Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl in love    10/10/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Carlotta, ha 17 anni e vive a Milano.
Frequenta il liceo musicale insieme alla sua migliore amica Emily. Ormai si conoscono da circa 10 anni , si dicono praticamente tutto, sanno tutto l'una dell'altra. C'è solo un piccolo dettaglio che Carlotta non ha raccontato ad Emily e cioè il fatto che sia innamorata del suo migliore amico.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'amore inaspettato.. 


Bhe cosa dire, prima di tutto mi vorrei presentare, mi chiamo Carlotta ho 17 anni e vivo a Milano insieme a mia madre. Frequento il liceo musicale insieme alla mia migliore amica Emily. 
Emily ed io ci conosciamo fin da quando siamo piccole, più o meno da 10 anni, ci siamo state simpatiche fin dal primo momento in cui ci siamo parlate e da li è nato questo stupendo rapporto che spero non finisca mai! Non voglio stare a dirvi tante cose perchè penso che poi diventi noiosa come cosa quindi vi vorrei dire che sono INNAMORATA PERSA del migliore amico di Emily; lei ovviamente non lo sa e per ora non ho intenzione di dirglielo, il perchè sinceramente non lo so, però ho paura della sua reazione e bho.. 
Si chiama Mattia, frequenta il liceo musicale come me, solo che ha 18 anni. E' alto moro ed ha gli occhi verdi e da questo potete capire che un ragazzo come lui con una come me non ci starà mai! Io non sono il massimo della bellezza, sono una ragazza semplicissima alta e mora con gli occhi nocciola che la mattina non si trucca nemmeno prima di andare a scuola, quindi immaginatevi voi uno così bello con una come me!!! 
Una mattina a scuola... 
- Ehi Emily!! 
- Ehi Carlo! Tutto bene?
- Sisi, te? Tutto apposto?
- Si cara, grazie! Che ne dici se dopo scuola andiamo al centro commerciale?
- Molto volentieri, tanto non c'è allenamento oggi!
- Perfetto! Dovrebbe venire anche Mattia!
- Ah si? .. Ah bene!
- Mmm non sembri tanto convinta! Non vuoi che venga Mattia? Eppure mi sembra che andiate MOLTO daccordo!
- No, si certo che mi va bene! Si è simpatico.. 
- Perfetto allora, ci vediamo dopo all'uscita! 
- Va bene, ciao cara!


.... E adesso??? Dovrò passare un intero pomeriggio con Mattia??!! Ok, si lo ammetto, NON VEDO L'ORA!! Però è anche vero che mi vergogno tantissimo! Vorrei evitare di illudermi però i mie filmini mentali sono troppo belli e non riesco a resistere!!

- Carlo! Come stai?
- Ehi Mattia! Tutto bene te?
- Tutto bene! 
- Apposto! Ma.. Emily?
- Ah, non te l'ha detto?
- Non mi ha detto cosa?
- Oggi deve rimanere a scuola per provare un pezzo che suonerà alla festa di fine anno!
- Ah! No non mi ha detto nulla, quindi saremo solo io e te?
- Si! Lo so che non ti pare il vero di stare sola con me! v.v
- Ma va viaaa, oh che dici?? 
- Ahahaha, dai scherzo! Comunque se non ti va non ti voglio obbligare a venire!
- Scemo certo che mi va! :)
- Allora Carlo, che mi dici? 
- Maaah, niente di che tutto come sempre, non vedo l'ora finisca scuola!
- Parla per te! Io ho la maturità!
- Eh oh, ti toccaaaa!
- Che fai prendi in giro??
- Chi io? No ma che dici!! :3
- Grazie eh!!
- Eddai su, scherzo!
- Lo so scema! Senti.. io prossimamente vorrei parlarti..
- Dimmi! 
- Proprio ora lo vuoi sapere?
- Si caro! Sennò dovevi farti furbo e me lo dicevi in un altro momento!
- Ok! Mi chiedevo se uno di questi pomeriggi t'andasse di uscire con me... ?
- Cioè.. tu vorresti uscire con me? 
- Si.. bhe però solo se ti va.. 
- Che domande..certo che mi va!
- Bene, allora dai ti mando un messaggio così fissiamo!
- Perchè tu hai il mio numero??
- Certo, ho preso il cell di Emily e l'ho copiato sul mio :)
- Ah bene!! Ahahaha devo dire ad Emily di stare più attenta al suo cellulare!
- Ahahah, faresti bene! Comunque ascolta sarebbe meglio non dire niente ad Emily.. 
- Concordo.. 
- Perfetto! Adesso vado a casa, allora ti mando un messaggio! Ciao Carlo! Bacio!
- Va bene, ciao Mattia! Bacio! 

NON CI POSSO CREDERE! Mattia mi ha appena chiesto di uscire??! Oddio che cosa bella!! Non me lo sarei mai aspettata! * drin * drin * fu così che mi arrivò un messaggio... Era Mattia che mi diceva : "Ehi scema! Spero che tu l'uscita non la intenda come una semplice uscita tra amici, ma come qualcosa di più... Sai ormai è tanto che ci conosciamo, solo che non ho mai avuto il coraggio di chiedertelo... Il fatto è che mi piaci.. "
Non potevo credere ai miei occhi! Mi aveva appena confessato di piacergli.. non potevo essere più contenta di così!  
Il giorno dopo a scuola Emily non c'era, non so perchè, non mi aveva detto niente, però Mattia mi venne incontro...

- Carlo..!
- Ehi Mattia!
- Emily ha avuto un incidente in motore...
- Come..? No non è possibile.... come sta?
- E' in ospedale... 
- Mattia ti prego dimmi come sta! .. 
- E' in coma.. Ha avuto un forte trauma... Non sanno quando e se si sveglierà... 
-  ........................ * sigh * sigh* 
- Ehi Carlo... Cerca di stare tranquilla.. ci sono io per te!
- Grazie... scusa ma ho bisogno di stare un po da sola.. 


Tornai a casa, non sconvolta di più! Non riuscivo, o meglio , non volevo realizzare il fatto che la mia migliore amica potesse non svegliarsi mai più.. Lo dissi alla mamma che mi portò subito in ospedale.. Arrivai e c'erano i suoi genitori con dei visi molto provati dall'accaduto e andai a chiedere delle spiegazioni.. Mi dissero che una macchina l'aveva presa in pieno, lei era caduta e aveva perso i sensi, senza riuscire a svegliarsi.... Provavo un dolore indescrivibile... non avevo più voglia di far niente, non volevo aver a che fare con nessuno, volevo solo che Emily si svegliasse. Suonarono alla porta, la mamma aprì ed era Mattia. Mi chiedevo come facesse a sapere dove abitassi e anche perchè fosse venuto da me... 

- Posso entrare?..
- Sisi..entra.. 
- Carlo ... 
- Dimmi..
- So che è una domanda stupida, ma come stai?
- Come vuoi che stia Mattia? La mia migliore amica è in coma e non so se si risveglierà! Come dovrei stare secondo te?!
- Hai ragione, scusa..
- No Mattia scusami tu.. è che sono sconvolta.. Non ci credo ancora... *sigh * sigh * sigh* 
- Carlo non fare così dai, vieni qui abbracciami e vedrai che stai meglio!
- Grazie Mattia.. 
- So che non è il momento migliore però se ti va possiamo stare insieme oggi.
- Certo che mi va.. 
- Perfetto.. Vorrei fare una cosa, ma non so se è il momento adatto..
- Fallo tanto che hai da perdere?


Fu così che mi baciò... Mi sentivo protetta, avevo una persona accanto a cui interessava davvero di me.. 

- Mattia... 
- Dimmi Carlo... 
- Devo confessarti che tu mi piaci da tantissimo tempo.. Però non volevo rovinare la nostra amicizia nel caso non ti fossi piaciuta..
- Scema! Mi piaci tantissimo e spero che tu ti voglia mettere con me!
- Lo vorrei tanto.. 
- Allora tu da oggi sei ufficialmente la mia ragazza!
- E tu il mio ragazzo! Almeno qualcosa di bello è successo oggi..
- Piccola lo so come ti senti, però adesso ci sono io qui con te, vedrai che Emily si sveglierà molto presto, è una ragazza forte!
- Lo spero tanto.. 
- Tranquilla !

La nostra relazione andava benissimo .. Emily purtroppo non si svegliò mai più... Era stata dichiarata clinicamente morta, quindi i suoi genitori avevano dato il via all'espianto degli organi. Non ci credevo ancora...però stavolta la mia migliore amica non c'era più, era.. morta... 
Fortunatamente avevo Mattia accanto che riusciva a rallegrare le mie giornate, facendo di tutto per farmi stare meglio. 
Il  tempo passava anche senza Emily, io e Mattia stavamo benissimo insieme ormai erano 10 mesi che stavamo insieme.. Sarebbe stato tutto perfetto se ci fosse stata anche Emily, solo che non c'era... Mi mancava tanto. 

- Piccola mia, so che ti manca Emily, manca anche a me, però devi riuscire ad andare avanti. Emily vivrà sempre nei nostri cuori e porterai un ricordo bellissimo di lei!
- Amore mio, grazie di tutto, faccio del mio meglio per andare avanti anche se è difficile. Ho te, non potevo chiedere di meglio.
- Ti Amo.
- Anche io, Mattia. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Girl in love