Videogiochi > The World Ends With You
Segui la storia  |       
Autore: Ethwin 97    10/10/2012    3 recensioni
Clara,una ragazza appena trasferita a shibuya abitando nella casa di suo cugino,si ritroverà ben presto nei vicoli più bui di quella città.
Andando in qua tra shibuya,udagawa e ikebukuro,scoprirà che la sua vita cambierà presto e che per farlo dovrà sopravvivere contro la morte.
Tra i tanti pericoli che arriveranno,conoscerà nuove amicizie e futuri amori oppure una morte imminente.
Che succederà?!
Se vorrete saperlo,leggetelo a vostro rischio e pericolo!
(annuncio fin da subito che questo è la mia prima fanfiction,quindi siate clementi!)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter 7:Go to Ikebukuro
Uffi...era già mattina.
Mi svegliai,stanca e tutta indolenzita.
Quei giorni erano stati davvero faticosi e confusionari per una che si concentra nei videogiochi e basta.
“Lindblum...Dimitrie...che diamine è successo!?Che diamine...”non capivo,non riuscivo proprio capire che cosa stesse succedendo.
Il sonno si fece sentire ed erano le sette e mezzo,oggi non c'era scuola a causa di un incidente stradale in quei dintorni.
Certo...chiuderla per così poco,ma almeno potevo riposarmi un altro po'.
Mi sdragliai nel letto e rimisi le coperte,coprendomi del tutta.
Chiusi gli occhi e ricordi ritornavano in mente...solo di quelli,dopo i miei dieci anni...niente sul mio passato.
“Il mio mondo,quello mio per modo di dire,la terra Zidan....com'è?”
Nella mia mente cercai di scavare a fondo per avere almeno un'immagine...purtroppo niente.
Non era così semplice.
Sentii caldo,un caldo infenale.
Provai a levarmi le coperte e andavano a fuoco e anche io con esso.
Balzai via da lì e rotolai per terra per spegnerlo...ma quel fuoco blu...non mi stava bruciando.
Una risata di un bambino riecheggiò nella stanza e un ragazzo seduto sulla sedia della scrivania mi osservò divertito.
Aveva gli occhi rosei e i capelli verde acqua,alto 1.75 ed era magro...
-Ti sei svegliata finalmente!Ti è piaciuto il mio scherzo.-Quella voce...Hikaru!
Ora che lo guardavo meglio i tratti di quando era piccolo,erano rimasti,ma la persona che conoscevo...ah è vero lui a diciotto anni!
Me n'ero scordata!
Hikaru può cambiare età per poter utilizzare magie differenti,ma la sua vera età era quella davanti a me.
-Ah ha!Mi hai fregato!-risi in tono sarcastico levandomi quelle fiamme di dosso.
La sua risata era così contagiosa,che mi dimenticai del pessimo scherzo che mi aveva fatto.
-Sei prontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per trovare le informazioni?!-mi chiese lui passandomi le cuffie dopo essermi cambiata in bagno.
-Ma certo!Secondo te,perchè saremo qui a prepararci,se non per quella cosa!-affermai io controllando che non ci fosse nessuno in casa,non dovevo farlo vedere a mio cugino.
-Tanto la via è libera,ho sentito che andava dalla sua ragazza oggi.-mi informò Hikaru che stava uscendo da camera mia facendo il segno che era tutto ok.
“Zidan ha una ragazza?Chissà com'è...”pensai tra me e me come al solito.
Presi un borsone e un capello,ci misi le chiavi e corremmo alla velocità della luce per prendere il pulman già partito senza di noi.
Ma perchè partono così presto!
“Maledetti pulman che partono in anticipo!”maledici quel pulman,anche se non lo sapevo fare,lo pensai tra me e me e Hikaru rise di brutto per quella mia reazione,visto che avevo pure fatto un gestaccio ed era d'accordo con me su questa cosa.
Era...simpatico,non l'avrei mai detto che saremo andati così d'accordo.
Ma che dico,in un certo senso era una parte di me,quindi era naturale,però durò per poco che in quel momento ci mettemmo a discutere su quale treno dovevamo andare per andare al distretto di Ikebukuro.
Il perchè di ciò...non sapevamo leggere il biglietto visto che era scritto in giapponese e quindi avevamo iniziato a bisticiare come dei bambini piccoli.
-Gurada che parte tra cinque minuti al binario 7!-esclamò lui vedendo l'orologio.
-Ti dico,che non è così!Il binario 4 dobbiamo prendere!-affermai io e cercando qualcuno a caso che ci potrebbe aiutare.
Niente...avevamo perfino perso il treno.
Prendemmo il prossimo e arrivammo lì senza saper dove andare.
-Se ci fosse stato quel cavolo di Dimitrie,a quest'ora saremo già arrivati.-si lamentò Hikaru che si era preso un triplo cheese burger al Mc donald dove stavamo studiando la mappa della zona.
Purtroppo dovevamo aspettare,che lui trovasse un modo per arrivare da noi...visto che era bloccato in un varco oscuro.
Mi aveva mandato un messaggio,mentre eravamo in treno.
Ci incamminando per le strade,senza meta e senza una guida,ma era bello avere una giornata piuttosto tranquilla e poi,io e Hikaru avevamo fatto “pace”,anche se non avevamo letigato per davvero.
La pace regnava tra le strade del distretto,fino a quando non vidi qualche Noise in giro che era inseguito da un tizio vestito da cameriere che stava lanciando un distributore adosso a quelle creature che stavano venendo verso di noi.
Hikaru ci teletrasportò,per un pelo,a 30cm da dove eravamo.
-Clara sei te!?-domandò un ragazzo biondo che era venuto da noi.
Ora che lo guardavo meglio,lo conoscevo!
-Kida?!-
-ahhhhh...non ti ricordi neanche del tuo amico!Va bhè ti darò un aiutino:numero 1 kida masaomi,numero 2 kida masaomi,numero 3 kida masaomi!Chiaro ora?-
Lo abbraciai,era da secoli che non lo vedevo!
-Kida!!!!!!!!!!Che bello rivederti.-dissi io dopo che ebbi presentato Hikaru.
Kida era un mio amico che era anch'egli nel sito dei Phoenix.
-Anche per me!È da tanto che non ci si vede,sai già le cose che succedono qui,vero?-mi domandò indicandomi un noise nelle vicinanze.
-Veramente volevo dirti io se lo sapevi.-replicai io in tono ironico.
Lui fece un occhiolino per affermare la mia domanda e ci mostrò la strada per andare all'ufficio di Izaya augurandomi buona fortuna.
Da quello che mi aveva detto,il nostro informatore era piuttosto stronzo e doppiogiochista.
“Dimitrie,da che persona ci mandi!?”pensai grattandomi la testa e guardando trasognata i vari pulsanti dell'ascensore.
Hikaru pigiò un bottone e quando giungemmo nel suo ufficio,mi sorpresi da quando era grande e bizzarro.
Era chic...ma,non mi tornava una cosa....perchè mai gli schacchi erano insieme ai pezzi della dama.
Osservai con attenzione ogni minima cosa.
-Ti interessa qualcosa?-mi domandò qualcuno alle mie spalle.
Indietreggiai facendo cadere una libreria e libri mi cadderro tutti addosso.
Mi colpirono tutti alla testa,madonna che dolore!
Izaya,che era lui ad avermi fatto la domanda,mi porse la sua mano e io mentre mi dirigevo verso il divano dove vi era seduto anche Hikaru,massagiai la mia testa tutta addorolata.
Il moro saltellava allegramente con un coltello in mano,mentre cercava i documenti che avevamo ordinato,anzi che aveva ordinato Dimitrie e noi dovevamo ritirarli.
-Mi puoi spiegare come diamine a ordinato i documenti che ci servono?Ci ha mandati da un pazzo!?-domandai sottovoce al mio compagno.
Mi guardò e osservò quell'altro che frugava tra un mucchio di cartelle,poi mi rispose:
-Credo che l'abbia chiamato ieri sera...è un'pò difficile da spiegare.-
In quel momento,gli squillò il cellulare e mi dovette lasciare da sola per qualche minuto.
Ebbi una strana sensazione,ma non capii di cosa si trattasse.
Guardai i fogli che aveva appogiato il moro nel tavolo,ovviamente con il suo consenso.
Erano tutti i file di ogni persona dei vari mondi,incredibile che abbia ottenuto così tanti dati e tra quali anche quello di Zidan.
___ ^___________
-Clara,scendi dall'albero!Se no ti fai male.-mi avvertì Zidan sotto al salice piagente dove ero salita io.
Quanto si preoccupava per così poco,ormai mancava poco per arrivare in cima...un'altro ramo.
Purtroppo scivolai su una foglia gigantesca e stavo cascando.
Stavo per andare nel fiumiciattolo che era lì accanto e che circondava il posto.
Prima che finissi in acqua,qualcuno mi prese e mi rimise apposto accanto al mio cugino.
Sentivo profumo di lavanda e vidi Dimitrie con le mano sui fianchi...era arrabiato.
Mi dette una martellata sul capo,madonna che dolore.
-Incosciente!Ti potevi fare male!Meno male che son arrivato in tempo,meno male che lui mi ha avertito...mi fai veramente preoccupare!-mi sgridò lui per tutto il tempo ed io mi stavo per mettermi a piangere.
La smise urlarmi e mi accarezzò la testa,disse poi:
-L'importante è che non ti sei fatta niente!-
Zidan per farci dimenticare dell'accaduto,ci propose di andare da qualche porte nella grotta che era vicino al luogo proibito.
Mi attirava quella cosa,anche se Hikaru mi aveva impedito di andarci.
___ ^___________
Un altro ricordo...di me con Zidan,di quando eravamo piccoli.
Izaya stava sorridendo e applaudì.
-Un altro ricordo immagino?-domandò retoricamente,sapeva già la mia risposta.
Lessi altri documenti e piano piano mi tornavano in mente ciò che avevo perduto,anche se mi aveva fatto stancare tanto a sforzarmi a ricordare.
Hikaru era tornato con buone notizie:Dimitrie sarebbe arrivato tra una settimana e mezzo,questa volta sarebbe venuto.
Ero davvero felice per quella notizia.
Non vedevo l'ora di rincontrarlo dal vivo.
Salutammo il nostro caro e affidabile informatore che prima di andare via mi aveva lanciato una carta con un significato particolare,visto che era il Jolly.
La carta sembrava che prendesse vita e rideva con tanta malvagità...faceva venire i brividi dietro la schiena.
Il telefono suonò,era Zidan,così gli risposi.
-Zidan,come va?-dissi con perplessità,forse si era arrabbiato,visto che non gli avevo detto che uscivo.
-Bene,volevo sapere se era tutto apposto.Ho saputo da Joshua che eri a Ikebukuro,ti aveva visto.-
Joshua?!
Era qui!?
Non l'avevo per niente incontrato,ma forse era qui per una missione...almeno credevo.
-Bhè qui è tutto apposto.Sai non mi hanno attaccato per niente quelle maledette rane.È in più da domani voglio riprendere un'pò di allenamento con le magie,se non ti dispiace.-
-Ma figurati,anzi sono contento che riprendi con i sortilegi e tutto.Guarda lo facciamo insieme! Come un tempo!-
Come un tempo,eh...
___ ^___________
Lancia dei fulmini a raffica,ero decisamente arrabiata da quello che mi avevano detto quei bulli.
Hikaru,Dimitrie e Zidan cercavano di bloccarmi,ma li avevo fermati prima io con un Stopara.
Quanto era facile utilizzare la magia dopotutto.
Nessuno mi poteva fermarmi,ma fui bloccata mentre stavo inseguendo quei bambini.
-Dovresti stare più calma!-disse un ragazzino dai capelli beige e gli occhi violacei.
-Lasciami andare,o ti fulmino!-lo minacciai io con lo sguardo,lui invece di aver paura,rise di gusto e mi liberò.
-Che hai da ridere!-replicai e lo presi per la camicia.
Il bambino mi guardò e mi fece un sorriso radiante come quello di un angelo e domandò:
-Sei proprio strana,ma dimostri coraggio.Saresti un'ottima persona in futuro.Qual'è il tuo nome?-
-Clara Hoshi...-
-Piacere,chiara stella dei cieli*.Ora scusami,devo andare.-detto questo mi dette un bacio sulla guancia e se né andò.
Mi fece cenno con la mano e io non seppi il suo nome.
I miei amici mi avevano raggiunta,ma ebbi un unico pensiero in testa:chi era quel bambino...non l'avevo mai visto qui Lindblum!
___ ^___________
Stavamo mangiando del ramen caldo,eravamo decisamente affamati,infatti aveva orditato almeno 5 porzioni di Kasturamen.
Le nostre pancie si erano riempite da morire e quando ritornammo a casa,dopo aver tirato calci ad alcuni Nobody,ci eravamo scaraventati subito nel letto.
“Voglio allenarmi...voglio ritornare in forma.”
Quello era il mio obbiettivo,ma sarebbe sicuramente cambiato dal destino che verrà.


Spiegazioni:
Ikebukuro è un distretto di tokyo come shibuya ed,l'unico mezzo per arrivare in queste aree è il treno.
Katsuramen:ramen con il katsu(carne impanata sopra al ramen) e credo di averlo scritto bene...spero.
*Clara deriva dal latino(clarus-a-um)ed significa famosa,chiara ed altre caratteristiche simili.Mentre Hoshi significa stella in giapponese(il bambino a voluto fare un complimento alla nostra protagonista chiamandola chiara stella dei cieli...ma che poeta XD)
Kida Masaomi e Izaya provengono dallo stesso anime,chiamato Durarara(consiglio di vederlo :D)
Ah! Phoenix significa fenice...i fenici sono uno dei popoli antichi che adoro e volevo onorarli mettendoli in questa storia^^

Un'altra cosa:metto le immagini di Ikebukuro di notte,poi di Kida e ultimo Izaya.
Io:spero che vi piaccia questo capitolo e alla prossima.
Zidan:ciao da parte mia anche!
 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The World Ends With You / Vai alla pagina dell'autore: Ethwin 97