Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneMalfoy    11/10/2012    0 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida
Si prega di introdurne una che sia tale
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Lavanda/Ron
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                   Hogwarts



Nell'aula di pozioni il professor Piton stava spiegando come fare il distillato della morte viente agli alunni Serpeverde e Grifondoro quando ad un tratto entrò la Mc Gonagall :-Scusi professore potrei rubargli il signor Malfoy e la signorina Granger solo per qualche minuto? Piton acconsentì,con un minimo cenno della testa.
Hermione camminando sentiva mille occhi puntati addosso ,come se lei fosse una bambina e Malfoy un mostro che camminavano praticamente a 3 centimetri,senza nessuna preoccupazione l'uno dell'altro.
La McGonagall disse:- Vi invitò a seguirmi nella sala professori e di fretta.
Come in un batito d'occhi si ritrovarono nella sala professori dove i due ragazzi si gruardarono e Draco guardò Hermione increspando di un millimetro le labbra.Hermione fra sè e sè penso:" mh....Malferret che sorride....strano"
La signora iniziò a parlare:-Cari ragazzi siete stati scelti come prefetti e come tali dovrete iniziare ad essere amici,sennò la nostra scuola ed i rapporti tra le 4 case potrebbero risentirne.Ah e vi ricordo che sarà aperta una chatroom qui a Hogwarts e che ad ognuno sarà distribuito un portatile,spero sappiate come si usi,signor Malfoy.Vi consiglio di inziare a  legare e siete quindi giustificati dal restare fuori il corridoio fino alla fine della lezione del professor Piton.
Forza uscite!!!"
I due ragazzi annuirono e uscirono dall'aula.
Malfoy prese subito parola:Senti Granger ,io non ho voglia di iniziare a litigare, e dato che non voglio che i serpeverde perdano onore ,(tende la mano) Che ne dici di una tregua?
           Fine primo capitolo

Allora mi dispiace che il primo capitolo sia venuto fuori così piccolo,ma per il momento è tutto ciò che sono riuscita ad immaginare datemi le vostre opinioni.
                                   Grazie 
                                         Hermione Jean Granger Malfoy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneMalfoy