Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Varda    11/10/2012    1 recensioni
mentre ascoltavo in macchina Ymca mi sono chiesta "E se gli Avengers la ballassero?"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No no e ancora no!” esclamò Pepper scuotendo vigorosamente la testa.

“Eh dai! Non sarà mica la fine del mondo” fece Tony “e poi è per una buona causa; sai è per le vittime della nostra lotta contro i Chitauri. Qualcuno poi mi ha detto che le assicurazioni …”

“La conosco già quella storia” lo interruppe la ragazza con un tono irritato “ma, anche se per è un giusto motivo non posso mettermi in ridicolo così”

“E lasci che lo faccia io?”le chiese Stark

“Tony … per te è diverso … tu sei sempre stato così … ti sei sempre messo in mostra; praticamente vivi al centro dell’attenzione. Io no!” sospirò “ho anche una reputazione da mantenere dopotutto sono anche l’amministratore delegato della Stark Industries”

Tony sollevò solo un sopracciglio come a significare: e allora?

“La concorrenza ci andrà a nozze con questa cosa” iniziò a preoccuparsi “ e se poi faccio anche schifo?”

“Pepper tu non farai mai mai e dico ancora mai schifo. È chiaro?” la rassicurò Tony abbracciandola “questo significa che stai pensando di accettare e salvare Stranosky dal suicidio?” le domandò mentre cercava di baciarle l’incavo del collo “sai ho visto che cercava di impiccarsi con il foulard”

“Non usare questi trucchi con me” ridacchiò lei staccandosi da lui “uhm … e va bene … accetto.”

Tony fece un gesto di vittoria e Pepper fece finta di non averlo visto.

“Vado a parlarne con Victor ” gli disse prima di avvicinarsi e dargli un bacio.

“Bene! Che cosa farai esattamente?”

“Sorpresa! E’ adesso torna alle prove; la tua pausa è durata anche troppo” e lo salutò.

 ____________________________*******************__________________________________

Finalmente arrivò il grande giorno o meglio la grande serata.

I nostri eroi non erano diventati dei ballerini provetti, ma sarebbero riusciti a evitare il lancio dei pomodori.

“Allora … è dito dito dito e poi … “ Thor cercava di ricordarsi tutti i passi nella sequenza giusta
.
“…. ancora dito dito dito e giro di 90° sulla tua destra… ” concluse una voce conosciuta

“Banner?” fece Stark stupito.

“Proprio io” sorrise lui.

“Felice di vedere che hai cambiato idea e che parteciperai anche tu a questa tragedia annunciata”.

“In verità non ci avevo mai rinunciato. Pepper mi ha inviato i filmati delle vostre prove in modo tale da riuscire ad’allenarmi da solo; il tutto per la vostra incolumità: “l’altro” non sopporta che gli si pestino i piedi!”

“Allora mettiti in parte a Clint” disse Thor “quale di questi bizzarri personaggi interpreti?”

“Il motociclista e se permettete ora vado a cambiarmi”

“Bentornato dottor Banner” lo accolse Natasha apparsa proprio in quel momento.

“Agente Romanoff” Bruce ricambiò il saluto “che vestito delizioso indossa. Partecipa anche lei alla serata?” chiese.

Tutti quanti si voltarono verso di lei incuriositi: indossava un abito rosso, coperto di lustrini, con una scollatura a cuore molto provocante.

“Eh già” rispose con una smorfia “dovevo un favore a Fury”.

“Mi lasci indovinare” iniziò Stark “canta un pezzo di musica sacra?” continuò ironico ammirando l’abbigliamento.

“Molto divertente Stark. Canterò“Why don’t you do right?” nella versione diJessica Rabbit; Strabonsky sarà anche un artista, ma a volte fa delle scelte discutibili. Ora se volete scusarmi, accompagnerei il dottor Banner a infilarsi nell’abito di scena”

“Sa, per caso, cosa farà Pepper?”

“Si, ma non sono autorizzata a dirglielo” rispose con un sorriso mentre si allontanava. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Varda