Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreammy    10/10/2012    3 recensioni
Inizio dicendovi che non sono una bimbaminchia, non sono una stupida ragazzina che crede di essere la vostra fan numero uno e, soprattutto, non sono qui per dirvi che vi amo alla follia e che mi taglierei una gamba per potervi vedere da lontano.
Voglio solo cercare di farvi capire cosa provo per voi, anche se, in realtà, è difficile cercare di spiegare il subbuglio che si crea dentro di me quando vi guardo.

Siete pronti? Lettera da una Directioner, cioè io, a quei ragazzi che ormai sono una delle cose più importanti che ho.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Una lettera per voi.

 

 

 

Cari One Direction,

 

non chiedetemi come mi sia venuto in mente di scrivervi questa lettera perché, davvero, non ne ho la più pallida idea.

Inizio dicendovi che non sono una bimbaminchia, non sono una stupida ragazzina che crede di essere la vostra fan numero uno e, soprattutto, non sono qui per dirvi che vi amo alla follia e che mi taglierei una gamba per potervi vedere da lontano.

Voglio solo cercare di farvi capire cosa provo per voi, anche se, in realtà, è difficile cercare di spiegare il subbuglio che si crea dentro di me quando vi guardo.

Iniziamo con la cosa più banale del mondo, che avrete sentito talmente tante volte che ormai sarete stufi. Siete la ragione di vita delle giornate di ogni Directioner. Sapete cosa significa? Avete una vaga idea di come, spesso, il vostro sorriso sia in grado di provocare il nostro? È così. È una giornata di merda, in cui sembra che tutto vada male. Una Directioner a caso accende il computer e si trova davanti una vostra foto. Ci siete voi, sorridenti, che la aspettate, che attendete il suo ritorno per coccolarla e farla sentire amata. Allora lei, sull’orlo delle lacrime fino a qualche momento prima, sorride e tutto sembra, magicamente, tornare al suo posto. O magari questa Directioner a caso accende il suo iPod e ascolta le vostre canzoni, che la faranno emozionare, e allora lei si concentrerà su di voi, sulle vostre voci, e tutto il mondo sembrerà svanire pian piano.

È scientificamente provato anche che le Directioners riescono a collegare qualsiasi cosa a voi. Siamo a scuola. La professoressa, stanca, urla un “NO!” al compagno di banco della nostra Directioner e quest’ultima, con una risatina, sussurra: - Jimmy protested.

Voi ci siete sempre, siete onnipresenti nella nostra esistenza.

Sapete, ragazzi, in questi giorni mi hanno accusato di essere una ragazza che non capisce cosa sia l’amore. Io, invece, credo di averlo sperimentato proprio con voi. Amore non è quando senti le farfalle nello stomaco guardando il tuo lui, ma è quando, vedendolo sorridere, avverti dei dugonghi in calore impazziti che corrono per la maratona. Amore è quando sai che la sua voce la riconosceresti fra mille. Amore è sentirsi come un puzzle a cui manca un pezzo, sapendo che lui è dall’altra parte del mondo. Amore è quando senti di volere che tutta la merda di vita che stai vivendo finisca, ma è come se lui ti chiedesse di restare. Amore è quello che cerco di dimostrare ogni giorno per voi, cari One Direction.

Sapete una cosa, ragazzi? Non tutti hanno una vita rose e fiori. Ci sono ragazze e ragazzi che soffrono, soffrono enormemente. Ragazze che vengono addirittura picchiate, perché ascoltano la vostra musica. Gente che si taglia, che provoca dolore a sé stesso, solo per soffocare l’ancora più profondo dolore che ha dentro. Ma la volete sapere una cosa? Per quanto queste persone non vi abbiano mai incontrato, molti di loro non l’hanno fatta finita grazie a voi. Le Directioners vere continuano a combattere ogni giorno, non vi rinnegano nonostante la violenza venga praticata su di loro. Le Directioners vere vi amano e non hanno paura di dimostrarlo. Ed io sono fiera di essere tra loro.

Concludendo, non leggerete mai e poi mai questa lettera, ma era semplicemente uno sfogo.

Come vi sentite ad essere la cosa più importante d tutte per milioni di ragazze? Come vi sentite sapendo che avete aiutato molta gente ad uscire dal circolo vizioso che è l’autolesionismo? E soprattutto, mi chiedo, sono riuscita a farvi capire cosa siete? Quali meraviglie Dio o chiunque ci sia in cielo sia riuscito a creare?

 

Directioner fino alla morte.. e anche dopo.

Vostra,

Dreammy.

 

 

Writer’s corner

 

Ciao a tutti!

Beh.. che dire? Penso di aver già spiegato tutto in questa lettera. Incredibile cosa si può provare grazie a dei ragazzi che neanche conosci, eh?

Mi farebbe piacere qualche recensione.. è davvero importante per me avere delle critiche per migliorare.

Grazie a chi ha letto.

#KeepDreaming

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreammy