Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _DjHoran    11/10/2012    1 recensioni
Sono una ragazza che ama i one direction,sono i miei idoli.
La loro musica è la mia vita.
Loro cantano,io vivo.
Finalmente anche io li incontrerò e non si fermerà tutto ad un "semplice"incontro
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehy,voglio presentarmi,sono una ragazza di  18 anni compiuti,il mio nome è Giusy.Vivo a Firenze.Sono una ragazza bionda con i capelli ricci,ma non troppo. Occhi verdi-azzurri e un piccolo naso. Labbra carnose.
Sono una ragazza di statura media. I miei diciotto anni me li porto bene.
Come tutte le ragazze  anche io ho degli idoli. Li ho da quando ho visto la prima volta la loro performance a X-Factor . Mi avevano colpito subito tutti e cinque,quando però poi si sono uniti mi hanno travolto l’anima.
Si,penso che avete capito di chi sto parlando,i One Direction sono i miei idoli e del giudizio delle altre persone non mi interessa.
 Riescono a trasmettermi miliardi di emozioni,tutte insieme,mi regalano emozioni in ogni minima cosa che fanno. Non sono mai andata ad un loro concerto,non ne ho mai avuto la possibilità,ma per i miei 18 anni,ho avuto un biglietto per un loro concerto a Londra.
Quando l’ho ricevuto,mi scesero sul volto una valanga di lacrime,iniziai ad urlare dalla gioia,il mio cuore batteva a mille,le gambe e le mani mi tremavano,avevo sempre desiderato avere quel biglietto fra le mie mani. Piansi per ore,quasi non riuscivo più a smettere.
Sapevo che quel pezzo di carta,mi avrebbe cambiato la vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DjHoran