Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zajnsjoy    10/10/2012    2 recensioni
Larry is real. xxx
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Era amore..!


 

Eravamo a Parigi e avevamo concluso il tour eravamo entusiasti, eravamo famosi, belli,ricchi felici e qualcuno come me condivideva la felicità con la propria ragazza anche se avevo un segreto che mi turbava profondamente.
Parigi, è la città dell'amore e quale luogo migliore per dichiarare alla propria ragazza tutto l'amore che provi per lei?
Portai El sulla cima della torre Eiffel al terzo piano. Ci godemmo una cena molto carina e piacevole, mentre chiacchieravamo del più e del meno..ogni tanto accennavamo un sorriso o una risata a causa di una delle mie solite squallide battute.
A fine cena la portai sul
Bateaux Mouches un battello che ti porta per tutta Parigi facendoti cullare dalle leggere onde della Senna.
Andammo all'ultimo piano del battello dove non c'era nessuno solo io e lei.Ci accomodammo sulle poltroncine a nume di candela. El si alzò di scatto e si sporse dal bordo del battello per osservare il gioco di colori che produceva la torre Eiffel.Appena si voltò mi feci trovare in ginocchio e lei sorpresa rise e si avvicinò.
-Lou che fai? ahah
-El ti amo, ti amo e devo dimostrartelo
-Ma già lo fai tutti i giorni!
-No questo è importante
-Dimmi allora!

Stringevo tra la mani una scatolina blue tiffany che aprì appena lei finì di parlare. Spalancò gli occhi e le si illuminarono gli occhi
-Vuoi sposarmi Eleanor Calder?
-Oddio Lou si lo voglio!

Ci perdemmo in un abbraccio e poi in un bacio..ma quel segreto mi mangiava il cuore.
Tornammo in Hotel e riferimmo la notizia ai ragazzi Harry mi fulminò con lo sguardo e sapevo che quello che provava per me e..non era semplice amicizia..E io cosa provavo?
I preparativi furono immediati, il matrimonio fu dopo 1 mese e il grande giorno era arrivato.
Quando un suon di piano e di violini accordarono la marcia nuziale entrò El bellissima un lungo abito crema con un corpetto a cuoricino con delle paiette e una gonna a sirena.E i miei compagni di avventura erano in prima fila insieme alla mia famiglia e alle mie sorelle.
Era il momento dello scambio delle fedi e prima di dire la fatidica frase "vi dichiaro marito e moglie" il prete disse a gran voce:
-Se qualcuno è contrario a questo matrimonio parli ora o taccia per sempre!
-IO!
disse una voce sicura e irritata
Mi voltai e..si Liam,Zayn,Niall,mamma,papà le mie sorella e tutti gli invitati fissavano Harry. Lo guardai con espressione preoccupata,sapevo cosa aveva in mente! Il mio segreto in men che non si dica sarebbe venuto a galla.
El si avvicinò a Harry e chiese:
-Harry cosa dici? Perchè?
-Louis avanti di a El perchè! Tu lo sai benissimo vero?
-Lou che succede avanti!
-El..ho avuto un rapporto con Harry!
Avevo il cuore in gola e El mi guardava come se avesse davanti a lei un mostro.
Si il mio segreto era questo. Avevo avuto una relazione con Harry e non ero sicuro di amarlo ma quando lo vedevo mi batteva forte il cuore. Un giorno,prima di un intervista mentre Zayn,Liam e Niall erano al trucco io e Harry rimanemmo soli in stanza e bhe..Tra un abbraccio e l'altro ci baciammo, ci baciammo con sempre più foga fino a..non era vero e proprio sesso ma ci strusciavamo tra noi era una scarica di adrenalina essere vicino a lui. Forse avevo chiesto a El di sposarmi per semplice paura di affrontare la realtà. Ora non ho più nessuno dei due. Ho tradito El non solo con Harry ma l'avevo presa in giro sul mio conto e sul matrimonio e non avevo più Harry perchè per paura di affrontare me stesso avevo tradito anche lui.


Oddio non so come mi è venuta questa FF però bho è diversa! LOL
Recensite,recensite e recensite! #Muchlove Sheera_ismyGod xxx

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zajnsjoy