Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louisphone    12/10/2012    11 recensioni
volevo fare solo un giro per Londra, non mi sarei mai aspettata tutto questo....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Debby dormiva tranqilla, avvolta nella sua coperta di pail (?) quando sentí una vocina familiare che le urlava: "Debby svegliati!! Non vorrai mica fare tardi all'aeroporto!! Devi partire per Londra!!"
appena sentí quelle parole voló giu dal letto, si vestí e prese la valigia che aveva nascoso sotto al letto...
la caricarono in macchina e partirono per l'
aeroporto. io la stavo gia aspettando davanti all' aereo e vedendomi mi corse incontro.
saremmo andate a Londra per due mesi, a studiare inglese.
salutammo i genitori e salimmo sull'aereo, ci sedemmo al nostro posto e, ascoltando i one direction a tutto volume aspettammo l'annuncio dell'arrivo a Londra. appena scese ci trovammo in un'aeroporto immenso, ci perdemmo qualche volta prima di trovare l'uscita, poi prendemmo un taxi che ci portó davanti al nostro hotel.
appena entrate in camera io mi catapultai sul letto per la stanchezza mentre Debby si cambió si sciacquó la faccia dal sonno e partí per una passeggiata con la sua macchina fotografica;
voleva fotografare tutte le cose migliori di Londra e cosí passeggió qua e la per la città. nel frattempo mi ero svegliata e anche io andai a fare un giro con la mia macchina fotogrfica a portata di mano;
avevo sempre desiderato salire sul London Eye e cosí l primo posto in cui mi diressi fu proprio quello...
pagai il biglietto e salii. difianco a me salirono altre due persone, penso inglesi, con grossi occhiali da sole e con il cappuccio.
non ci feci caso da quanto mi piaceva il panorama. i due iniziarono a parlare fra di loro e lentamente mi girai e li riconobbi, dalla voce ma anche dal loro splendido sorriso, erano Louis e Harry!!
subitó mi alzai di scatto e, forse per l'altezza o per l'emozione di incontrare i miei idoli, persi i sensi. stavo per cadere dal London Eye quando Harry mi afferró la mano e io caddi dolcemente fra le sue braccia. quando mi risvegliai mi trovai stesa su una panchina con la testa sulle gambe di Harry e i piedi su quelle di Louis.
Lentamente mi alzai e mi misi seduta fra i due, e chiesi con difficoltà cosa fosse successo.
Louis inizió a parlare ma io, non molto brava in inglese, non capii niente e Harry, lo capí dalla mia faccia, disse a Louis:" non é inglese, parla più lentamente, non ci sta capendo niente!".
cosí Harry inizió a spiegarmi che era successo molto lentamente ma credo che mi persi nei suoi occhi e alla fine non capii niente comunque...
appena finí di raccontare mi scusai mille volte, avevo sempre sognato di incontrare i miei idoli ma non avrei mai voluto svenirgli davanti, cosí mi alzai velocemente, li salutai e mi diressi velocemente verso l'hotel; ma dopo qualche metro mi sentii chiamare, mi girai e vidi Harry che mi stava correndo incontro.





ALLORA QUESTA E' LA MIA PRIMA FF QUINDI NON SO SE VI PUO' PIACERE... SPERO TANTO DI SI! SO CHE E' UN PO CORTA MA CI SARANNO MOLTI CAPITOLI E DEVO ANCORA INVENTARE COME ANDRA' AVANTI...
SE VOLETE SEGUIRMI SU TWITTER SONO @louisphone
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louisphone