Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: AlyTheKitten    22/04/2007    7 recensioni
La mia primissima fic!!! XD Rigorosamente cn Envy!!! (Envy *__* -sbav-) L'idea mi è balenata alla mente pensando agli homunculus, precisamente ad Envy (si lo so che sono irrecuperabile :P).Buona lettura! "Due occhi ametista la fissavano insistenti, ma pacati. Una figura slanciata con dei lunghi capelli verdi stava appoggiata allo stipite della porta. Con le braccia conserte aspettava che lei si accorgesse della sua presenza..."
Genere: Triste, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy, Gluttony, Greed, Lust
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Rieccomi!!! Mi scuso x la miglionesima volta per i dialoghi del primo chappy… (e ringrazio Hermyone e CHIHIRO per avermelo fatto presente…altrimenti ci sarebbe ancora quella schifezza al posto del 1 chappy!!!^^)

Per farmi perdonare posto subito il 2 cahppy…Buona lettura (con dialoghi, spero ndEnvy) (ma certo amoruccio mio^^ ndAly) (cosa sono queste libertà?? Torna a scriveree!! >//< ndEnvy) (Ma certo amoruccio^^ nd Aly) (-Aly lanca un bacino a Envy) (-Envy rincorre Aly con un coltello-) (-…caliamo un velo pietoso ^//^…-)

 

 

 

 

 

Iniziare a vivere

 

Uno spiraglio di luce.

Che sia morta? Che sia il paradiso…gli angeli…?

No.

Quando la ragazza aprì gli occhi venne accecata da una forte luce bianca, provò a ripararsi con le mani, ma i polsi erano incatenati al tavolo su cui era stesa.

“Mh…dove…dove sono…?”

Anche i piedi erano incatenati, provò allora con uno strattone più forte, aspettandosi già di restare incatenata, ma con sua enorme sorpresa le catene dei polsi vennero spezzate, così come quelle delle caviglie.

“Oddio…cosa…?”

Si mise seduta: ancora un po’ accecata dalla luce distinse due figure che si stavano avvicinando,

“Ben svegliata!” era il ragazzo di prima

“Piuttosto direi ben risorta…” e quella chi era? Una bella donna di sicuro, con lunghi capelli corvini che le ricadevano sulle spalle ed un vestito nero…sempre con quei disegni rossi…

“Dove sono?” sbotto la ragazza…

“Chi siete voi…cosa mi avete fatto???” continuò alzando il tono di voce,

“Hei, calma. Adesso io e Lust ti spieghiamo tutto…”

Quindi quella era Lust…ma lui?

“Qual è il tuo nome?” domandò quindi la ragazza abbassando appena la voce,

“Io sono Envy, e ti dico anche che il tuo nuovo nome è Pain…” fu l’esauriente risposta del ragazzo…di Envy, poi Lust continuò:

“Ti trovi al nuovo laboratorio, il laboratorio 5b…ti abbiamo fatta diventare una di noi.”

Ancora quel noi, dunque…lei era diventata un homunculus???

“Io…io sono…un homunculus?”

“Si! Ed il tuo nome è Pain, capito? Adesso seguimi, hai così tanto da imparare…” Concluse Envy allontanandosi.

Piuttosto allibita…ok…molto allibita, “Pain” seguì i due che entrarono in un’altra stanza, era molto spaziosa, forse dava quell’impressione dato che era completamente vuota.

Alice…o Pain, che dir si voglia, notò uno strano tatuaggio su Envy e Lust, una specie di serpente rosso che si mordeva la coda, su Envy appariva sulla coscia sinistra, a Lust invece era situato sul petto, al centro sopra il seno.

Facendo due più due…

Quel simbolo c’era anche vicino al suo ombelico, a sinistra, notò poi com’era vestita..dov’era il suo pigiama???

Indossava un top con il collo alto, dei pantaloncini corti corti, dei guanti senza dita le coprivano tutto l’avanbraccio, e sul braccio sinistro c’era una specie di fascetta…poi si guardò i piedi…ancora quei cosi?! Quei calzini senza dita (“°__°’’), tutto rigorosamente nero e lucido, si guardò poi le spalle, da li partivano quei disegni rossi, iniziavano con una circonferenza sulla spalla, una striscia percorreva il braccio fino al gomito, dove finiva in un’altra circonferenza, lo stesso accadeva dai fianchi a poco sotto le ginocchia.

Envy le gridò:

“Ne hai anche uno triangolare sulla schiena se ci tieni a saperlo!”

Di “tenerci” a saperlo non ne era convinta…ma comunque ora lo sapeva.

Ali ne approfittò per continuare il discorso:

“Cos’è questo tatuaggio? E dov’è…dov’è il mio pigiama??”

“Ma fregatene del pigiama!!!” rise lui

Si ma era il mio preferito…ç__ç

“Invece per il “tatuaggio” come lo chiami tu, ho una risposta più carina: si chiama Oroborus…lo hanno tutti gli homunculus”

Poi avvicinandosi continuò:

“Sta a rappresentare la natura ciclica dell’universo…tutto si crea e nulla si distrugge.” Concluse con aria saccente.

“Ah…” fu l’unica cosa che disse Ali, con un filo di voce,

“ Come –AH-, mi aspetto un applauso come minimo..!”

Lust gridò quindi ad Envy di non fare l’idiota e di aiutarla.

Insieme aprirono una nuova porta nascosta nel muro, da li fece capolino un…coso…basso e grasso con la lingua penzoloni (con l’oroborus stampato sopra) giù dalla bocca sbavante.

(“Ma che schifo!”)

Seguito da un uomo alto e magro con un aria superiore che stiracchiandosi esclamò:

“Era ora!!! Ma quanto ci avete messo?!”

Envy si avvicinò a Pain e le presentò rispettivamente Gluttony (che all’inizio tentò di mangiarle una mano O_o), e Greed (che stingendole la stessa mano quasi gliela spaccò O_o).

Mentre Lust, Gluttony e Greed parlavano di cose a lei sconosciute, Ali chiese spiegazioni ad Envy…

“Esattamente…cosa mi è successo?”

Il ragazzo si sedette e le fece cenno di sedersi anche lei

“Prima di tutto: sei morta”

Morta? Ma come poteva essere morta?! Respirava, camminava, non era morta…voleva di certo ingannarla.

“Dopo averti uccisa ti ho portata al laboratorio 5b, dove ti trovi ora, e il nostro caro Dottor Marcus ha eseguito una trasmutazione umana su di te, ora lui è morto, ma tu sei rinata sottoforma di homunculus, non è fantastico?!”

Alice non rispose, si limitò a fissare Envy, che continuò:

“Grazie a questa trasmutazione il portale si è aperto e i nostri compagni ci hanno potuto raggiungere…”

“Da dove? E cos’è il portale?” lo interruppe lei

“Oh, da un altro mondo…non ha importanza. Del portale saprai poi. Comunque dopo essere tornata in vita ti è stata iniettata una dose di pietra rossa..”

“Pietra rossa?” interruppe di nuovo

“Si, pietra rossa…la pietra filosofale, non dirmi che non sai cos’è?”

“Si beh..si…” (a dire il vero le veniva in mente solo Harry Potter…)

“E ora, sei un homunculus.” Concluse sorridendole.

Era un homunculus…e ora? Cosa avrebbe fatto? O piuttosto, cosa doveva fare?

Envy interruppe i suoi pensieri intimandole di seguirlo, avrebbe scoperto i suoi poteri.

 

 

 

 

Ebbene! Il secondo chappy è finito!^^ Piaciuto? Ora la storia si fa interessante… e sono super ispirata!!! Speriamo che l’ispirazione mi segua nei capitoli avvenire XD.

Visto? I dialoghi ci sono! *__* -me felice-

Ah, il personaggio “protagonista” è il mio alter-ego di quando disegno…mi segue sin dai miei primi disegni…l’ho vista crescere ç_ç che cosa tttttttttttenera XD

Un baciotto a tutti (Recensiteeeeeeeee XDD)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: AlyTheKitten