Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlieStylinson    10/10/2012    1 recensioni
Beh la mia storia non è del tutto finita… si io sono fidanzata e vivo in italia, ma ripeto: la mia storia non è affatto finita !
Beh se volete sapere cosa accadrà … continuate a seguirmi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 4 anni da quando ero arrivata in Italia dopo aver troncato la relazione con Zayn, e nel frattempo mi ero fidanzata don un ragazzo della mia università, ma dopo qualche mese finì anche quella relazione! Avevo fatto amicizia con una sola ragazza: Lisa.
Io e lei eravamo diventati davvero molto amiche e le avevo raccontato tutta la mia storia con Zayn.
Avevo deciso di tornare a Londra per vedere come stavano i miei cari e vecchi amici più conosciuti come One Direction.
*Il giorno della partenza*
Io:”Lisa sei pronta sono tre ore che ti aspetto… quanto ti ci vuole per chiudere la valigia? La mia era già pronta da quasi un mese!!”
Lisa:” Calmati Charlie! Stai Shalla!” Lisa scese le scale con il suo bagaglio che velocemente andò a fare compagnia al mio che già stava nel taxi.
Io:”Ho un sonno pazzesco… credo che in aereo farò una bella dormita!!”
Lisa:”Anche io! Ieri sono andata a dormire tardissimo per preparare la valigia!”
Io:”ma se quando mi sono messa il pigiama io tu russavi come una tromba!!!”
Lisa:”Dettagli!! … Comunque devi pagare il taxi, siamo arrivate!”
Io:”Hai ragione miss.Tirchia!”
Pagai il taxi, presi la mia valigia e corsi in aereo!
Lisa si era addormentata nel mezzo de viaggio e io mi misi a riflettere su come mi sarei ri presentata!
C’è una cosa che non ho detto: Zayn era un po’ arrabbiato dopo aver saputo che sarei dovuta partire per l’Italia… Assolta nei miei pensieri mi addormentai, e mi svegliai all’aeroporto di Londra.
Svegliai Lisa, ci sistemammo e prendemmo un taxi. Per prima cosa saremmo andata in un albergo poi io sarei corsa a casa di Zayn per sapere di lui.
Dopo aver prenotato una stanza e sistemato le valige lasciai Lisa da sola e mi avviai verso casa di Zayn. Appena davanti il portone iniziai a sentire le farfalle nello stomaco… non sapevo cosa fare! Suonai il campanello. Mi aprì sua sorella.
Io:” Zayn è in casa?”                     
Waliyha:” Beh… veramente Zayn si è trasferito dai ragazzi, se vuoi lo faccio venire”
Io:”No tranquilla, ma dove abitano ora “ Waliyha mi spiegò la casa, così iniziai a correre come un’ossessa a finii davanti a una bella villetta.
Suonai il citofono e una strana voce mi rispose.
X:”Chi è ?”                                                
Io:”Charlotte William!”
Nessuno mi rispose ed io rimasi lì come una fessa ad aspettare che qualcuno mi aprisse. Dopo un quartarello Niall scese.
Niall:”Charlieeeeeeeeeeeee, ci sei mancata da morire!” scoppiò a piangere e io lo seguii!
Io:”Oh Niall da quanto tempo!!”
Dopo venti minuti mi ritrovai in una villa lussuosissima i mezzo a quattro ragazzi con le lacrime agli occhi che sembravano degli orfani che ritrovano la mamma!
Io:”Ma Zayn dov’è?”
Harry:”Con la sua ragazza”
Io rimasi a bocca aperta. E mi scesero due lacrime dagli occhi.
Harry:”Non dovevo dirlo, vero?”
Io:”No no tranquillo hai fatto bene! Ma come si chiama lei?”
Liam:”Perrie Edwards, la conosci?”
Io:”Una cantante delle Little mix, giusto?”
Louis:”Si esatto… se lo vuoi vedere ora si trovano al London Eye”
Io:”Fa niente… Ora però devo andare !”
 Un po’ me lo aspettavo, ma un po’ ero delusa… come aveva potuto dimenticarmi così velocemente ? Immersa nei miei pensieri camminavo mentre cercavo di rispondere a queste domande. Poco dopo mi ritrovai sul parco in cui quattro anni prima avevo dato la notizia della mia partenza a Zayn: ricordo perfettamente quel giorno, perché lui si alzò e iniziò a piangere poi ad urlare e mi disse che ero solo un’approfittatrice, ma dopo ci chiarimmo e tutto si risolse con la mia partenza.
Appena entrata nel parco mi sedetti e mi misi a fissare i bambini sulle altalene… ero un po’ depressa lo devo ammettere. Dopo un po’ sentì una voce familiare accompagnata da una voce femminile… non capivo da dove provenisse.
X:Charlotte?” Mi voltai di scatto.
Io:”Zayn !!!! “ Scoppiai a piangere e mi trovai stretta tra le sue calde braccia e sentivo le sue lacrime versarsi sulla mia spalla.
Io:”Mi sei mancato da morire”
Zayn:”Non mi sembra, non mi hai mai chiamato”
Io:”Pensavo che fossi arrabbiato con me!”
Zayn:”Ma avevamo risolto, per quattro anni ho aspettato una tua telefonata!” Ad un certo punto mentre io e Zayn parlavamo del più e del meno, iniziammo a flirtare un po’. Ma appena iniziai ad avvicinarsi sentii un colpo di tosse così mi girai e notai una ragazza bionda.
Zayn:”Scusami, mi sono dimenticato di presentarti Perrie”
Perrie:”Salve sono Perrie la sua ragazza”
Io:”i ragazzi mi avevano parlato di una ragazza ma non pensav…” dissi moooolto triste “…Comunque piacere io sono Charlotte, ma puoi chiamarmi Charlie!” Dissi sorridendo.
Iniziammo a parlare di tutto:Il mio viaggio i Italia, il mio ex, di Lisa e di tutto ciò che era accaduto mentre io stavo in Italia.
Perrie:”Si è fatto davvero tardi… io devo andare! Ciao Charlie, ciao tesoro” Disse schioccando un bacio sulla guancia del MIO Zayn e cadendo come una gatta morta tra le braccia del MIO Zayn. Si Perrie era simpatica, ma Zayn era stato sempre e solo MIO!
Dopo un po’ quando Perrie si era allontanata abbastanza da non sentire i miei discorsi contro di lei iniziai a parlare.
Io:”Così mi hai dimenticata facilmente” dissi con un falso, falsissimo sorriso.
Zayn:” Beh anche tu mi hai rimpiazzato con l’italiano!”
Io:”Vuoi davvero sapere perché ci siamo lasciati”
Zayn:”Sinceramente non mi importa più” Si alzò e fece per andarsene.
Io:”Beh perché ogni fottutissima volta che facevamo l’amore pronunciavo il tuo nome, perché ogni dannata volta che parlavo con lui cercavo di fingere che fossi tu, perché mi sei mancato così tanto che i primi mesi che sono stata in Italia non mangiavo niente e sono finita al pronto soccorso solo per quell’ “inutile” capriccio di riaverti accanto! Ma a te cosa importa tu mi hai già rimpiazzata con quella bambola che ha tre chili di trucco in faccia quando a te piacevano le ragazze acqua e sapone! Basta ora sarà io a cercare di scordarmi del periodo più bello della mia vita che mi ha solo portato merda!” Finii questa frase urlando, in tutto questo tempo Zayn era rimasto di spalle ed io stavo piangendo sulla panchina, stavolta fui io  che iniziai ad andarmene. Lui mi fermò.
Zayn:”Io ti amo, perché non lo capisci che cercavo solo di non farmi del male, cercavo solo di dimenticarmi della parte più bella di me. TE!”
Io:”Zayn io ti amo”
Zayn:”Anche io ti amo, amo più te di qualsiasi altra cosa, sarei disposto a fare qualsiasi cosa purché tu resti qui affianco a me! Promettimi che non te ne andrai di nuovo!”
Io:”Te lo prometto!” Telefonai a lisa per dirle di venire a casa dei ragazzi così passammo tutta la serata insieme. Zayn chiamò Perrie per dirle di venire e si lasciarono, sinceramente non ho mai capito cosa accadde, perché io li spiai dalla finestra…Ma so con certezza ch è partito uno schiaffo!
 
 
 
*5 anni dopo*
Madison: Papà papà come vi siete conosciuti tu e la mamma!?”
Zayn:”Ci conosciamo dal liceo, poi la mamma è partita ed è tornata dopo quattro anni e ha deciso di essere la mi principessa!”
Madison:”Ma io, io non sono la tua principessa papà?”
Zayn:”Tu sei la mia nuova principessa, la mamma è invecchiata lei è una vecchia principessa!”
Charlotte:”Grazie Vecchio principe! Madison vestiti che stanno per arrivare zio Niall con zia Isabell, zio Louis con la zia Eleanor, zio Liamcon zia Danielle e zio Harry con zia Lisa!”
Madison:”Ok vecchia principessa!”
 

*SPAZIO AUTRICE*
Per chi non lo avesse capito, questo è il continuo di una ff precedente 'un odio speciale' quindi se vi interessa, fateci un salto 
xoxo Charlie <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CharlieStylinson