Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Hiro_kun    11/10/2012    0 recensioni
Era un giorno come tanti, uno di quelli noiosi in cui non succedeva nulla di nuovo. Del sole non c’era traccia, acqua e acqua e ancora acqua scendeva tranquilla. Arthur non si stupì di quel brutto tempo… in Inghilterra si sa che la pioggia è sempre presente.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati circa 20 minuti da quando erano saliti sul aereo. O meglio, 20 infiniti minuti. Stare su un aereo con Alfred era un auto suicidio. Arthur cercava disperatamente di guardare fuori dal finestrino ma Alfred lo copriva tutto.. Aveva la faccia spiaccicata contro il vetro, come se volesse tenersi quello spettacolo tutto per se. “Eddai Alfred, fammi vedere!” Gridò Arthur “Guarda, si vede la torre di Pisa!” Rispose Alfred “Se ti sposti forse la vedo anch’ io!!” “Oh, lo senti l’odore della pizza?” “Come faccio a sentire l’odore della pizza sopra ad un aereo?” “Arthur, si vede che non hai le narici da eroe!” “Ma insomma, vuoi chiudere la bocca?!” Erano a circa metà viaggio, le hostess stavano passando per controllare che fosse tutto in ordine. “Alfred, spegni il cellulare!!” “E perché mai? Io ho la modalità aereo!” Disse orgoglioso Alfred “Non mi interessa, spegnilo lo stesso!” “Ehm.. Mi scusi signore, le devo chiedere di spegnere il cellulare” Disse L’hostess rivolgendosi a Alfred “Ma io signora ho la modalità aereo! Quindi questo aereo non precipiterà stia tranquilla.” “Ah.. un altro con questa assurda modalità aereo! Insomma, è una cosa non ancora sicura.. E poi è una cosa americana!” Alfred non rispose, ci era rimasto male: Quella modalità l’aveva inventata lui. “Noi inglesi a volte siamo così, non abbiamo proprio peli sulla lingua..” Disse ironico Arthur “Arthur, così non mi aiuti!” Finalmente erano arrivati, stavano per mettere piede in Italia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hiro_kun