Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: mikaela    11/10/2012    1 recensioni
raccolta per la Klaine week. non sarņ precisa con gli aggiornamenti, ma cercherņ di essere puntuale.
spero che apprezziate le storie e come ho voluto sfruttare i temi!
Day 1: Cooper+Klaine "io avrei un'idea"
Day 2: Roomates Klaine "posso stare da voi?"
Day 3: Heroes/Klaine "coppia di supereroi"
Day 4: Skank/Nerd Klaine "sogni di un nerd"
Day 5: Photographer/Model Klaine "la foto perfetta"
Day 6: Dalton Klaine "lezione di orientamento sessuale"
buona lettura :)
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

l'immagine è solo per darvi un'idea dei supereroi da cui ho preso spunto, non rappresenta una scena del capitolo ;)

Coppia di Supereroi

 

 

 

Kurt si sedette sul muretto esterno della scuola. Tra pochi minuti sarebbe iniziato il Glee Club, e il suo ragazzo era nuovamente in ritardo.
“dove diamine ti sei cacciato Blaine?” si chiese Kurt, guardando l’orologio.
Stava per prendere il cellulare e chiamarlo, quando il suo cercapersone suonò nella borsa.
Un pazzo omicida nella 23esima, doveva andare.
Kurt pensò un attimo al suo fidanzato, che sarebbe arrivato a minuti e non l0avrebbe trovato.
sospirò: l’ennesima bugia.

 

Nightwing si spostò a destra, evitando giusto in tempo il proiettile.
La strada era un caos, la gente che fuggiva urlando, e quel pazzo che continuava a sparare alla cieca.
Doveva fermarlo, subito.
Dovevano fermarlo.

Perché quando il supereroe era arrivato in campo, aveva trovato Robin a combattere contro il nemico e, dopo essersi accertato che non aveva nulla di rotto, lo aveva aiutato.
Combatterono come una perfetta coppia di supereroi, anche se non lo erano: Robin era molto propenso a una collaborazione, ma Nightwing preferiva di gran lunga lavorare da solo.
Loro si aiutavano in campo quando la faccenda era troppo grande per uno solo, e basta.
-alla tua destra!- gli urlò l’altro dal lato opposto della strada.
Nightwing, con un’agile capriola in avanti, riuscì a spostarsi prima che il pazzo lo colpisse.
Si voltò di scatto e , ruotando i suoi bastoni argentati, gli andò addosso.
Il Killer era davvero un osso duro, ma non aveva l’agilità del supereroe, che riusciva a schivare i suoi attacchi.
Intanto Robin osservava la scena da lontano, e aiutava i civili a salvarsi.
Era davvero preoccupato per l’altro, ma la sicurezza delle persone era la priorità di ogni supereroe. Stava portando due bambini dalla loro madre, quando sentì in lontananza il tonfo di qualcuno che cade a terra: Nightwing era privo di sensi e il nemico lo sovrastava con un bastone di metallo tra le mani.
Il supereroe corse rapido verso di loro: si sentiva molto protettivo nei confronti del suo “collega”, anche se non sapeva precisamente il perché.
Nightwing aveva appena ripreso conoscenza, e quando vide l’uomo con l’asta di metallo in mano, capì che era finita: non aveva le forze per difendersi.
Così chiuse gli occhi, in attesa di un colpo che non arrivò.
Robin aveva preso di sorpresa l’uomo, stendendolo con un colpo ben piazzato alla testa, e adesso giaceva a terra tramortito.
-tutto okay?- chiese Robin, aiutandolo ad alzarsi.
-S.. si grazie- balbettò Nightwing.
L’altro gli sorrise, ed lui ebbe una strana sensazione di dejà vu, come che quel sorriso non fosse nuovo.

Sentirono le sirene della polizia in lontananza, e Nightwing scosse la testa.
-devo andare, ci vediamo Robin!- gli fece un cenno della mano, e si allontanò, dandogli un’ottima visione del suo sedere fasciato dal costume.
Robin soffermò troppo lo sguardo su quella parte, e poi scosse la testa “Blaine, sei fidanzato!” si rimproverò mentalmente, imbarazzato.

 

Si sentiva un completo idiota: nonostante Nightwing gli avesse fatto capire che non amava la compagnia, lo aveva seguito fino ad arrivare al tetto di un palazzo, dove il supereroe si era appostato.
-che fai, mi segui?- gli chiese Nightwing, voltandosi verso di lui con un ghigno.
-mi chiedevo perché fuggissi dalla festa così presto- rispose Robin, dopo aver vacillato un attimo.
-non c’era quasi più nulla d’interessante- commentò, appoggiandosi al cornicione.
-“quasi”?- chiese l’altro, facendosi più vicino.
-già, qualcosa d’interessante era rimasto- ripetè, lanciandogli un’occhiata eloquente.
-sfortunatamente, non posso dire lo stesso- fece Robin, mettendosi davanti a lui –l’unica cosa interessante se n’era andata-
-come mai così intraprendente oggi?- gli chiese Nightwing, con un’occhiata maliziosa.
Robin poggiò le mani sul cornicione, in modo che l’altro si trovasse tra le sue braccia. Erano davvero vicini.
-perché stiamo ancora parlando?- sussurrò Robin.
Guardò per un attimo gli occhi azzurri dell’altro, e mentre poggiava le labbra sulle sue, ebbe una strana sensazione di familiarità.
L’altro rispose al bacio con impeto, mettendo le braccia dietro al suo collo, e tenendolo ancora più stretto a se.
Ma fa tutto troppo familiare, e quando entrambi sentirono la stessa familiare scossa elettrica, capirono che tutte quelle sensazioni di “già visto” erano più di semplici coincidenze.

-Kurt?- -Blaine?- chiesero contemporaneamente l’uno all’altro.
Erano talmente scioccati dalla scoperta che il proprio ragazzo era un supereroe, che non fiatarono per diversi minuti.
Fu Blaine/Robin ad interrompere il silenzio –hai baciato un altro ragazzo!- lo accusò.
- mi pare che certe cose si facciano in due, e tecnicamente non ho baciato un altro ragazzo!-
-non sapevi che Robin e il tuo fidanzato erano la stessa persona!-
-posso dire la stessa cosa di te-
-non sono stato io quello che ha lanciato occhiate maliziose per tutto il tempo-
-nessuno ti ha costretto a seguirmi fino a qui!- sbottò Kurt/Nightwing in sua difesa.
-ci stavi palesemente provando con me!-
-disse il signor “l’unica cosa interessante se n’era andata”! non puoi acc….-
Ma non finì la frase che Blaine si era avventato sulle sue labbra.

Si, sarebbero stati un’ottima coppia di Supereroi.

 

 

 

Miky’s Corner

Ecco il terzo capitolo, nato durante l’ora di filosofia.
Mi scuso se tra di voi c’è un fan accanito di supereroi, ma non sono una grande intenditrice. Mi pare di ricordare che Nightwing e Robin fossero la stessa persona (magari mi sbaglio xD), ma qua ho voluto trattarli come personaggi diversi. E personalmente trovo che Nightwing sia un gran figo (anche se non molti lo conoscono).
nulla, spero vi sia piaciuta!
se riesco, dopo cena dovrei pubblicare il quarto capitolo e rimettermi in pari!

miky

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mikaela