Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giulia9779    12/10/2012    6 recensioni
"...mi sono innamorata del mio migliore amico, della persona più spontanea pazza e meravigliosa che io abbia mai incontra. mi sono innamorata del mio Peter Pan..."
piccola anticipazione...spero vi piaccia.ciao Giuliaxxx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Mi presento, sono Eleanor Jane Calder, ho 19 anni e sono una semplice ragazza che frequenta l'università e lavora da Hollister come modella.

Sono una tipa con un grande senso dell'umorismo, mi piace molto scherzare...infatti le mie amiche mi dicono che sono leggermente pazza ahahahah. Fisicamente, non per vantarmi, ma ho un bel fisico, ho i capelli marroni e lunghi, occhi marroni...sono una Directioner, ho conosciuto i ragazzi con x-factor e mi sono innamorata delle loro voci: li seguo continuamente e in ogni momento libero mi collego a twitter per scrivergli qualcosa, ma fino ad adesso non mi hanno mai risposto...sarebbe il mio sogno incontrarli!

 

Un giorno come tanti al lavoro, entra un ragazzo tutto incappucciato, nonostante sia ancora caldo perchè era settembre. Lui si avvicina a me...

x “hey scusa il disturbo,ma non ho trovato nessuna commessa libera, mi potresti aiutare?”

io “certamente, di cosa hai bisogno?” mi sembrava una voce famigliare

x “fra un compie gli anni un mio amico, e vorrei regalargli una felpa, il problema è che non so quale scegliere” disse alzando lo sguardo verso di me

io “...” oddio, era lui, era Harry Edward Styles e mi sta chiedendo un parere...*dead*

x “allora?”

io “sisi...allora c'è questa qui molto bella...poi c'è questa che è un nuovo arrivo...poi c'è quell'altra verde con la scritta bianca...” dissi balbettando mostrandogli i vari modelli

x “ direi quella verde...lui adora il verde, credo che prenderò questa” disse convinto guardandomi negli occhi di nuovo.

Io “ok, vuoi il pacchetto regalo?”non ci credo, stavo parlando con uno dei miei idoli...aiuto!

x “si grazie”

io “ ok, subito...ma potrei chiederti una cosa?” dissi tutto d'un fiato prima di poterci ripensare

x “dimmi!” alzando di nuovo lo sguardo dal portafoglio per sentire la domanda

io “ma tu sei...sei...Harry Styles dei One Direction?” chiesi con il cuore che batteva a 1000

x “si, sono io. Piacere!” disse porgendomi la mano.

Io “piacere, io sono Eleonor...una vostra fan” dissi porgendogli la mia povera mano che tremava

harry “felice di conoscerti, tieni questo, fatti sentire ogni tanto!” mi disse dandomi un foglietto con il suo numero di cellulare

io “oddio...grazie mille, torna presto da Hollister”

harry “oh...certo che tornerò, ciao!” e uscì dalla porta correndo verso una macchina che lo aspetttava.

Era decisamente il giorno più bello della mia vita, non avrei desiderato di passarlo meglio!

Appena finii di lavorare, tornai a casa sfinita e ancora emozionata per l'incontro, decisi di andare a letto subito, il giorno dopo la sveglia era alle 7:”evvai...non vedo l'ora” dissi tra me e me con tono sarcastico.

 

“driin driin driin driin driin” questo è il suono più brutto che esista, il suono che mi sveglia alle 7 il sabato mattina e mi ricorda che devo alzarmi per andare al lavoro, un altro noioso e monotono giorno di lavoro...

all'inizio avevo detto che ero una tipa allegra, già allegra! Ma quando si parla di lavoro, la mia allegria va sottoterra, lo stesso posto dove manderei volentieri la mia sveglia!

Comunque che io voglia o no, devo andarci, così mi vestii, feci colazione e lavai i denti in 15 min (tempo record) e mi catapultai da Hollister.

Era quasi finito il mio turno, quando entrò di corsa Harry e venne verso di me.

Harry “hey El, ciao ti va di uscire con me e altra gente oggi pomeriggio?

Io “ma io...”

harry “perfetto alle 16 ti passo a prendere qui, ciao” mi salutò andando via con la stessa velocità con cui era entrato.

Rimasi un po' perplessa, ma dopo il mio cuore cominciò a battere all'impazzata, sarei uscita con il mio IDOLO!

Così chiesi un permesso per uscire prima dal lavoro, andai a casa a cambiarmi e alle 16 ero davanti a Hollister ad aspettarlo. Arrivò quasi subito e mi fece segno di entrare in macchina. Feci come mi disse, aprii la portiera e vidi...*NonRiescoPiùAParlare*...

Ok El, mantieni la calma! Dissi tra me e me.

Lì, in macchina con Harry, c'era Louis Tomlinson! Forse non ve l'ho detto prima, ma ero follemente innamorata di Louis! Mi lasciava sena fiato vederlo in foto, immaginatevi vedervelo davanti agli occhi *dead again*

rimasi per un po' lì impalata a guardarlo come una stupida...

louis “tutto bene?”

io “sisi” dissi dopo aver ripreso lucidità, così mi sedetti velocemente in macchina, che partì immediatamente.

Harry “Eleanor? Lui è Louis, il mio migliore amico...Louis? Lei è Eleanor, l'ho conosciuta l'altro giorno da Hollister” disse seduto nel posto del passeggero.

Louis “oh...piacere!”

io “piacere!”

dopo 10 min di silenzio imbarazzante bloccati nel traffico di Londra...

louis “posso raccontare una barzelletta?”

io “spara!”

louis “c'è Pierino che...” cominciò a raccontare la barzelletta, quando la finì scoppiammo tutti a ridere ahhahahah...

louis “eh dai, non prendetemi in giro perchè non mi ricordo le parole giuste” disse facendo l'offeso.

Io “ma no, era divertente veramente ahahhaha”

harry “no, io invece ti stavo prendendo in giro....era pessima!”

louis “ma grazie eh...” disse cominciano a ridere anche lui

ad un certo punto la macchina si fermò...eravamo davanti ad un centro commerciale.

Louis “forza scendette, che si a fare shopping!”

al suo ordine, scesi dalla macchina e mi misi sull'attenti

io “sì signor capitano!”

louis “non ho sentito bene!”

io “SI SIGNOR CAPITANO!” urlai, tanto che tutti quelli che erano nel parcheggio si girano verso di me

louis “ahahahhahah”

io “che bello, le figure di m***a sono all'ordine del giorno” dissi sarcasticamente

louis “beh, siamo in due allora”

gli sorrisi ed entrammo nel centro commerciale, ma non sentivo più Harry.

Io “dov'è Harry?”

louis “è andato a rimorchiare nel negozio di intimo ahahaah”

io “ahhahah che scemo, sempre il solito”

io “ehm...siamo soli allora, che facciamo?”

louis “devo prendere il regalo di compleanno per Niall”

io “vuole una mano capitano Tommo?”

Louis “ma certo, ti ho...abbiamo chiamato apposta”

io “bene...allora andiamo” dissi trascinandolo dentro un negozio di musica.

Passammo un pomeriggio divertente, era veramente simpatico e spontaneo come si vedeva dai video-diary, e io ero sempre più innamorata. Però sono convinta che prima di conoscerlo lo amavo come una fan ama il suo idolo, ma adesso questo sentimento era cambiato...adesso ogni volta che mi guardava le farfalle nel mio stomaco sembravano calabroni e arrossivo continuamente.

Quel giorno prima di andarmene, ci scambiammo i numeri e la sera dopo mi chiese di uscire con lui. Passammo tanti pomeriggi insieme, però avevo paura. Noi uscivamo come amici, non come fidanzati e pensavo che il mio amore verso di lui che cresceva ogni giorno non fosse ricambiato, avevo paura di essermi illusa, avevo paura!

 

Erano ormai due mesi che ci siamo conosciuti, eravamo diventati migliori amici, lui si confidava con me e io mi confidavo con lui...era l'unica persona di cui mi fidavo da quando la mia migliore amica si era trasferita in un'altra città da 1 mese e mezzo circa. Quando se n'è andata mi sono sentita persa, ma per fortuna c'era lui che mi teneva compagnia quando aveva qualche pausa dal lavoro.

 

Una sera, mi stava riaccompagnando a casa e mi chiese:

Louis “El...secondo te ci si può innamorare della propria migliore amica?”disse serio, come non era mai stato

io “io credo di si...ma perchè questa domanda?” chiesi anche un po' preoccupata per il suo tono serio.

Louis “perchè credo di essermi innamorato della mia migliora amica...”

io “chi è? La conosco?”

louis “si la conosci molto bene...sei tu Eleanor! Mi sono innamorato di te...sei la ragazza più straordinaria che abbia mai conosciuto, sei bellissima , simpaticissima, dovrei scrivere un libro per dire tutte le tue qualità...” disse tutto d'un fiato

io rimasi un po' sorpresa dalla sua dichiarazione...non mi sarei mai aspettata che ricambiasse.

Io “beh, vedi anch'io sono innamorata del mio migliore amico...sai lui è la persona più spensierata, pazza e meravigliosa che io abbia mai incontrato. Lui è il mio Peter Pan, lui mi fa sorridere anche nei giorni più neri e tristi, lui è innamorato di un piccione e adora le carote *sorrisi* . Io sono innamorata di lui dalla prima volta che l'ho incontrato...e lo sono ancora adesso. Anche io sono innamorata ti te Louis Tomlinson” la mia timidezza era sparita.

Senza dire niente, si avvicinò a me e mi baciò...il bacio che aspettavo da tanto tempo...

quando ci staccammo mi chiese:

Louis “vuoi essere la mia ragazza?”

io “ma che domande...si che voglio essere la tua ragazza!” dissi con lacrime di gioia che solcavano il mio viso...

Louis “hey però devi ammetterlo...io sono molto più bello di Peter Pan” esclamò

io “si lo ammetto, la tua figaggine supera quella del mio Peter...”

louis “come sarebbe il TUO PETER?!?”

io “oh...povero caro, sei geloso?”

louis “...si sono geloso, non permetterò a nessuno di portarti via...”

io “Ti amo Tomlinson”

louis “io di più MIA principessa” disse sottolineando bene il “mia”

 

Da quel giorno, che classificai come il giorno più bello della mia vita, è passato un anno.

Oggi è il nostro anniversario...e lo amo come un anno fa, il giorno che, grazie a Harry, l'ho conosciuto. La band ha un successo sempre crescente, io continuo a lavorare da Hollister e frequentare l'Università. Io e Louis ci vediamo abbastanza regolarmente, nonostante i suoi continui tour in tutto il mondo. Starete pensando se seguo ancora la band come prima di conoscerli...beh sì.

Sono ancora la stessa directioner che ero un anno fa...solo che loro sono diventati parte della mia vita e io della loro. Fine.

------------------------------
spazio autrice:
questa è la mia nuova OS, è un po' diversa dalle altre perchè io non ci sono nella storia.
io parlo dal punto di vista di Eleanor (capitan ovvio) va beh...spero vi piaccia,
scusate se ci sono errori grammaticali...ciao Giuliaxxx

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulia9779