Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Jolly96    11/10/2012    1 recensioni
mi sono sempre chiesta come mai leah abbia un carattere così "duro", ecco perchè ho cercato di scrivere alcuni capitoli sulla sua storia.. spero che vi piaccia!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leah Clearweater, Sam Uley | Coppie: Leah/Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1      
Era l’ennesima volta che lo aspettavo lì sul muretto del lungomare di La Push e come succedeva oramai da tre giorni lui non si fece vedere, né sentire, eppure era il nostro ritrovo ormai da tre anni, cioè da quando ci eravamo fidanzati, infatti ogni giorno, dopo la scuola, ci incontravamo  lì. Mi trovavo lì da un’ora ma non accadeva niente. Guardavo le onde dell’oceano infrangersi sulla riva, sembrava proprio che anche il mare si prendeva gioco di me… io ero l’onda che correva dietro Sam e lui la riva che non si faceva mai afferrare. Incominciai a piangere… perché mi trattava così? non gli avevo fatto niente. La domenica l’avevo invitato a cena ed era stato con me, i mie genitori e mio fratello Seth. Eravamo stati bene si rideva, nessuna arrabbiatura o litigio anzi, all’arrivo mi aveva baciato come sempre e mi aveva portato una scatolina di cioccolatini. All’improvviso però la sua pelle si era fatta di fuoco, aveva sempre avuto una temperatura corporea più alta della mia, ma quella sera sembrava particolarmente bollente. Lui diceva di sentirsi bene, mia mamma gli disse di andare a casa, di mettersi a letto e di chiamare il dottore. Anche papà gli consigliò di andare a casa e disse che lo avrebbe accompagnato lui. Così si alzò per andare a chiamare il vecchio Quil Anteara e Billy Black. Disse loro di farsi trovare a casa di Sam, che era urgente, si trattava dei freddi. Non capii il senso della telefonata, ma non me ne preoccupai più di tanto, ero più preoccupata per il mio “tesoro”. Lui con riluttanza si convinse, lo accompagnai alla porta e mi salutò baciandomi. Incominciò a tremare e mio padre, vedendolo così, si affrettò a uscire con lui. Da quella sera non rispondeva più al cellulare né al telefono, nè c’erano messaggi da parte sua e, inoltre non si faceva trovare a casa né veniva a scuola. Mi sentivo il cuore spezzato per il suo comportamento. Ripresami dal ricordo, con rabbia afferrai una pietra da terra e la lanciai nel mare gridando <>. All’improvviso mi chiamarono <>. Mia fratello Seth mi raggiunse di corsa, dicendo << Leah ha detto mamma di tornare a casa, tanto Sam oggi non verrà. Mamma ha parlato con papà che le ha detto che Sam ha da fare con il Consiglio dei saggi della riserva e che lui non potrà incontrarsi con te se non lunedì prossimo>>. << Come da fare Seth? che centra Sam con il Consiglio dei saggi? e papà che ne fa parte perché non me la detto prima?>>. Seth fece spallucce, non sapeva che rispondermi. Avevo bisogno di sapere che volevano da lui, d'altronde che potevano volere da un diciannovenne che non aveva fatto niente nella riserva? Dovevo tornare a casa, parlare a mio padre o al signor Quil Anteara o al signor Billy Black visto che nel Consiglio erano i più importanti. Era mio diritto. Corsi a casa a perdifiato, sentivo Seth che mi chiamava:<>. << Corri pappamolla>>. Sbattei la porta per farla aprire, mia madre mi richiamò: <> << Ehm si scusami mamma… Dov’è papà? devo parlargli, è urgente… si tratta di Sam, voglio sapere perché non può vedermi. Cosa centra lui con il Consiglio?>> <> <>. << Non lo so Leah, so solo ciò che ha detto tuo padre>>. Mi alzai nervosa e andai a telefonare agli Anteara e ai Black. Ma sia Quil che Jacob, gli amici di mio fratello, mi dissero che i loro genitori erano usciti e non sapevano quando sarebbero ritornati.                                                                                                                   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jolly96