Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Liberty Bell    11/10/2012    1 recensioni
Raccolta di fic Jon/Arya, ciascuna delle quali è incentrata su uno degli avvertimenti presenti su EFP.
1. Angst
2. Medieval AU
3. Cross-over
4. H/C
5. Fluff
6. What if?
7. PWP
8. Nonsense
9. Song-fic / AU (giorni nostri)
10. OT3
11. UST
12. Missing Moment
Hope you enjoy!
Ceci.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Note:

Ok, questo è veramente nonsense. Forse il primo avvertimento che mi sento di aver colto in pieno.
Non ho molto da dire, se non che il rating è verde e che la frase che fa un po’ dal fil rouge alla fic “Noi ci ritroveremo. Ci ritroviamo sempre.”, viene dalla serie tv Alias. E se non l’avete mai vista, guardatela, perché merita davvero.
Buona lettura!
Un bacione,
Ceci.
 
 
 



Twelve Warnings


“Oh my darling, you should know,
Since the last time you saw me, I have grown.”

 
 


# 08 – Nonsense
 
Arya si avvicina a passi leggeri.

Jon può vedere chiaramente il suo volto,non più quello di una bambina, sporco di terra e sangue, i suoi occhi grigi dilatati eppure in qualche modo tranquilli, pacifici.

«Noi ci ritroveremo.»sussurra, e gli tende una mano sporca.
 


«Ci ritroviamo sempre.»dice Jon, e Arya spalanca gli occhi contro la fredda luce dell’alba. Sente la gola chiudersi, le manca il respiro, e sente distintamente i polmoni pieni d’acqua, acqua di mare, acqua salata che brucia, e brucia, e brucia.

Jon le tende una mano bianca e pulita, e lei fa di tutto per afferrarla, ma non ci riesce.
 


«Noi ci ritroveremo. Ci ritroviamo sempre.» dice Arya, e questa volta sembra veramente tranquilla.

La sua figura è bianca e pulita.

Jon si chiede distrattamente in che luogo si trovano. Si guarda intorno, notando solo uno spazio bianco, infinito.

Ma quando lei stringe le sue dita attorno alla sua mano, tutto il resto passa in secondo piano.

Cammina con lei, mentre i contorni bianchi di quel luogo infinito si fanno sempre più indefiniti.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Liberty Bell