Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovestyles__    12/10/2012    2 recensioni
Niall James Horan,sì lui è mio fratello. Si parla molto di lui adesso è famoso. Vorrei essere come lui: famosa,divertente,simpatica,dolce. Qualcuno mi dice che lo sono.. Ma io non lo penso.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall James Horan,sì lui è mio fratello. Si parla molto di lui adesso è famoso. Vorrei essere come lui: famosa,divertente,simpatica,dolce. Qualcuno mi dice che lo sono.. Ma io non lo penso. Mi chiamo Elisabet Marie Horan,mora occhi azzurri uguali al fratello. Mio fratello non è solo Niall,ma anche Greg e la piccola Danielle,che è stata adottata dai miei. Ci vogliamo tutti molto bene ma ho un legame speciale con Niall,lui è due anni più grande di me quindi è più vicino alla mia età e con lui ho sempre parlato di tutto,senza segreti. Da piccoli però,ci odiavamo,ci facevamo miliardi di dispetti e mia madre ci doveva tenere molto,molto lontani. C'era quando lui mi tirava i capelli e quando io gli davo pizzicotti,anche di peggio però. Ma tutto questo durò fino all'età dei miei sei anni,poi tutto cambiò,ci fecimo più uniti e con un legame particolare.Niall cantava ogni secondo della giornata,e se non cantava,mangiava,solo questo faceva. Aveva una bella voce,senza dubbio,me ne sono accorta specialmente nella nostra vacanza a New York,cantava canzoni di Michel Bublè in un modo melodioso che amavo. Sempre gli chiedevo se poteva cantare per me e lui lo faceva. L'ho spinto io a fare il provino per X-Factor,all'inizio non era convinto,ma poi gli ho fatto capire quando avrebbe potuto essere famoso. Quando non lo presero come solista,piansi più di lui,sentivo che era mia la colpa se lui non era passato. Ma quando l'hanno messo nel Band gli ho asciugato le lacrime e l'ho abbracciato più forte di quanto non avessi mai fatto. Quella Band,mi piace troppo! E i ragazzi sono così simpatici. Confesso che ho avuto subito un debole per il riccio,e non nascondo che ancora l'ho,ma lui già lo sa.. Niall ha spifferato tutto.. Continua :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovestyles__