Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lulu_Tommo22    10/10/2012    3 recensioni
Tratto dal capitolo due: -Buon giorno, Io sono Sam...- disse il moro-...e lui è Chak- io sorrisi e pensai che in fondo non potevano essere così terribili come diceva Cody.
-Insomma te la sei scelta bene!- esclamo Chak io guardai Cody che scosse la testa
-Io non l'ho scelta per l'aspetto Chak, mica possono fare vedere la foto, mi sembrava solo strano il nome- io risi e poi mi rivolsi a Chak
-Cosa vorresti dire con la frase "te la sei scelta bene?"- dissi mimando le virolette
-Hai delle belle tette- rispose lui con noncuranza
***
Breve storia, nata in un momento di noia, è composta da 3capitoli+l'epilogo. se vi ho incuriosito continuate a leggere! Aggiornamenti settimanali o prima! :)
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Can you speak english
Capitolo 2


 
 




TocToc
-Avanti-
-Ehm ciao- disse imbarazzato il ragazzo appena entrato. -Io sono Cody- si mise una mano dietro la testa e sorrise.
-Piacere Nebbia- gli risposi sorridendo.
-Disturbo?- chiese lui.
-No no tranquillo- lui si sedetto sulla sedia vicino alla scrivania e guardò dalla mia parte.
-Scusa per prima- disse.
-Per che cosa?- chiesi io stupita da quello che aveva detto.
-Per non essermi presentato- Io scoppiai a ridere e lui mi guardò stranito -scusa...- dissi appena mi ricomposi -...ma nemmeno io mi sono presentata no?-
-Già, vabbè ti lascio riposare, domani tutti sono fuori casa, che ne dici di fare un giro? Ti mostro la città-chiese lui
-Oh certo devo portare la mia nikon come i turisti giapponesi?- scherzai io.
-Hai una nikon?-chiese lui
-No- risposi e poi scoppiammo a ridere.
-Allora a domani- disse dirigendosi verso la porta
-A domani- dissi.
-Notte- e detto questo uscì richiudendosi la porta alle spalle.
Ricapitolando tutto, ero venuta da oltre oceano fino in Australia e mi ero ritrovata a casa Martin. Avevo conosciuto Rose, la signora Martina che era una giovane donna sulla quarantina moglie del signor Martin e madre di Samantha che mi considerava già la sua migliore amica ed inoltre avevo conosciuto Cody, figlio di Rose, un ragazzo di statura media, come un normale ragazzino di 16 anni con due pozze azzurre come occhi e i capelli a ciuffo che spopolano fra i ragazzi della nostra età. Carino era dire poco, chissà quanto urlerebbe la mia amica Sofia se sapesse come è il ragazzo con cui dovevo convivere. Io non mi ero mai innamorata e non avevo certo intenzione di rovinarmi la vita! Sofia diceva che l'amore è la cosa più bella del mondo, ma io non ero pronta a soffrire come lei per degli stronzi che ti usano solo per mostrarti come premio ai proprio amici, quando mi innamorerò accadrà così per caso e dovrà essere fantastico, dovrà essere l'amore vero, sempre se esiste.
 
-Sveglia! Sveglia!- urlò Samantha che saltava sopra di me.
Scesi dal letto e vidi che sulla porta c'era Cody che se la rideva di gusto, lo fulminai con lo sguardo e poi chiesi che ore erano.
-Le 7.30?- chiusi quasi urlando.
-Si vieni ti dico cosa metterti e poi andiamo a fare colazione...- disse puntando l'armadio -... Cody esci da qui!- continuò lei spingendo fuori il fratello e chiudendo la porta. Mi vestii con un semplice maglione verde, un paio di jeans e le mie solite All Star blu, poi scendemmo a fare colazione.
 
-Ciao, noi andiamo!...- disse Rose indicando il signor Martin e Samantha, dopo che avevamo finito di fare colazione -...diventitevi-
Tutti e tre uscirono di casa ed io rimasi con Cody in casa. -Piove! Accidenti mi sa che rimarremo in casa- disse lui
-No e le mie foto?- scherzai io
-Cosa vuoi fare- disse lui trattenendosi dal ridere.
-Bo, te ordini ed io lo faccio-dissi
-mmmmmm ok...- ci pensò lui -...film e popcorn?- propose lui.
Dopo mezz'ora eravamo seduti sul divano a mangiare i nostri popcorn e a guardare il film, un film orribile che "doveva" essere un horror e in realtà era orror comunque era stato divertente commentare tutte le scene rendendo quelle schifezze divertenti. Stavamo ancora ridendo quando a Cody squillò il cellulare.
-Pronto?-...-EEhm no non posso-...-Non penso sia una buona idea-...-Cosa? Siete già qui?-...-Ok vi apro-
Riattaccò e rivolgendosi a me disse -Pronta a conoscere i miei amici?-
-Mi devo preoccupare?- chiesi.
-Forse- Sorrise e sparì per andare ad aprire la porta.
 
Tre ragazzi entrarono nella sala, uno era Cody mentre gli altri due dovevano essere i suoi amici, uno aveva occhi celesti e dei riccioli biondi, mentre l'altro aveva occhi e capelli marroni, erano alti un po' più di Cody, uno era un po' più muscoloso mentre l'altro come corporatura era simile a lui.
-Buon giorno, Io sono Sam...- disse il moro-...e lui è Chak- io sorrisi e pensai che in fondo non potevano essere così terribili come diceva Cody.
-Insomma te la sei scelta bene!- esclamo Chak io guardai Cody che scosse la testa
-Io non l'ho scelta per l'aspetto Chak, mica possono fare vedere la foto, mi sembrava solo strano il nome- io risi e poi mi rivolsi a Chak
-Cosa vorresti dire con la frase "te la sei scelta bene?"- dissi mimando le virolette
-Hai delle belle tette- rispose lui con noncuranza io alzai un sopracciglio per la sua sfrontataggine e lui continuò -Ti porterei a letto-
Cavolo di peli sulla lingua non ne aveva, io gli scoppiai a ridere in faccia contagiando Cody e Sam che fino a un attimo prima guardavano la scena allibiti.
-Ora vi butto fuori così non mettete in imbarazzo il mio ospite- dissa Cody.
-La verità è che te la vuoi fare te- disse Chak.
-Oh mi avete scoperto- disse Cody con fare drammatico.
I due uscirono e rimanemmo dinuovo io e Cody soli.
-Forse ho capito di cosa dovevo preoccuparmi- dissi per rompere il silenzio che si era venuto a creare. Lui sorrise e chiuse gli occhi buttandosi indietro sul divano. Io feci lo stesso ma quando squillò il telefono mi alzai per non disturbarlo.
-Pronto?-
Nebbiaaaaaa
-Ciao Sofy!-
Allora che mi racconti?
-Ma niente di che, qui sto bene, con Samantha mi sono trovata subito in sintonia ed ora sto facendo amicizia con Cody-
Cody?
-Si è lui che mi ha scelto fra la lista dei nomi-
WoW davvero? E come è?
-Te diresti figo da paura, io dico carino-
è single?
-Non lo so e non mi interessa-
Ma come? Se hai appena detto che è un bel ragazzo!
-no che non l'ho detto!-
ahahah tesoro sei propio cotta a puntino
-è impossibile ragionare con te, ci risentiamo vai-
certo e voglio sapere buone notizie ciao bella!
-ciao-
 
-Chi era?- mi chiese Cody che era comparso al mio fianco
-una mia amica- risposi alzando le spalle.
-I miei stasera non tornano e nemmeno Samantha, ordiniamo una pizza? So che a voi italiani piace molto- disse lui sorridendo
-guarda che non siamo alieni- risposi imbronciandomi.
-Certo che no piace anche a me- disse lui
-prosciutto e funghi- dissi senza aspettare la sua domanda.
-ok due prosciutto e funghi- disse e poi sparì a chiamare.
 
 
-Nebbia svegliati- sentii sussurrare qualcuno alla mia destra.
-cinque minuti- dissi ancora poco cosciente.
-Dai ho fame- disse lui, ancora sussurrando.
Finalmente riuscii a svegliarmi e mi voltai verso Cody -e tu cosa ci fai nel mio letto?- chiesi io notando poi che mi stava abbracciando, lui rise ed io mi guardai intorno -Cosa ci facciamo in Sala?- chiesi ancora più confusa
-stavamo dormendo- rispose lui liberandomi dal suo abbraccio e così cii sedemmo.
Pizza, stanchezza, crollo immediato, due braccia che mi stringono per riscaldarmi e poi buio.
Riuscivo più o meno a ricordarmi la sera prima e per fortuna non era successo niente.
Cody sembrava preoccupato per me, forse pensava che lo picchiassi perchè mi aveva abbracciato, ma che sarà mai un semplice abbraccio? E perchè solo a ripensarci riaffioravano i brividi?
Io gli sorrisi per rassicurarlo e mi diressi in cucina, anche per nascondere il mio imbarazzo.
-Che vuoi da colazione?-mi chiese lui.
-cucini?- chiesi. -Posso farti una crepe con la nutella- io annuii convinta già con occhi sognanti per quella prelibatezza che stavo per mangiare, lui rise. La sua era una risata allegra e solare, come quella di un bambino che si diverte a giocare a rincorrersi oppure che fa un tuffo dalle spalle del genitore.
Cody mi stava dando la schiena, certo che però non era male quel ragazzo, anzi era simpatico, solare, divertente carino, anzi molto carino. Ma cosa andavo a pensare? Lui era quasi un mio fratello non potevo pensare queste cose.
-Ecco fatto- io mi avvicinai e cercando di fare lo sguardo più schifato gli dissi -è commestibile quella cosa?- lui alzò un sopracciglio
-non sai fingere sai?-
-So recitare molto bene ma non di fronte alla nutella-
 
-Sono a casa!- si sentì urlare dalla cucina e poi una chioma bionda si intravide dalla porta della cucina.
-ciao Samantha- le dissi e lei mi abbracciò di scatto facendo quasi cadere la bia buonissima crepe.
-che ci fai qui?- chiese Cody il quale per tutta rispotta ricevette un "non sono affari tuoi"
-che ci fai qui?- chiesi allora io. Sulla sua faccia spuntò un enorme sorriso -Shopping!-
-Oh no- mormorai io e sentii Cody sogghignare.



 
 
Spazio Autrice:
Eccomi con il secondo capitolo :) Grazie davvero a chi ha recensito questa storia, Sunny Angel so che non ho risposto alla recensione, ma ho avuto molto da fare e siccome ho aggiunto questo capito ho pensato di ringraziarti qui. Davvero sono contenta che mi hai lasciato un commento, mi sentivo talmente sola! Grazie alle ragazze che hanno aggiunto questa storia alle preferite e alle seguite, e grazie a tutte le ragazze che mi seguono e che mi scrivono per posta, so che ci siete e ve ne sono grata. Spero vi sia piacito anche questo capitolo, fatemelo sapere con una recensione, anche negativa se non vi è piaciuto!
Al prossimio capitolo! Guardo se riesco a postarlo entro sabato o domenica! 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lulu_Tommo22