Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chikuka_Chan    11/10/2012    1 recensioni
Ehm…sai che i tuoi occhi sono bellissimi? >>
Disse James , in effetti la ragazza aveva degli occhi spettacolari : uno era del colore argento della luna mentre l’ altro era dorato come il sole stesso
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOGWARDS
 
Alla stazione di King’s Cross tutti i futuri maghi salutavano le proprie famiglie e si dirigevano verso il treno scarlatto che li avrebbe portati verso la loro istruzione magica alla scuola di Hogwards.
<< Sì mamma ho capito, va bene, certo,ovvio,no,non penso, sì , forse>>. Le solite risposte alle solite raccomandazioni fatte da genitori preoccupati.
<<  Ok mamma, ciao Papà ora vado! >> e la storia si spera che finisca lì ma non finisce mai :<< Ciao tesoro e mi raccomando… >> eccetera eccetera.
Ma una ragazza era salita da sola sul treno, portando il suo baule da sola e cercato un suo scompartimento per stare da sola.
Aveva preso un libro e lo stava leggendo silenziosamente seduta sul sedile vicino alla finestra quando entrarono nel suo silenzioso scompartimento due ragazzi che ridevano come impazziti chiudendosi la porta dietro dopo essere entrati.
<< Oddio muoio Sir, hai visto la faccia della Rossa quando si era accorta dello scherzo…Oddio sto morendo dalle risate!! >> disse il ragazzo non i capelli corvini spettinati e gli occhiali :<< E poi anche Mocciosus quando l’ha portata via!! Hahahahaha santo sole che risate….ahhh… Ma tu chi sei? >> chiese l’ amico che aveva i capelli neri e ondulati e gli occhi grigio ghiaccio.
<< Ciao, prego entrate pure , io sono Nayara Demons e voi? >> rispose la ragazza con la voce carica di ironia senza alzar per nemmeno un secondo gli occhi dal suo libro i due ragazzi si guardarono con un espressione strana sul volto << Beh scusa principessa di ghiaccio ma eravamo troppo occupati a ridere per il magnifico scherzo che abbiamo appena fatto che non ci siamo accorti di te…sai che sei proprio minuscola? Comunque io sono Sirius Black e il mio amico è James Potter! >> rispose il ragazzo con i capelli ondulati .
La ragazza chiuse il suo libro, sospirò e alzò per la prima volta lo sguardo sui due ragazzi:<< Beh principino, suppongo di non poter finire il mio povero libro quindi……Raccontate lo scherzo, sono curiosa! >> rispose la ragazza in modo molto diverso dal tono che aveva avuto fino a poco fa e facendo scintillare di una luce malandrina i suoi unici occhi << Beh…sì..ehm, ok…ecco lo scherzo: io e Sir abbiamo fatto un incantesimo cambiacolore a una ragazza con i capelli rossi e gli occhi verdi adesso è diventata una ragazza con i capelli blu e gli occhi viola (n.d.Nihal chissà perché mi sento chiamata in causa…ò.ò) fico no? Ehm…sai che i tuoi occhi sono bellissimi? >>
Disse James , in effetti la ragazza avva degli occhi spettacolari : uno era del colore argento della luna mentre l’ altro era dorato come il sole stesso << Beh grazie,di solito la gente dice che sono inquietanti e che fanno paura quindi … beh grazie. >> .
Dopo un paio di ore passò una strega con un carrello di dolcetti e la ragazza non prese nulla non vendo portato con se neanche uno zellino, ma james a quanto pare sì e prese dolci per tutti.
Non molto temo dopo il treno si fermò in un villaggio vicino a un castello meraviglioso, i maghetti scesero e seguirono un uomo enorme che li guidò su delle barche che usarono per attraversare il lago nero che era nei pressi del castello e di un bosco minaccioso.
Arrivati a destinazione entrarono nella scuola che era degna del suo aspetto esteriore: maestosa,antica e molto bella.
Nayara,Sirius e James , che erano diventati amici nel viaggio in treno, seguirono Hagrid fino alle porte della sala grande dove una professoressa molro rigida e con gli occhiali fece loro un discorso severo prima di farli entrare nella sala per poi portare da non si sa dove uno sgabello,una pergamena lunghissima e un cappello molto vecchio,molto rattoppato ma soprattutto molto magico perché iniziò a cantare.
Quando il cappello finì la sua canzone la McGrannitt(la professoressa rigida) srotolò la pergamena e iniziò a chiamare i vari maghetti che si sedevano sullo sgabello e si mettevano il cappello che li assegnava alle quattro case:Grifondoro,Serpeverde,Corvonero e Tassorosso.
Sirius,Nayara e James erano finiti tutti e tre a Grifondoro e si erano seduti al tavolo della loro Casa vicino a un ragazzo con il volto dolce pieno di cicatrici, i capelli biondo scuro e gli occhi d’ ambra che a quanto pare si chiamava Remus Lupin e che aveva una scorta assurda di cioccorane che tirava fuori da qualsiasi parte.Dopo aver finito di  mangiare la cena e ascoltato il discorso di Silente a fine pasto(Buonappetito a tutti e due parole: ingozzatevi bene!) erano stati accompagnati da una frigida prefetta bionda nella loro Sala Comune per poi essere mandati a dormire nei dormitori ma Nayara, Sirius e James stavano cercando un soprannome per Nayara che aveva un nome inacccorciabile ; alla fine avevano scelto Argedora per via dei sue occhi di colore differente.
Verso le 11 erano andati nei dormitori perché il giorno dopo avevano lezione.
Nayara aveva fatto amicizia con le sue compagne: Lily Evans(a quanto pare era lei la povera vittima di Sir e Jamie),Mary MacDonald,Emmeline Vance e Alice Prewett mentre James, Sirius e Remus si erano ritrovati in camera con un certo Peter Minus e Frank Paciock che erano entrambi riservati e tranquilli.
 
Angolo Autrice
Ho fatto un capitolo così bello da farmi paura da sola…seee come no…vabbè non sono pienamente soddisfatta di sta ciofeca uscita fuori ma comunque c’è tempo per migliorare il mio stile e poi per essere la mia prima ff in assoluto sono abbastanza stupita di aver fatto più di una pagina word ….sorvoliamo sulla fatica che ho fatto e sul dolore alle dita per aver scritto troppo e bhom. basta mi dileguo ziauo a tutti qvanti!!! =3
 
Chikuka_Chan
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chikuka_Chan