Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    12/10/2012    1 recensioni
Alissia è una ragazza con un sogno, conoscere i propri idoli.
E chissà, se il destino vorrà questo sogno realtà diverrà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel video è meraviglioso, davvero!- Dice Raffaella sorridendomi felice, si siede vicino a me, Valerie e Federica, siamo a scuola.
-Grazie, era da tanto che non cantavamo!- Dico sorridendo alle altre due al mio fianco.
-Credi che i ragazzi lo abbiano visto?- Chiede Raffaella guardandomi seria, abbasso lo sguardo.
-Certo che lo abbiamo visto, e devo dire che sono state davvero magnifiche.- La voce di Louis interrompe il nostro discorso, i miei occhi si riempiono di lacrime, mi sorride dolcemente, d’istinto lo abbraccio.
-Mi sei mancato tanto, Tommo!- Dico mentre le lacrime rigano il mio viso.
-Mi sei mancata anche tu, cucciola.!- Dice stringendomi tra le sue braccia.
-Sei mancata a tutti!- La voce di Zayn interrompe il nostro abbraccio, sorrido e abbraccio forte anche lui.
-Hei, ricorda che lei è mia!- Liam ci separa dall’abbraccio, fa per abbracciarmi ma viene fermato da Niall.
-Come scusa?- Chiede guardandolo male, rido e abbraccio entrambi.
-Mi siete mancati tantissimo!- Dico sciogliendo l’abbraccio e asciugandomi le lacrime, noto Harry dietro di loro, gli fanno spazio per farlo passare. –Ciao, Harry.- Dico trattenendo le lacrime.
-Tutti seduti!- Ad interromperci è quella rompiscatole della prof, ci rimettiamo ai nostri posti e iniziamo la lezione.
 
-La prof di educazione fisica non c’è.- Annuncia felice Alex raggiungendoci in palestra. 
-Allora che si fa?- Domanda Federica staccando per un momento le labbra da quelle del suo ragazzo, Roberto.
-Io ho un’idea!- Tommo sfila un CD dalla sua borsa, lo mette nello stereo della palestra.
Parte: Pitbull. Give me everithing. 
-Una sfida, ci state?- Chiede Zayn alzandosi dagli spalti.
-Avete così tanta voglia di perdere?- Dice scherzosa Valerie mentre si alza, Zayn la guarda male.
-Vedremo chi perde!- Dice per poi andare al centro della palestra.
Si alzano tutti tranne me, le ragazze mi guardano speranzose, mi alzo e le raggiungo.
-Maschi contro femmine. -Guardo i ragazzi con aria di sfida, annuiscono con lo stesso sguardo.
-Prima le donne!- Niall ci fa spazio, fanno ripartire la canzone.
Iniziamo a muoverci a tempo, i ragazzi ci guardano a bocca aperta.
Decido di fare una cosa, guardo Federica e Valerie che mi guardano con uno sguardo tipo per ricevere il mio consenso, annuisco.
Ci avviciniamo camminando a tempo verso i ragazzi, indietreggiano.
Facciamo qualche mossa un po’ più sexy, guardo Harry che mi guarda come incantato.
Ci togliamo la felpa e la buttiamo su di loro, torniamo indietro e iniziamo a ridere.
Guardo i ragazzi che iniziano a ballare, sono davvero bravi.
Guardo Harry che muove i suoi ricci perfetti, come il resto del suo corpo.
D'un tratto me lo ritrovo d’avanti che continua a ballare.
Si toglie la maglia lasciando intravedere il suo petto, lo guardo a bocca aperta.
Mi lancia uno sguardo di sfida, mi tira per i fianchi, deglutisco, finisce la canzone, si stacca e torna dai ragazzi mettendosi la maglietta, mi mordo il labbro.
Cambia canzone: Christina Aguilera – Express.
Guardo Harry che mi sorride soddisfatto, lo guardo male e insieme alle ragazze andiamo a prendere delle sedie, iniziamo a ballare in modo sexy, i ragazzi ci guardano a bocca aperta.
Guardo Harry che mi guarda sorridendo, lo guardo e con un calcio lancio la sedia verso di lui, gli si ferma proprio d’avanti, salgo sulla sedia e continuo a ballare davanti a lui.
Spinge la sedia facendomi cadere tra le sue braccia a mo di principessa, lo guardo male, fa per baciarmi, scendo dalle sue braccia e vado via.
Perché sono così stupida?
Mi siedo sugli spalti e bevo dell’acqua, non smetto di guardare Harry che mi guarda triste, sospiro.
-Beh, credo si sia capito chi abbia vinto.- Dice Federica sorridendo soddisfatta.
-Aspetta, tocca ancora a noi.- Dice Liam facendole l’occhiolino.
Cambiano la canzone, parte: What Makes You Beautiful, alzo di colpo la testa, gli occhi iniziano a riempirsi di lacrime.
I ragazzi iniziano a ballare e a cantare, resto a fissarli tutto il tempo, faccio un piccolo sorriso pensando ai ricordi di questa canzone.
Sono quasi all’assolo di Harry, vedo i ragazzi avvicinarsi verso di me, indietreggio fino a trovarmi al muro.
Iniziano a trascinarmi verso di Harry, cerco di liberarmi ma mi spingono su di lui.
Mi prende al volo e cinge il mio bacino con le braccia, faccio per andarmene ma mi tiene stretta, inizia a cantarmi il suo assolo guardandomi negli occhi che sono ormai pieni di lacrime.
Lentamente si avvicina a me per poi far unire le nostre labbra.
Metto le braccia dietro al suo collo, lo sento sorridere sulle mie labbra.
Mi alza e mi fa girare, rido mentre continuo a baciarlo.
Dopo un po’ ci stacchiamo, finisce la canzone, gli sorrido e mi cinge le spalle con le braccia stringendomi in un abbraccio, appoggio la testa sul suo petto.
-Mi sei mancato!- Dico mentre alcune lacrime rigano il mio viso.
-Anche tu, piccola! Non sai quanto.- Dice per poi far unire di nuovo le nostre labbra, sorrido sulla sua pelle.
Riprendiamo a ballare tutti insieme, mentre noto Valerie e Zayn sugli spalti, rimango a bocca aperta vedendoli baciare, vengono anche loro e iniziano a ballare con noi.



 
AAAAAAW, I DUE FIDANZATINI HANNO FATTO PAACE. *-*
MA PENSATE SIA FINITA QUA'?
BEH SE E' COSì VI SBAGLAITE DI GROSSO V.V
CI SARANNO TAAAANTI ALTRI COLPI DI SCENA. :3
MA LI SCOPRIRETE NEI PROSSIMI CAPITOLI.
SPERO CHE COMUNQUE VI SIA PIACIUTO QUESTO CAPITOLO..
CHE NE DITE DI DIRMELO TRAMITE UNA RECENSIONCINA??*-*
DAAI :3
VI LASCIO ANCHE UNA FOTO O MEGLIO UNA GIF DA SBAVO....

EHEHEHEHE BIRICHINI I NOSTRI IDOLI :33
BEH ORA VADO.
*Va ad aggiustare la camicia di Hazza*(?)
#Fabi

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso