei pensieri,

Prigioniero delle mie emozioni,

Prigioniero dell’amore che provo per te...

 

“E quanto è bello quanto è triste

Dimenticarsi che il dolore esiste

Che il dolore esiste”

Quando dormo, mi abbraccio da solo, pensando che le braccia che sento intorno a me siano le tue.

Sognando un tuo bacio, una tua carezza...

Sognando una sola parola di conforto, di amicizia, di amore.

 

“Ma tu paghi il biglietto per guardarmi”

Anche tu vieni da me.

Anche tu fai l’ “amore” con me.

“Poi potrai volermi morto oppure amarmi”

Perciò, anche tu mi desideri??

Anche tu mi vuoi??

Anche tu mi ami??

 

“Guarderai quanto ti va

Stringendo con la mano il tuo papà”

Mi guardi, mi guardi con i tuoi occhi azzurri, così sinceri, così caldi, così abbaglianti.

Mi guardi ed io non posso fare a meno di chiedermi...

Avrò mai una possibilità con te??

Potrà mai avere una vita con te??

Potrai mai amarmi come ti amo io??

 

“Stringendo con la mano il tuo papà”

Ma, quando vedo la mano a cui sei stretto...

La mano di tuo padre, rivedo in quegli occhi, tutto l’odio che esiste verso di me.

L’odio di Potter, perché ti “rubo” a lui di notte,

L’odio di tuo padre, per quello che Lucius ha fatto a Ginny,

L’odio di mio padre, quando gli ho lanciato l’Avada Kedavra per impedirgli di andare a combattere contro di te... ma, tu non lo sai questo e non lo saprai mai,

L’odio di tutti quelli che mi violentano...

E non posso fare a meno di pensare che...

Che tu non mi potrai mai amare,

Che tu non mi potrai mai volere,

Ma... allora perché ti ritrovo come ogni notte qui con me??

Perché mi abbracci??

Perché mi stringi??

Forse dovrei chiederti se mi ami...

Forse lo farò...

Forse, quando scioglierai l’abbraccio riuscirò a trovare il coraggio di dirti quelle due famose parole: TI AMO!!

***

PIACIUTA???

So che la fine vi sembrerà strana... non vi preoccupate... manca il seguito!!!!

Ma, non vi prometto che sarà un lieto fine!!!

Grazie a chiunque recensirà... un BACIOTTO ENORME va soprattutto a voi!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl