Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: palanmelen    22/04/2007    10 recensioni
Harry si odiava. Odiava il proprio “Grifondorismo”, la propria mano che mesi prima, in Concilio, si era alzata a proporre “un periodo di ‘rieducazione’ per i ragazzi ex-mangiamorte”.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Punto Primo_

 

Harry si odiava. Odiava il proprio “Grifondorismo”, la propria mano che mesi prima, in Concilio, si era alzata a proporre “un periodo di ‘rieducazione’ per i ragazzi ex-mangiamorte”.
Harry si odiava, si odiava per essersi autocostretto a tenersi quel “maledetto Malfoy” per casa per più di un anno.
Proprio quel Malfoy, con il suo caratteraccio lunatico, i suoi capricci, i suoi toni variamente (ma sempre) strafottenti, la sua testardaggine adorabile. Con i suoi capelli biondissimi che si allargavano come raggi intorno al volto quando scuoteva la testa, i suoi occhi cangianti a seconda dell’umore (quasi sempre nero), la sua bocca perennemente imbronciata. Con il suo guardaroba di soli capi aderenti, i suoi incubi notturni che glielo facevano ritrovare la mattina rannicchiato contro la schiena, la sua brutta abitudine di pizzicarlo ogniqualvolta gli giravano (riempiendolo di lividi).

Harry agguantò Draco, che aveva appena terminato la sua crisi isterica settimanale in cui si lamentava di come fosse impossibile convivere con un negriero come lui, su quanto le sue regole fossero stupide, su come gli causassero unghie rovinate e capelli orrendamente sudati (riferendosi all’assurda pretesa di suddividere i lavori di casa), eccetera, eccetera.
Harry lo buttò a sedere su una sedia in cucina. –Adesso mi hai proprio rotto…. Mettiamo alcune cose in chiaro, Malfoy.-
Draco sbuffò. –Sì, signore.-
-Bene. Punto primo, ti amo.-

 

Lo so, è assurda e senza senso. Mi erano capitate in testa le parole: -Mettiamo le cose in chiaro. Ti amo.-, poi dopo una mezzoretta, mi vedo Harry in piedi che guarda incazzato Draco seduto. E che ci posso fare?

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: palanmelen