Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laragazzaconlevans    12/10/2012    4 recensioni
L'amore è già di per sè qualcosa di sovrannaturale.
Una forza, un'entitá che si insidia tra due persone e le rende dipendenti l'una dall'altra, le unisce, le fonde, crea un solo corpo in cui far abitare due anime, non può essere definita in altri modi.
Ma cosa succede se ad essere sovrannaturale non è solo l'amore, ma l'amato?
Giulia e Niall non lo sanno, ma si amano, e sono pronti a scoprirlo insieme superando ogni paura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella stessa sera avevo delle strane sensazioni.
Ero in casa da sola e così decisi di portare il mio cagnolino a fare una passeggiata, sebbene il tempo e l'orario non fossero dei migliori. Mi infilai le mie solite converse e una felpa enorme con il cappuccio, così da coprirmi ancora di più e scesi dalle scale del mio pianerottolo. Intrapresi una stradina secondaria che si accostava a casa mia. Pessima scelta. Era una via poco illuminata e, per una persona paurosa come me, non era molto indicata. Quelle strane sensazioni stavano tornando, e provavo un senso di vuoto interiore difficile persino da descrivere. Sentii dei passi dietro di me e l'ansia salì alle stelle. Mi voltai ma non c'era nessuno. 'Sarà il vento, meglio rincasare' pensai. Tornando a casa ricevetti una telefonata da Roxy.
'Giuliiiiii! Hai sentito la novità!?' mi disse urlando come una bambina che ha appena ricevuto un giocattolo nuovo.
'Ciao Roxy, sto benissimo, grazie per averlo chiesto - le risposi con tono ironico - comunque, quale novità?'
'La nostra scuola ha trovato dei fondi per organizzare una festa e sarà aperta a tutti!'
'Davvero!? Sai non ti facevo una tipa da festa!'  la presi in giro io.
'Ma no! Cosa hai capito! Alla festa ci sarà di sicuro Harry melatirounsacco Styles, ed è un'occasione più che perfetta per ridicolarizzarlo davanti all'intera scuola e non solo!' . Iniziai a ridere, poi lei riprese a parlare: 'Dai, ci andiamo? Ne ho già parlato anche con Faith che è già andata a cercare un vestito da mettere nonostante manchino ancora quattro giorni!'
'Non lo so... Appena arrivano i miei, gliene parlo e ti faccio sapere, okay?'
'Okay ma muovi il culo! Non puoi passare un altro sabato sera in casa da sola! Hai quindici anni!'
'Va bene, va bene ma stai tranquilla! Dopo gliene parlo!'.
Ci salutammo e riattaccai.  Entrai in casa e diedi un biscottino al mio cane e aspettai impaziente l'arrivo di mia madre. Lei è molto più permissiva di mio padre e poi abbiamo un rapporto bellissimo, sono sivìcura che non avrà niente in contrario.
Mi tolsi i vestiti per infilarmi il pigiama e in quel momento mi accorsi di aver perso il mio braccialetto portafortuna. 'Cazzo!' pensai, me lo aveva regalato mia nonna e ci tenevo davvero tanto...
Ad un certo punto, sentii le palpebre farsi sempre più pesanti e gli occhi stanchi. Lentamente caddi in un sonno profondo.
Ero in una foresta ma non ero sola, con me c'era anche un ragazzo. Non lo conoscevo eppure ero certa di averlo già visto da qualche parte. Il ragazzo si avvicinò a me e disse con un sorriso bellissimo: 'La prossima volta stai più attenta!' e, prendendomi la mano, mi infilò il mio bracciale.
Mi svegliai di soprassalto. Mi portai le mani al viso per svagliarmi bene e vidi il braccialetto brillare sul mio polso. Non saprei descirvere quello che stavo provando in quel momento. Ero incredula: Come facevo ad avere il bracciale se l'avevo perso!?
In quel momento sentii la serratura della porta di casa scattare e subito dopo entrò mia madre.
'Cucciola! Ma cos'è quella faccia!? Hai visto un fantasma!?' disse lei con il suo solito sorriso contagioso.
'Più o meno...' dissi io a bassa voce, andando verso il bagno per darmi una rinfrescata  .
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laragazzaconlevans