Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: JulietStarLight96    10/10/2012    1 recensioni
E' una raccolta di OS, una per ogni lettera dell'alfabeto, ognuna che racconta una coppia/amicizia di Glee, e ognuna che ruota attorno ad una canzone.
Liberamente ispirata alla raccolta Glee songs from A to Z. della mia grande amica Katedixon che mi ha molto gentilmente concesso di fare una raccolta uguale alla sua.
01. Animal - Klaine.
02. Beth - Puck/Beth.
03. Cry - Finchel.
04. I Don't Want to Know - Fuinn.
05. Extraordinary Merry Christmas - Blainchel.
06. Fat Bottomed Girls - Quick.
07. Glad You Came - Sebtana.
08. Hold It Against Me - Bram.
09. I'm the Only One - Quick!Friendship.
10. Just The Way You Are - Furt.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gimme something good,
Don't wanna wait I want it now.
Pop it like a hood,
And show me how you work it out.


Ancora non riuscivo a credere di aver perso le elezioni per rappresentante d’istituto. Pensavo di aver presentato un programma perfetto, e con Artie come vice avrei dovuto decisamente vincere. Ma il caso aveva favorito quel pinguino pieno di gel e lo stripper del Kentucky. Entrai al BelGrissino con un vestitino azzurro che mi aveva regalato mia madre e un paio di orecchini argentati che tintinnavano ad ogni passo; li avevo messi per quello, mi distraevano dal pensiero di essere stata sconfitta. Mi ero appena seduta su una delle poltroncine morbide quando Sam si accomodò di fianco a me, quel sorrisetto furbo che aveva sempre cucito sulle labbra e una camicia verde chiaro che faceva risaltare il colore dei suoi occhi. Ci somigliavamo molto, io e lui: e non solo perché eravamo tutti e due biondi con gli occhi chiari, ma perché la pensavamo allo stesso modo, ed eravamo entrambi bellissimi.
«Bella collana.» mi disse sorridendo, indicando il pendente a forma di ferro di cavallo che avevo messo durante le elezioni e che non mi ero più tolta. «Posso svelarti un segreto?» fece una pausa ad effetto, come quelle che facevo anche io quando dovevo dire qualcosa di solenne in modo che tutti si interessassero a quello che avevo da dire. «Mi piacciono i segreti.»«Ho votato per te. Il McKinley ha bisogno di più magia. E poi io non volevo nemmeno candidarmi.» alzò le spalle e bevve un sorso dal bicchiere di Red Bull che si era portato dietro. «Ti va di ballare?» gli chiesi senza troppi giri di parole, avevo voglia di divertirmi un po’. Lui parve divertito da questa strana richiesta, ma mi prese per mano senza dire niente e si mise a farmi piroettare per la stanza, ignaro degli sguardi degli altri. «Con te mi sento come in paradiso, e stasera ho bisogno di una vacanza.» gli sussurrai in un orecchio mentre mi stringeva di nuovo a sè prima di farmi girare ancora. Non potevo negare che c’era una scintilla tra di noi mentre ballavamo in pista, e ne volevo di più.
«Brit, ascolta, so che sei fidanzata, e potrei sembrare pazzo a dirtelo, ma penso proprio di essere il tuo tipo.» il biondo si aprì in un sorriso dolcissimo che mi faceva venire voglia di baciarlo immediatamente, ma sentivo che quelli del Glee ci stavano fissando, così mi limitai a guardarlo negli occhi. «E se ti dicessi che ho il cuore che mi batte forte? Se solo potessimo sfuggire alla folla in qualche modo...» in fondo Santana non doveva venire a saperlo, no? Sarebbe stata solo una cosa veloce e innocente, di una sera, consolatoria ecco, lei era lontana e io avevo bisogno di calore umano. «E se io ti dicessi che voglio il tuo corpo ora, me lo rinfacceresti?» Sentii la sua mano sulla vita stringermi più forte a sé, mentre mi scortava fuori dal ristorante italiano. «Sicura che non ti dispiaccia?» «Vieni qui, più vicino, voglio solo sussurrarti nell’orecchio, una piccola domanda, tanto per chiarire.» mi diedi un’occhiata attorno per controllare che non ci fosse nessuno nei paraggi, poi mi alzai in punta di piedi. «Sarà una cosa solo per stanotte, nessun’altro dovrà saperlo, sarà un nostro segreto.» «Mi piacciono i segreti.» sorrise un secondo prima di baciarmi, prima dolcemente e poi con più foga. Mentre chiudevo gli occhi realizzai che non volevo che smettesse, volevo che continuasse per sempre: stavo diventando pazza per quelle labbra enormi, o forse solo per quel biondino che sapeva sempre la cosa giusta da dire?


Non odiatemi, amo tanto la brittana, sono la mia seconda coppia preferita (prima c'è la Klaine jrybthf k) ma ora che si sono mollate ci vedo troppo bene Britt e Sam assieme *^^^* Quei due biondini sarebbero l'amore e mi farebbero venire il diabete :') E poi farebbero troppo ridere u.u Io li amo fin dai tempi di Heroes, sono una veggente (?) Okay, ci sentiamo mercoledì prossimo con la I guyssss <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: JulietStarLight96