Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Cardy    12/10/2012    1 recensioni
Piccola raccolta ScoziaXNordIrlanda Dedicata alla mia David-Ast, derivata da un momento di pazzia e dall'ispirazione che mi dà la role che ho con lei in cui compaiono questi due dolcissimi bambini, anche se in versione ragazzi normali!
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Role's Fic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: Partiamo dal fatto che questa è la prima raccolta che faccio di questo genere quindi spiego un paio di cose:
1-David, che qua vedrete nel ruolo di Scozia, non mi appartiene e non mi prenderò il merito della sua magnifica esistenza (Perchè che mondo sarebbe senza Dave?*o*). è stato creato da Ast, la quale va premiata per la sua pazienza e la sua bravura ad usarlo nella nostre role infinita. Ed io lo amo! Lo amo. Colin, che qua interpreterà Nord Irlanda, invece è farina del mio sacco. per quanto sia insopportabile, e vedrete che è davvero insopportabile quando ci si metteXD, insieme al rosso forma una coppia decisamente perfetta! Sono stupendi insieme e quindi devo ringraziare ancora la mia Ast!
2-Nella role di cui ho parlato non sono Nazioni, sono persone normali, qui lo saranno per colpa mia ma cercherò di muoverli al meglio! In special modo Dave.
Detto questo spero che vi possano piacere e vi lascio alla lettura. Ah... se volete recensire anche solamente per linciarmi a parole fate pure, anzi, sono ben accetteXD!



Fucking perfect


Si divertiva, lo ammetteva. Si divertiva ad infastidirlo quando lo incontrava, quando lo trovava impegnato con i documenti che quell'idiota di Inghilterra gli portava. Alle volte si domandava se Arthur credesse davvero di averlo sotto al proprio controllo, se alle volte non si rendesse conto che north Ireland fosse molto più indipendete di quanto l'altro pensasse, e dire che alcune cose gli avrebbero dovuto aprire gli occhi. Eppure, per Arthur, Colin non era un problema, era un suo protettorato, cosa assolutamente sbagliata.
Ma Colin si limitava ad un alzata di spalle e a scuotere la testa, infischiandosene e preferendo pensare ai fatti propri, aveva i suoi problemi, il suo popolo non era mai stato contento di Inghilterra e doveva cercare di mantenerlo calmo. Era quello il bello di quel ragazzo. Sembrava calmo, un ragazzo tranquillo sempre pronto a sorridere delicatamente e cambiare discorso ma nelle profondità dei suoi occhi verdi vi leggeva quello che si nascondeva senza alcun problema: libertà! Forse non era così palese come per suo fratello, south Ireland era totalmente opposto, ma lui la vedeva. Non aveva niente a che fare con la sua libertà, con la propria fierezza, di questo David ne era conscio. La Scozia era passata alla storia per la propria guerra d'indipendenza da Inghilterra ed ancora oggi continuava a farglielo presente, mostrandosi libero e selvaggio e totalmente indifferente ai voleri del caro fratellino ma Colin... Oh, Colin era perfetto! Sotto quella sua aria da bravo bambino sentiva scorrere feroce lo stesso sangue che gridava vendetta e libertà, la stessa fierezza, solamente che agiva in maniera differente. Non aveva una propria bandiera ma quella mano rossa che capeggiava in quella precedente, quella tolta dopo la Bloody Sunday. Ricordava quei giorni, ricordava la rabbia feroce che aveva distorto quei lineamenti in quel momento così rilassati mentre le iridi verdi passavano sulle righe del documento, ricordava. E ricordava come Colin avesse promesso ad Arthur di fargliela pagare, ricordava le lacrime per quell'ingiustizia e sulla sentenza assolutamente ingiusta e priva di significato. Era stato tutto insabbiato.
Non avrebbe potuto non cogliere l'occasione! Consolarlo era la scelta migliore, una scelta da fratello, anche se gli intenti non erano altrettanto nobili. Ne aveva schifosamente approffitato ma dopo non c'era stato più modo per infilarsi nuovamente nel letto di quella meraviglia. In molti avrebbero pensato che uno come lui avrebbe preferito Casey, South ireland era ribelle e fiero quasi quanto lui, ma no! Non poteva farci nulla se rimaneva incantato quando incrociava quegli occhi dal colore dei germogli e quando l'altro sorrideva davvero. E quel giorno non era da meno, non riusciva a togliergli gli occhi di dosso, cibandosi della vista di quel corpo che sapeva coperto di cicatrici, di quel visetto pulito da cui lui stesso aveva provveduto a leccare via il sangue di quella domica maledetta, se ne fregava se gli altri se ne sarebbero accorti, decisamente gli interessava molto poco, che si facessero gli affaracci loro, lui preferiva rimanere a fissarlo.
-"Scotland, please, almeno evita di sbavare come un cane con la rabbia."-
La voce di Arthur lo fece sbuffare mentre voltava il viso lentamente.
-"Fatti i cazzi tuoi, England."-
Replicò semplicemente, ignorando il sospiro del biondo che gli stava accanto.
-"Non potresti comportarti civilmente per una volta?"-
-"Se essere civili significa come te, no, grazie."-
si alzò dalla seggiola, tirando giù i piedi dal tavolo senza grazia, incrociando finalmente gli occhi dell'unica persona che gli interessava realmente in quella stanza. Colin aveva storto un sopraciglio, evidentemente irritato da quel suo modo di fare, adorabile!
-"Problemi anche tu, Norlin Airlann?*"-
Sentendo quel nome gli occhi felini del castano si assotigliarono ed una luce minacciosa li animò per un secondo.
-"sarebbe ora, Alba*, che tu iniziassi a comportarti in maniera adeguata al tuo ruolo e non come il solito selvaggio."-
Rabbrividì al suo accento, così spiccato ed al modo in cui lo aveva chiamato. lo preferiva di certo all'inglese Scotland, così come preferiva chiamare l'altro in quella maniera, forse quel dialetto era una delle cose che avevano in comune maggiormente percepibile. Ghignò malizioso, avvicinandosi a lui, chinandosi di fronte al suo viso.
-"Sei forse geloso del fatto che io riesca a dimostrare come sono in realtà senza cercare di accontentare england, fratellino?"-
Aveva pronunciato l'ultima parola con una nota di malizia e pregna del desiderio che nutriva per l'altro ma nulla intaccò l'aspetto apatico del castano. Oh, si... fiero ed orgoglioso sotto tutte le maschere che portava, da orgasmo! Gli veniva voglia di farlo sciogliere sotto alle sue mani, di sentirsi liberare miliardi di gemiti che non sarebbe riuscito a trattenere.
-"Sei patetico, scotland."-
Sorrise nonostante l'insulto, prendendolo per la cravatta e tirandoselo maggiormente vicino, notando la luce sorpresa che per un secondo aveva invaso le iridi dell'altro. Portò le labbra al suo orecchio, facendogli percepire il proprio sospiro.
-"sei perfetto, Col. Io so come sei e sei fottutamente perfetto."-
Lo lasciò sorridendo, stavolta nulla a che vedere con i suoi soliti ghigni, un sorriso autentico degno di un bambino che è riuscito finalmente a prendere i biscotti sulla mensola più in alto della cucina. Il rossore sulle sue guancie candide era anche meglio.
Se aveva capito una cosa, e l'aveva capita parecchio tempo prima, era che con lui doveva andarci con gli stivali di piombo, un pò come i propri coloni avevano fatto mentre prendevano possesso delle sue terra. Un passo alla volta e sarebbe stato suo, allentare un pò la presa per poi riavvicinarsi... e quando si metteva in testa di avere qualcosa non rinunciava mai, in special modo se si trattava della propria libertà o del suo Norlin Airlann!



Note di spiegazioni. Allora... David chiama Colin Norlin Airlann, Irlanda del Nord in Ulster Scots, un dialetto scozzese usato anche in Irlanda. In effetti nel 1610 iniziò una colonizzazione da parte degli scozzese di queste terre, terminata negli anni novanta, arrivarono ad avere un rapporto di 6/7 scozzesi per 1 inglese, in questi territori. Alba invece è semplicemente il nome di Scozia in Gaelico.
Parliamo di storia, anche se lo credo inutile. almeno una volta nella vita abbiamo sentito parlare della Bloody Sunday. Il 30 gennaio 1972 un gruppo di paracadutisti inglesi sparò sulla folla di manifestanti per i diritti civili disarmati, uccidendone 26, di cui uno colpito mentre sollevava un fazzoletto bianco ed altri alle spalle. Il governo inglese prosciolse i militari dall'accusa ed i documenti dell'inchiesta, che dovevano essere consegnati nel 1998, furono consegnati nel 2011! A quanto pare, in molti, dopo questo avvenimento, si arruolarono nell'IRA, Gruppo terroristico, che aveva iniziato una campagna contro il dominio inglese due anni prima della Bloody Sunday.

p.S Ast... questa pazzia è per te e per farti capire quanto ti voglia bene, donna! Spero ti piaccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Cardy