Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rin Exorcist Okumura    11/10/2012    1 recensioni
Questa è la storia in prima persona di Hinata! Vedrete che vi divertirò con un Hinata pazza e tant'altri personaggi strambi! x° Godetevelaa! :'D
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui, nella mia nuova scuola, con nuovi compagni, nuove aule, nuovi professori una nuova casa e una nuova vita…Io sono Hinata Hyuga ho 15 anni . Mio padre, mio fratello(Neji Hyuga, 18 anni) ed io ci siamo trasferiti a Tokyo perché lui ha scelto di divorziare e io ho scelto di seguirlo dato che mia madre era sempre fuori casa e non la reputavo nemmeno una madre 
idem per mio fratello.. 
Sono una ragazza molto timida e difficilmente lego con le persone perché spesso, la mia timidezza, mi impedisce di creare nuovi legami infatti ho scelto di trasferirmi anche perché a Osaka non avevo amici e, venendo a Tokyo, spero di rifarmi su questo campo.
Professore ancora ignoto:“Buongiorno ragazzi! Oggi daremo il benvenuto ad una nuova studentessa, salutate Hyuga Hinata ragazzi!”
Classe: “Salve!” Io: “S-Salve…” 
Prof: “Vai a sederti la, vicino a Naruto e Sasuke” e mi indica un posto vicino a due ragazzi davvero carini. Mentre mi avvio mi sento osservata dalle ragazze e, imbarazzata, inciampo e faccio cadere a terra tutti i libri che mi sono portata (praticamente tutti dato che non sapevo cosa portare -.-) Sento delle risate alle mie spalle e questo mi fa arrossire.. Per fortuna (oppure no?) il ragazzo biondo si avvicina e mi aiuta a raccogliere tutto, accompagnandomi al posto accanto al suo. La prima ora di scuola passa velocemente e una ragazza, durante una pausa tra una lezione e l’altra, si avvicina. Ragazza:”Piacere io sono Ten Ten ma per le amiche solo Ten! :D” 
Io: “I-io sono Hi..Hinata, piacere” 
Ten Ten:” Hmm..sembri proprio timida, stai tranquilla qui siamo tutti amici, puoi parlare tranquillamente con tutti ^-^” 
Io: “O-oh.. Grazie Ten Ten” Ten Ten: “Chiamami pure Ten!” 
Io: “Ma..” Prof2: “ Buongiorno ragazzi, forza, iniziamo!” Ten: “Oh sì, il professore di prima era Asuma Sarutobi, insegna italiano! Questo qui è Kakashi Hatake, professore di matematica! E’ un pervertito, ma non quanto il professore di inglese, Jiraya! Lo riconoscerai subito grazie alle sue battute da pervertito!”
Io: “Ok.. grazie Ten!” Mentre il professore spiega sono stranamente felice, immersa nei miei pensieri, è impossibile! Ho un’amica il primo giorno di scuola! Sono così felice! 
Kakashi: “ Oh, tu devi essere la nuova studentessa, vuoi dire a tutti a cosa pensi o preferisci seguire la lezione?!” Io: “M-mi scusi professore…”


"Angolo dell'autore. "
Lasciate pure commenti, negativi o positivi che siano, anche vostre idee riguardo
alla storia! Magari così si renderà la storia più interessante! Grazie a chi avrò la pazienza di leggere la mia PRIMA storia xD ♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rin Exorcist Okumura