Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    23/04/2007    2 recensioni
E se Goku fosse...??? I fatti narrati si svolgono durante e dopo lo scontro con Nappa e Vegeta. Spero tanto che recensiate in tanti!
Genere: Triste, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crilin, Gohan, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gohan era molto triste. Suo padre mancava già da parecchi mesi e per di più sapeva che era in giro per lo spazio con Vegeta, perché percepiva, seppur debolmente, le loro auree in una qualche parte dell’universo. Si chiedeva perché suo padre avesse deciso di seguire quell’essere spietato e crudele e, più ci pensava, più si rattristava e gli veniva voglia di piangere fra le braccia della sua mamma. Non voleva credere che era diventato cattivo tutto in una volta.
Stava facendo i compiti, quando sentì una voce familiare bisbigliare al di fuori della finestra. Incuriosito, si voltò e vide Crilin al di là del vetro. Gohan aprì la finestra, perché non riusciva a capire cosa l’amico gli stesse dicendo. Era felice di vederlo dopo così tanto tempo; infatti non si vedevano da quando avevano lasciato Goku a combattere da solo contro Vegeta.
“Ehilà, ciao Gohan, quanto tempo!” disse Crilin entusiasta di rivedere il suo piccolo amico.
“Ciao, che piacere rivederti!”
“Anche per me! Sai sarei venuto prima ma ho avuto molti contrattempi!”
“Non ti preoccupare…l’importante è che ora sei qui!” disse il bambino piangendo dalla felicità.
“Mm, senti…sono, ehm, anche venuto per chiederti se…se…hai avuto notizie di Goku” disse Crilin in imbarazzo.
Il piccolo si rattristò tutto in un botto. Non si sarebbe mai aspettato una domanda simile in quel momento da Crilin. Si mise a piangere per aver ricordato la lontananza del padre.
“No dai su Gohan, non piangere…ehm…sono venuto qui apposta per proporti di andare a cercare Goku e riportarlo a casa!” disse Crilin, tentando di consolare il bambino.
Gohan si asciugò le lacrime con i pugni e tirò su con il naso.
“E come facciamo a riportarlo a casa se è diventato cattivo come Vegeta?” chiese subito dopo.
“Beh, lo troviamo e poi lo supplichiamo di tornare a casa con noi!” rispose Crilin.
“E se non vuole?”
“Vedrai che riusciremo a convincerlo!”
“E Vegeta?”
“Lui lo sistemerà Goku in un batter d’occhio!” disse Crilin facendo finta di essere convintissimo di quello che stava dicendo.
“E che navicella usiamo per andare da mio padre?”
“La navicella che sta costruendo Bulma apposta per noi.”
“Viene anche lei?”
“Spero proprio di no! Sarebbe solo di intralcio!” rispose Crilin ridendo.
“Quando partiamo?”
“Se tutto va bene domani. Dovresti venire domani a casa di Bulma verso le sette. Non dirlo alla mamma altrimenti non ti lascerebbe venire!” disse Crilin ridendo ancora una volta.
I due amici si salutarono con il sorriso sulle labbra.
L’indomani si trovarono da Bulma alle sette e salirono sulla navicella enorme che la ragazza aveva costruito apposta per loro. Crilin indicò al computer di bordo le coordinate di dove Goku si trovava e la navicella partì a razzo sotto gli occhi estasiati della sua costruttrice.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90