Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: historygirl93    12/10/2012    3 recensioni
Mi rifiuto di credere a quello che ha detto la regina, nostro padre non può avrebbe mai abbandonato me e Hansel nel bosco.
Le reazioni di Gretel alle proposte di Regina.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ava Zimmer/Gretel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Scelte e dubbi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Noi vogliamo nostro padre!

 

Mi rifiuto di credere a quello che ha detto la regina, nostro padre non può avrebbe mai abbandonato me e Hansel nel bosco. Ci ha anche dato la sua bussola per ritrovarlo.

 

La regina ci ha offerto di restare nel suo castello come se fossimo figli suoi, ma io e mio fratello non siamo interessati alla sua offerta.

Potrà anche offrirci tutti i dolci presenti nella casa della Strega Cieca, ma l'amore che proviamo per nostro padre non è in vendita!

 

Quella strega della reguina ha spedito me e Hansel nella foresta, ma non ci importa. Finchè restiamo uniti, non c'è nulla da temere.

 

 

E dopo la fic su Bae, eccomi qui a presentarvi i pensieri di Gretel. L'ho sempre ritenuta molto più sveglia di suo fratello, e direi alla luce dei fatti che ho avuto ragione.

La fic non è continua ma più un insieme di tre momenti, con i diversi pensieri di Gretel in risposta alle azioni di Regina, le bugie sul padre dei bambini, la proposta di farli vivere nel castello e dopo che li ha trasportati con la magia nel bosco.

A settimana prossima,

Historygirl93

 

PS: non trovate che Henry e Ava formavano una coppia carinissima?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93