Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Markrat    10/10/2012    0 recensioni
Ispirato a un tema che ho scritto. Niente di che ma voelvo perfezionarlo
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La corda stringe, molto. Sento il sangue sulla mia fronte colare sul mio occhio sinistro. Lo devo chiudere altrimenti brucia. Madre di Dio se brucia! Sono seduto su una sedia. Di legno. Scricchiola da fare schifo. Le tempie mi pulsano in continuazione, come se fossero colpite dai tamburi di quelle fottute parate di New York. Attorno a me c'è il buio. Potrei essere solo... o circondato da terroristi. Meglio la prima opzione.
Chi sei?
Sono... sono... cazzo la corda stringe troppo, fa male.
Pensa, chi sei?
Io sono... sono John... John Brody.
Tutto qui?
Si tutto qui. Ok? Tutto qui! Non ricordo nient'altro cazzo. Nulla. Sono John. John Brody. Brody.
Rifletti, ce la puoi fare.
Ce la posso fare, c ela posso fare. Sono un... fa male! Sono... un marine. Un membro del glorioso regimento dei fottuti Marine!
SEMPER FIDELIS!
Ho... trenta... due anni? Si... si giù di lì.
SEMPER FIDELIS!
Mi sono arruolato seguendo il consiglio di mio padre. L'ho fatto per lui. L'ho fatto per l'America. Per il mio paese.
SEMPER FIDELIS!
Il mio paese... l'America. Sono americano vero? Sono dei buoni, vero? Siamo i buoni? Lo siamo sempre stati? Oppure abbiamo smesso di esserlo?
Questo non è importante, come sei finito qui?
Be
lla domanda. Come cazzo sono finito qui?
Come sei finito qui?
Lasciami pensare, cazzo! Sono John Brody. Sono un Marine e... un sergente. Ho degli ordini da dare, ho dei soldati da comandare delle... vite da difendere.
Ma hai fallito non è così?
No... no non è vero! Oppure si... non ricordo.
Prova.
Fa male anche solo pensare.
Pensa.
è
faticoso!
Fallo!

Ok... ok ci provo. Ci avevano ordinato di fare una... perlustrazione di un villaggio. Routine, roba semplice, facile, veloce. Sicura? Un po di meno.
Eravamo... due, no! Tre Hammer. Il villaggio era di piccole dimensioni. C'erano uomini, vecchi, qualche donna e dei bambini. Molti, molti bambini. Sorridevano: Ricordo che sorridevano. è smepre bello il sorriso dei bambini. Ti calma... ti fa capire che esiste la felicità anche là. Anche nella guerra.
E credo che quei fottuti bastardi lo sapessero. Si avvicinano agli hammer in massa. Sono tanti ma, per la miseria, sono bambini.  Bambini! Chi cazzo sospetterebbe sui bambini.
Fatto sta che poi esplodono. Erano imbottiti di esplosivo. Tutti. Anche i più piccoli. Vedo una grande fiamma, sento un forte dolore alle mie spalle. Forse ho perso una gamba.
No, ce l'hai ancora.
Non me ne fotte poi tanto. La mia squadra... e gli altri... muoiono. Tutti. O forse alcuni sono vivi! Ma tanto so che non li vedrò più. Io sono vivo... ma è come se fossi morto.
I bambini cazzo!
BAMBINI!
Siamo veramente arrivati a questo? A questo punto?
Dovevi immaginarlo.
Come avrei potuto? Noi diciamo che andiamo in guerra per l'America. Per la fottutissima America!
SI!
SEMPER FIDELIS!

Per l'America... cazzate. L'America non ha un anima, non ha una voce, non vede, non sente, non percepisce un cazzo. L'America è solo un ammasso di schifosi burocrati che si arrichiscono con la vita delle persone.
E noi li sfamiamo. SI! Lo facciamo con gioia perché è l'America... "L'AMERICA" che lo vuole. Non i burocrati... l'AMERICA!
SEMPER FIDELIS!
Mi sento vuoto. Per cosa cazzo ho combattuto tutti questi anni. Per cosa ho lottato? Per cosa ho ucciso?
Per l'America.
No, per i burocrati. Sono sicuro che se l'America potesse percepire... non sarebbe contenta di quel che facciamo.
Continuo a sentirmi vuoto. Come un pozzo nel deserto. Sono arido, vuoto, spento, vuoto, solo, vuoto.
Ti arrendi così? Hai smesso di lottare.
Vuoi sapere la verità? Si. Si, Perché so la verità. E la verità può ucciderti. Lentamente. Nel profondo. Come sta facendo con me adesso.
SEMPER FIDELIS!
Avanti dillo. DILLO! Dì che hai perso la voglia. Hai perso la voglia di combattere. La voglia di lottare per quello in cui credi.

Quello in cui credevo... non ha più significato ormai.
DILLO!!!
Non ho perso la voglia di combattere... ho perso il motivo che mi spingeva a farlo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Markrat