Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claire__    10/10/2012    1 recensioni
Ero consapevole delle mie emozioni, lui era il primo in tutta la mia vita.
Mi sussurrò all'orecchio quelle due parole che mi riempirono il cuore di gioa, gli occhi erano luminosi e pronti a far scendere quelle lacrime che aspettavano di scendere da molto tempo 'Ti amo'.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summer paradise.




 

 
-Prologo.

 

  
L’estate è il periodo in cui tutto può cambiare di una persona: ne sò qualcosa non che mi sentissi diversa ma da quel giorno in cui avevo deciso di ritornare in quel campus estivo con i miei due migliori amici, non potevo sapere le cose che sarebbero successe, insomma.
Avevo scoperto della mia migliore amica Claire cose che non mi aveva mai detto, una personalità diversa ma sempre con la stessa capacità di sorprenditi e del mio migliore amico Harry tutte le piccole cose che nemmeno un’amicizia d’infanzia come la nostra poteva nascondere, lui mi aveva trascinato in tutto questo ma alla fine non era tutta colpa sua, alla fine mi piaceva quello che stava succedendo ma lui ne era complice dall’inizio. Avevo incontrato l’amore, l’amicizia, la malinconia, le emozioni e molto altro in un’intera estate, mi ero persa negli occhi nel sorriso di una persona e me ne ero perdutamente innamorata.
Era davvero raro vedermi in quello stato e per questo sembrava che molto fosse cambiato e non solo per me. Ero sempre stata la solita ragazza inglese che girava con la migliore amica e l’imbranato migliore amico per scuola con i libri in mano e senza un’appuntamento o un’invito del ballo, non ero popolare e ne ero fiera, non stavo con tanti ragazzi e non piacevo a molti, mentre Claire piaceva tantissimo per i suoi modi raffinati di fare e l’avevo trovata sempre bella e disponibile.

Per questo mi sorpresi di quello che mi era successo, di quello che nemmeno io ne i miei amici potevano aspettarsi da una tipa come me; ero il tipo di persona timida, chiusa, con molte capacità e se volevo potevo prendere a pugni qualcuno ma solo se volevo. Lui mi aveva completamente stregato! Forse non me ne resi conto subito, solo quando incontrai i suoi occhi con i miei.





______________________
SPAZIO AUTORE:


Salve ragazze (?) 
Allora questa è la mia prima FF qui, spero tanto di ricevere recensione perchè mi farebbe piacere sapere che ne pensate. 
Prossimamente pubblicherò il primo capitolo e ne saprete di più ;) 
Un bacio Claire.<3 


 

 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claire__